Home > mercedes

Mercedes Maybach

Mercedes Maybach l'anti Rolls: fascino estemporaneo. Mercedes e Maybach sono legate da una lunga storia che comincia dalle strette di mano di Wilhelm Maybach e Gottlieb Daimler. In quegli anni, dai Venti ai Quaranta, il cognome di mister Wilhelm rimava con esclusività perfezione tecnica e massimo livello per un'automobile. Le due "M" - che stavano per "Maybach Motorenbau" e staranno invece per "Maybach Manufaktur" - troneggiavano dalla griglia dei radiatori, incutendo rispetto e invidie. Ebbene, rieccole le due emme, là davanti dove generlamente ci si aspetterebbe la stella a tre punte, e allora rieccole, per sancire la rinascita di un nome.

Brand matters. Il marchio caratterizza la storia delle vetture Maybach e Mercedes Benz. È la storia delle Maybach composta da numerosi e diversi fili conduttori,e grandi designer. La "preistoria" e i primordi del gruppo Daimler Chrysler. Un rapporto tra padre e figlio. E inoltre, cosa di cui Max-Gerrit Von Pein è fermamente convinto, il fatto che la storia della Maybach non riguardi soltanto il passato, ma anche il futuro dell'automobile.

Un abitacolo all'insegna del lusso e della tecnologia. Come nella tradizione del celebre tuner tedesco, l’intervento ha riguardato tutti gli aspetti della vettura, con una attenzione particolare per gli interni. Il già spazioso abitacolo della Mercedes Maybach acquista così dei nuovi rivestimenti in alcantara e pelle della qualità più elevata, con cuciture di colore contrastante rispetto alla tonalità dominante, mentre i tappetini sono in delicata pelle di agnello. 3

© 2014 TRIVELLATO S.p.A. – Societá Unipersonale - Sede in Via degli Avieri, 8 - 36040 TORRI DI QUARTESOLO (VI)
Capitale sociale Euro 1.548.000,00 i.v. - P.IVA / Codice Fiscale / Registro Imprese di Vicenza n. 01656520242
Privacy | Legal Notes | Per operatori