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9 posizioni aperte al momento

L'Azienda

Offerte di lavoro in Veneto: Trivellato è una grande realtà aziendale nata nel 1922 e costituita oggi da 10 sedi316 dipendenti e da un importante patrimonio di valori e cultura imprenditoriale. Un gruppo che vanta una grandissima esperienza nella distribuzione e nel post vendita del Mondo Automotive.

Un’azienda innovativa in continua espansione con fatturati e capitale umano costantemente in crescita. Così come per dimensioni:  nel 2016 è stata aperta la decima sede Trivellato a Padova, in via Germania.

Per questo, dal 2015, la struttura ha incrementato il suo staff con 30 nuovi collaboratori.

Persone che lavorano in un’unica grande famiglia, con la possibilità di contribuire con le proprie competenze, collaborando in ogni area di qualsiasi reparto, dalla vendita, all’assistenza, al controllo di gestione.  

Entrare nel gruppo Trivellato significa iniziare un percorso di crescita professionale di grande interesse in una squadra unita e sempre pronta a valorizzarti.

Il lavoro in Trivellato si fa quindi esperienza di prestigio e qualità: la formazione diventa una costante da vivere ogni giorno in maniera professionale.

Per inviare una candidatura è possibile spedire il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo: work@trivellato.it . Grazie.


Candidatura

Allega il tuo Curriculum Vitae (sono accettati solo file PDF) *
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Meccanico

Data di pubblicazione 06 dicembre 2017

Descrizione del ruolo

La risorsa scelta si occuperà, dopo un breve periodo di inserimento, della manutenzione ordinaria e straordinaria di vetture.

Attitudini

Alta propensione ai rapporti interpersonali ed elevato spirito di squadra. Capacità di organizzazione del lavoro, precisione e puntualità.

Competenze

E' richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di meccanico. Necessaria autonomia sull'esecuzione dei tagliandi e per le principali operazioni di manutenzione. L’interesse e la propensione a percorsi di formazione e crescita professionale sono elementi di preferenza.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Torri di Quartesolo (VI)

Inquadramento

Inquadramento e retribuzione saranno valutati a seconda del profilo del candidato.

INVIA CURRICULUM

Capo officina - Bassano del Grappa (VI)

Data di pubblicazione 17 novembre 2017

Descrizione del ruolo

Il Responsabile officina organizza, coordina e supervisiona l'attività dell’officina meccanica, assicurando la realizzazione delle lavorazioni previste secondo gli obiettivi di quantità e qualità stabilite dall’azienda; fornisce anche un supporto tecnico, se necessario, intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che il lavoro venga svolto secondo le procedure di qualità e sicurezza.

Attitudini

Alta propensione ai rapporti interpersonali ed elevato spirito di squadra. Capacità di organizzazione del lavoro, precisione e puntualità.

Competenze

Esperienza di almeno 3-4 anni come capo officina, preferibilmente in concessionari di marchi premium. Buona propensione all’utilizzo dei sistemi informatici, patente B.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Bassano del Grappa (VI)

Inquadramento

Inquadramento e retribuzione saranno valutati a seconda del profilo del candidato.

INVIA CURRICULUM

Consulente alla vendita usato Toyota e Lexus per la provincia di Verona

Data di pubblicazione 10 novembre 2017

Descrizione del ruolo

Il consulente alla vendita vetture usate è il principale interlocutore del Cliente. Si occupa di vendita di vetture usate attraverso diversi canali: dallo showroom, al web, alla vendita fuori salone. Svolge analisi dei bisogni, gestione della trattative, presentazione del prodotto, test drive e mantenimento dei contatti con il Cliente successivamente alla vendita per le attività di fidelizzazione necessarie a creare il proprio “portafoglio” clienti. Gestisce i contatti con i nominativi lead assegnati dal Responsabile Vendita e svolge attività di ingaggio sul territorio di competenza propriamente assegnato per lo sviluppo di nuovi canali commerciali.

Attitudini

Forte propensione ai rapporti interpersonali, forte spirito di iniziativa, dinamismo, spiccate doti di comunicazione. Capacità di organizzazione sul lavoro, grande passione per il mondo dell’Automotive.

Competenze

Esperienza di almeno 3/4 anni come venditore di veicoli usati. Buona conoscenza dei sistemi informatici, patente B. Elementi di preferenza sono la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Verona

Inquadramento

Inquadramento e retribuzione saranno valutati a seconda del profilo del candidato.

