Lavora con Noi

2 posizioni aperte al momento

L'Azienda

Offerte di lavoro in Veneto: Trivellato è una grande realtà aziendale nata nel 1922 e costituita oggi da 10 sedi316 dipendenti e da un importante patrimonio di valori e cultura imprenditoriale. Un gruppo che vanta una grandissima esperienza nella distribuzione e nel post vendita del Mondo Automotive.

Un’azienda innovativa in continua espansione con fatturati e capitale umano costantemente in crescita. Così come per dimensioni:  nel 2016 è stata aperta la decima sede Trivellato a Padova, in via Germania.

Per questo, dal 2015, la struttura ha incrementato il suo staff con 30 nuovi collaboratori.

Persone che lavorano in un’unica grande famiglia, con la possibilità di contribuire con le proprie competenze, collaborando in ogni area di qualsiasi reparto, dalla vendita, all’assistenza, al controllo di gestione.  

Entrare nel gruppo Trivellato significa iniziare un percorso di crescita professionale di grande interesse in una squadra unita e sempre pronta a valorizzarti.

Il lavoro in Trivellato si fa quindi esperienza di prestigio e qualità: la formazione diventa una costante da vivere ogni giorno in maniera professionale.

Per inviare una candidatura è possibile spedire il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo: work@trivellato.it . Grazie.


Candidatura

Allega il tuo Curriculum Vitae (sono accettati solo file PDF) *
(leggi)

Accettatore di officina

Data di pubblicazione 28 novembre 2016

Descrizione del ruolo

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Assistenza, si occuperà della gestione della clientela di officina. L’attività consiste nella consulenza tecnica in fase di accettazione, preventivi, appuntamenti, gestione dell’ordine di lavoro, monitoraggio delle lavorazioni, riconsegna al cliente.

Competenze

E’ richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili. Necessaria la conoscenza di base del computer, posta elettronica, pacchetto Office, dimestichezza con programmi gestionali di officina, predisposizione al problem solving e al rapporto con la clientela. La padronanza della lingua Inglese e la naturale predisposizione al lavoro in team sono elementi di preferenza.

Disponibilità richiesta

Immediata

Sede di Lavoro

Padova

INVIA CURRICULUM

Programmatore .net C# e VB

Data di pubblicazione 9 Marzo 2016

Descrizione del ruolo

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Digital Sales, si occuperà della programmazione e della gestione di parti della piattaforma software di vendita veicoli e servizi tramite WEB. L’attività sarà per metà dedicata alla programmazione pura (prevalentemente nei linguaggi C#, VB, HTML, CSS, JW), il resto sarà riservato alla gestione e ottimizzazione delle performance di vendita della piattaforma stessa dal punto di vista gestionale e organizzativo. Cerchiamo quindi una persona già brava a programmare e che desideri anche ampliare il bagaglio delle sue competenze in ottica marketing digitale e supporto forza vendita.

Competenze

Di base è richiesta la conoscenza dello sviluppo in Microsoft C# (per progetti WEB), HTML5, CSS3, JS, Microsoft IIS, Microsoft SQLServer. E’ inoltre gradita la conoscenza di Apache, PHP, MySQL in ambiente Linux. Si richiedono inoltre nozioni di base dell’organizzazione di sistemi gestionali SW e di almeno un sistema e-shop/e-commerce su piattaforme NOPCommerce (di preferenza), Prestashop o Magento. La padronanza della lingua Inglese e la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team sono elementi di preferenza.

Durata

Il contratto viene stipulato a tempo determinato per 6 mesi, con l’obbiettivo alla scadenza di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento è in qualità di impiegato con il CCNL del Commercio.

Disponibilità richiesta

Immediata

INVIA CURRICULUM

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)