Torna indietro

Scheda Tecnica Mercedes-Benz AMG S 63 4MATIC

Mercedes AMG S 63 4MATIC è un mirabile esempio di come il massimo in eleganza e classicità posssano convivere con la sportività e la performance.


Design

Così la maschera del radiatore si amplia e la grembialatura anteriore accentuano i muscoli della classica di casa Mercedes-Benz. La sportività degli esterni si ritrova in alcuni elementi degli interni che però votano il loro scopo principale al lusso e al comfort assoluto.

Qui tecnologia e classicità danno luogo al massimo che si possa chiedere da una vettura in termini di comfort di viaggio e di guida. Il supporto totale della tecnologia per la gestione dell'auto e per la sicurezza di matrice Mercedes-Benz assicurano sempre il massimo divertimento e il massimo della guidabilità.

Novità

Caratterizza la "voce" di Mercedes-AMG S 63 4MATIC il V8 biturbo da 5,5 litri in grado di sviluppare 585 CV con un'economia di consumi tra i 10,1 e i 10,3 litri su 100 Km. Per la prima volta S 63 porta con se la trazione 4MATIC AMG per completare quella che potrebbe già definirsi un'opera d'arte.

Motorizzazione

Caratteristiche principali

  • Cilindrata 5.461 cc
  • Potenza 430 Kw
  • Accelerazione 0-100 km/h in 4,0-4,8 sec.
  • Velocità massima 330 km/h
  • Cambio sportivo a 7 marce AMG SPEEDSHIFT MCT


Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)