INVIA CURRICULUM

Tecnico Informatico/Sistemista per potenziamento ufficio IT

Data di pubblicazione 06 novembre 2017

Descrizione del ruolo

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile IT, si occuperà di fornire l’help desk di primo e secondo livello HW e SW agli utenti interni. Dovrà inoltre occuparsi della gestione e del mantenimento della infrastruttura LAN e WAN aziendale, del parco server e dei sistemi di backup.

Requisiti richiesti

  • Diploma/laurea in informatica (o equivalente)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team

Competenze

  • Comprovata esperienza di almeno 3-4 anni in attività di supporto sistemistico su SO Mircrosoft e Unix/Linux
  • Necessarie buone basi di networking (TCP/IP, DNS, Routing, VPN)
  • Configurazione firewall (preferibile conoscenza Sophos)
  • Gestione SW antivirus centralizzati e soluzioni di protezione perimetrale dalla rete
  • Conoscenza Active Directory / LDAP
  • Conoscenza delle principali tecnologie di virtualizzazione (VMWARE Vsphere)
  • Server di posta elettronica (esempio: MS Exchange)
  • Scripting e programmazione di base

Elementi di preferenza

  • Esperienza in configurazione e risoluzione avanzata di problemi sui sistemi Microsoft Windows Server, stand alone e cluster
  • Conoscenza installazione ed amministrazione server MS SQL & SQL Anywhere
  • Conoscenza minima di sistemi gestionali e integrazioni con essi
  • Percorsi di certificazione Microsoft di gestione ambienti server e networking
  • Forte attitudine al problem solving
  • Disponibilità a orari di lavoro flessibili

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Vicenza

Inquadramento

RAL commisurata a seconda del profilo del candidato.

Per inviare una candidatura è possibile spedire il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo: work4@trivellato.it

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Consulente alla Vendita per potenziamento reparto USATO Mercedes-Benz FirstHand – sede Montecchio Maggiore (VI)

Data di pubblicazione 03 novembre 2017

Descrizione del ruolo

Il consulente alla vendita vetture usate Mercedes-Benz FirstHand è il principale interlocutore del Cliente. Si occupa di vendita di vetture usate attraverso diversi canali: dallo showroom, al web, alla vendita fuori salone. Svolge analisi dei bisogni, gestione della trattative, presentazione del prodotto, test drive e mantenimento dei contatti con il Cliente successivamente alla vendita per le attività di fidelizzazione necessarie a creare il proprio “portafoglio” clienti. Gestisce i contatti con i nominativi lead assegnati dal Responsabile Vendita e svolge attività di ingaggio sul territorio di competenza propriamente assegnato per lo sviluppo di nuovi canali commerciali.

Il percorso del Consulente alla Vendita prevede una iniziale e continua formazione in merito al prodotto/servizi  distribuiti e agli opportuni strumenti di vendita.

Attitudini

Forte propensione ai rapporti interpersonali, forte spirito di iniziativa, dinamismo, spiccate doti di comunicazione. Capacità di organizzazione sul lavoro, grande passione per il mondo dell’Automotive.

Competenze

Buona conoscenza dei sistemi informatici, patente B. Elementi di preferenza sono la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca e laurea triennale/magistrale ad indirizzo umanistico.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Montecchio Maggiore (VI)

Inquadramento

Inquadramento e retribuzione saranno valutati a seconda del profilo del candidato.

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Business Project Manager

Data di pubblicazione 25 settembre 2017

All’interno della divisione usato, la Trivellato cerca un “Business Project Manager” con esperienza maturata nel settore Automotive

Principali responsabilità

  • Disegnare processi e procedure che regolano il business - Verificare e monitorare corretta applicazione  
  • Raccogliere dati interni ed esterni ed elaborarli
  • Produrre report informativi specifici per ciascuna attività del business collaborando con responsabili interni ed esterni per la definizione delle decisioni ed eventuali correttivi
  • Implementare KPI precipui del mondo usato
  • Svolgere attività di manutenzione ed implementazione della reportistica commerciale sulle vendite
  • Effettuare analisi periodiche sullo stock
  • Attività di planning, budgeting e forecasting

Requisiti

Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline tecnico scientifiche o economiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel settore Automotive. Possiede capacità relazionali, comunicative e organizzative a diversi livelli, spiccate doti di leadership, propensione al problem solving e di gestione delle priorità; flessibilità, buona gestione dello stress, proattività e propensione al miglioramento continuo. Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel è requisito fondamentale.

