Torna indietro

Scheda Tecnica Mercedes-Benz Classe C63 S AMG

La nuova versione di C63 S AMG propone adotta pienamente la filosofia Motorsport con motore V8 e una nuova linea ancora più sensuale, accentuata da un cofano che esige attenzione.


Design

Gli interni di Mercedes-Benz Classe C63 S lasciano spazio all'eleganza con la plancia in pelle ecologica ARTICO nera, le cuciture decorative in grigio cristallo, l’inserto a forma d’ala in alluminio e l’orologio analogico specifico AMG con design IWC. Accanto al touchpad si trova il selettore AMG DYNAMIC SELECT, i pulsanti per il controllo dell'assetto e per l'inserimento dell' ESP® a tre stadi.

Novità

I parafanghi in alluminio più ampi di 14 mm accompagnano la caratteristica scritta V8 biturbo; il frontale è stato allungato di 54mm e la scocca è stata rafforzata per compensare le forze longitudinali e trasversali generate dalla catena cinematica e dall'assetto.

Il perfetto assetto aerodinamico è garantito dallo splitter frontale nella parte inferiore della grembialatura, dalle aperture d'aria a vista posizionate lateralmente e da uno spoilerino aerodinamico posizionato posteriormente

Un propulsore V8 biturbo da 4,0 l per una potenza erogata di 510 CV garantiscono,infine, l'eccellenza nelle prestazioni di questa vettura.

Motorizzazione

Caratteristiche principali

  • Cilindrata 3.982 cc
  • Potenza 375 Kw
  • Accelerazione 0-100 km/h in 4,0 sec.
  • Velocità massima 290 km/h (limitata elettronicamente)
  • Cambio automatico a 7 rapporti AMG SPEEDSHIFT MCT


Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)