"Riconoscere il valore" agli studenti

giovedì 19 ottobre 2017

Autore: Staff

Il passaggio dal mondo dell'istruzione al mondo del lavoro è un momento molto importante per tutti i giovani che stanno terminando gli studi. Per questo Trivellato ha avviato il progetto scuola-lavoro, in collaborazione con l'istituto Viola-Marchesini di Rovigo.

L'iniziativa è stata presentata in conferenza stampa il 06 ottobre e coinvolgerà le classi del triennio dell'istituto professionale con indirizzo meccanico. Gli studenti avranno a disposizione due mesi di tempo per cimentarsi in prove di laboratorio e test durante i quali verranno selezionati due studenti meritevoli che, a partire da Gennaio 2018, avranno l'occasione di poter entrare in un percorso di stage di 3 settimane all'interno del gruppo Trivellato.

Un'occasione importante per i ragazzi, che grazie alla borsa di studio finanziata da Trivellato, potranno iniziare ad entrare nel mondo del lavoro, potranno imparare e anche approfittare dell'opportunità per farsi conoscere.

Dalle parole di Ettore Galzignato, Responsabile Service:

"Chi verrà selezionato non resterà a guardare, ma dovrà lavorare nelle nostre officine. Saranno seguiti da vicino da un nostro meccanico, che spiegherà ed osserverà lo studente. Daremo un giudizio su chi verrà da noi. Siamo molto attenti alla qualità del lavoro e a come viene compiuto. Monitoriamo giorno dopo giorno ogni nostro meccanico perchè è importante che i clienti siano pienamente soddisfatti".

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)