Inviare Curriculum in formato PDF accompagnato da una lettera motivazionale. Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (D.lgs. n. 198/2006).

Sede di Lavoro

Vicenza

Inquadramento

Contratto a tempo indeterminato / Ral da definire in base all’esperienza

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Consulente alla Vendita smart per la provincia di Padova

Data di pubblicazione 28 luglio 2017

Descrizione del ruolo

Il consulente alla vendita smart è il principale interlocutore con il Cliente. Si occupa della vendita di vetture nuove attraverso diversi canali: dallo showroom, al web, alla vendita fuori salone. Le mansioni comprendono analisi dei bisogni, gestione della trattative, presentazione del prodotto, test drive e mantenimento dei contatti con il Cliente successivamente alla vendita per le attività di fidelizzazione. Il percorso del Consulente alla Vendita prevede una iniziale e continua formazione in merito al prodotto / servizi distribuiti ed agli opportuni strumenti di vendita.

Attitudini

Forte propensione ai rapporti interpersonali ed alla vendita, forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati, dinamismo, spiccate doti di comunicazione e capacità organizzativa. Costituisce requisito preferenziale l’attitudine al problem solving ed al lavoro in team.

Competenze

Diploma di scuola superiore, buona conoscenza dei sistemi informatici, patente B.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Padova

Inquadramento

Sarà valutato a seconda del profilo del candidato.

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Consulente alla Vendita Toyota per la provincia di Verona

Data di pubblicazione 23 maggio 2017

Descrizione del ruolo

Il consulente alla vendita Toyota è il principale interlocutore con il Cliente. Si occupa della vendita di vetture nuove attraverso diversi canali: dallo showroom, al web, alla vendita fuori salone. Le mansioni comprendono analisi dei bisogni, gestione della trattative, presentazione del prodotto, test drive e mantenimento dei contatti con il Cliente successivamente alla vendita per le attività di fidelizzazione. Il percorso del Consulente alla Vendita prevede una iniziale e continua formazione in merito al prodotto / servizi distribuiti ed agli opportuni strumenti di vendita.

Attitudini

Forte propensione ai rapporti interpersonali ed alla vendita, forte spirito di iniziativa e orientamento ai risultati, dinamismo, spiccate doti di comunicazione e capacità organizzativa.

Competenze

Diploma di scuola superiore, buona conoscenza dei sistemi informatici.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Verona

Inquadramento

Sarà valutato a seconda del profilo del candidato.

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Marketing Specialist - Social media & Graphic designer

Data di pubblicazione 26 settembre 2017

Per ampliamento del reparto Marketing cerchiamo un/una Marketing Specialist.

Inviaci la tua candidatura accompagnata da lettera motivazionale e portfolio contenente i progetti più rappresentativi svolti fino ad ora.

Descrizione del ruolo

La risorsa lavorerà all’interno di un team molto dinamico e sarà di supporto allo sviluppo delle strategie di web marketing implementate attraverso i canali digitali, con particolare riferimento alla gestione dei social media (Facebook, Instagram) e del Blog aziendale.

Attività

  • Copywriter – Scrittura di testi formulati in modo “creativo e autentico”, in linea con il tono aziendale.
  • Gestione dei canali social con cura del calendario di pubblicazione ottimizzando la pianificazione in base alla strategia aziendale e alla mix di contenuti.
  • Ideazione/declinazione di concept e visual efficaci nel rispetto della corporate del brand di riferimento.

Requisiti fondamentali

  • Conoscenza approfondita degli strumenti social
  • Conoscenza approfondita dei principali tool di web analytics
  • Conoscenza base HTLM e CSS
  • Spirito creativo e attenzione ai nuovi trend
  • Passione per la scrittura
  • Ottima conoscenza di Suite Adobe, in particolare di Illustrator, Photoshop e Indesign
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare: Excel, Powerpoint

Richiesta

  • Laurea in discipline afferenti la comunicazione ed il marketing
  • Almeno 2 anni di esperienza come specialista dei media digitali

Disponibilità richiesta

Immediata

Inquadramento

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurate in base all’effettiva esperienza del candidato.

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