Vicenza Jazz 2015 - XX edizione

Vicenza Jazz 2015 al via l'8 maggio. Iscriviti alla community Trivellato Experience per ricevere due omaggi per i concerti.

27 aprile 2015

Vicenza Jazz

Iscriviti Subito al Vicenza JazzVincenza Jazz Festival è giunto alla sua ventesima edizione consolidando il sodalizio artistico e culturale che lega Trivellato alla città di Vicenza.

Fu proprio Luca Trivellato, amministratore delegato di Trivellato Spa, con Riccardo Brazzale e Matteo Quero ad ideare la prima edizione del Vicenza Jazz nell'ormai lontano 1995 con l'obbiettivo di portare a Vicenza il jazz che conta.

Lo stesso Luca Trivellato dichiara:" Ci domandammo cosa avesse la nostra città che non andava per poter ospitare un festival. La risposta fu che non le mancava assolutamente nulla. Da quel semplice e banale assunto decidemmo di partire con la prima stagione. E cosi sono passati 20 anni. Con concerti memorabili, stagioni indimenticabili, tanta sperimentazione e moltissimi amici che ci seguono sin dall'esordio." 

In occasione della XX edizione la Trivellato ha dedicato al Vicenza Jazz una piattaforma interattiva jazz.trivellato.it dedicata agli eventi e ai personaggi del Festival dove potrete trovare tutte le informazioni sulle serate, sugli artisti e tutti gli appuntamenti collaterali che animeranno la città di Vicenza dall'8 al 16 maggio.

Iscrivetevi alla piattaforma Vicenza Jazz: entrerete di diritto nella Community Trivellato dedicata alla cultura e allo sport e rimarrete sempre aggiornati su tutte le iniziative a riguardo. Inoltre Trivellato regala 12 biglietti per il concerto di Jan Garbarek il 14 maggio al Teatro Comunale di Vicenza.

Buon Vicenza Jazz a tutti.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)