90 anni di Storia al vostro servizio.

La libertà di guidare, di raggiungere nuovi orizzonti e condividere strade.

Perché un’automobile è libertà.
L’essenza del viaggio, del movimento e dell’essere.
Trivellato ha da sempre compreso e condiviso uno spirito di libertà che vive su quattro ruote, costruendoci intorno un mondo che viaggia sulla strada della passione.
Una strada che ha portato una piccola officina a diventare una grande realtà aziendale premiata e riconosciuta.
Una famiglia che ha saputo unire professionalità, competenza e dedizione al lavoro, con un unico grande obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Una grande storia di motori e persone che continua il suo viaggio lungo la strada del successo.
Perché solo con un grande passato si costruisce un grande futuro.

1922

Il 1922 è l’anno di inizio della grande storia.
Giuseppe Trivellato inaugura a Vicenza un garage specializzato nella riparazione di motocicli.
Soddisfare il cliente grazie alla competenza e alla passione:
questo lo spirito lavorativo Trivellato.

Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum Lorem ipsum
Lorem ipsum

1928

Verso la fine degli anni venti, la passione per le due ruote si estende alle automobili. La capacità di mettersi in discussione per aprirsi alle nuove possibilità del mercato si unisce a un talento unico nel rispondere a una sempre maggiore richiesta di qualità e di professionalità.

Lorem ipsum Lorem ipsum
Lorem ipsum

1958 & 1963

Nel 1958 Trivellato diventa commissionaria Mercedes-Benz per il territorio di Vicenza e nel 1963 la professionalità del lavoro Trivellato viene premiata: l'azienda diviene concessionaria ufficiale Mercedes-Benz.

Nel 1993 una targa Mercedes-Benz ricorderà il trentesimo anniversario della rinnovata fedeltà Trivellato al marchio tedesco.

Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum Lorem ipsum
Lorem ipsum

1961

Nel 1961, Jacopo e Francesco Trivellato, figli di Giuseppe Trivellato, decidono di fondare una scuderia automobilistica, la “Trivellato Racing Team”, che parteciperà ai campionati delle formule minori ottenendo numerosi consensi e riconoscimenti.

Lorem ipsum Lorem ipsum
Lorem ipsum

1982

Negli anni ’80, la sede di Torri di Quartesolo si amplia, distribuendosi su tre stabilimenti. Nascono le prime filiali in provincia di Vicenza e iniziano le sponsorizzazioni sportive. La scuderia Trivellato Racing Team diventa un vivaio di campioni, alcuni dei quali, come Riccardo Patrese, correranno in Formula 1. Trivellato diventa sinonimo di dinamicità, voglia di vincere e forza di squadra.

Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum Lorem ipsum
Lorem ipsum

Oggi

Trivellato scrive oggi la sua grande storia con Luca, il figlio di Francesco, capace di continuare ogni giorno la sfida verso una costante e sostenibile crescita aziendale. L’impresa ha assunto le dimensioni di un vero e proprio gruppo con 10 show room, 316 dipendenti e un patrimonio unico nel campo dell’automotive e della distribuzione di automobili.

Un gruppo che vanta una grandissima esperienza nella vendita e nella riparazione di vetture, veicoli industriali e veicoli commerciali. Mercedes-Benz continua a esserne il punto di riferimento e fiore all’occhiello. La Casa della stella a tre punte è infatti da sempre il marchio che più rispecchia l’identità Trivellato: Qualità, Prestigio ed Eccellenza. Questi sono i grandi valori che accomunano da sempre Mercedes e Trivellato. Valori condivisi da tutto il gruppo e garanzia di un servizio completo dalla vendita all’assistenza, dal nuovo all’usato con l’esclusiva certificazione FirstHand. Questo perché Trivellato, dalla sua nascita fino ad oggi, ha costantemente cercato di essere presente in maniera capillare su tutto il territorio, al fine di garantire un servizio sempre completo. Proiettati sempre verso il futuro e ponendo una particolare attenzione all'innovazione, nel 2013 Trivellato decide di legarsi anche alla filosofia dei brand Toyota e Lexus. Nasce così Trivellato Auto, un progetto con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento sul territorio scaligero per una mobilità sostenibile e intelligente.

Lorem ipsum Lorem ipsum

Motori &

Quando passione e professionalità si incontrano, nascono progetti grandi, unici e sempre nuovi. Perché la libertà di raggiungere nuovi orizzonti è sempre in viaggio. Per questo il mondo Trivellato non si ferma all’automotive ma spazia dalla musica, al cinema, al viaggio, allo sport.

Lorem ipsum
Lorem ipsum
Lorem ipsum Lorem ipsum

Come la partnership con Hellas Verona, nata nel 2013 e che rappresenta un connubio tra due realtà legate da valori di storia e cultura. Lo stesso Claudio Ferraboschi, Amministratore delegato del Gruppo, fu infatti reclutato dal Signor Francesco Trivellato proprio mentre giocava come playmaker nel Vicenza Basket: "Trivellato ama il suo territorio, le sue genti, le sue tradizioni, la sua cultura. Allo stesso modo l'Hellas rappresenta la storia, il cuore, la passione di Verona, valori in cui la nostra azienda si riconosce in modo inequivocabile”. Queste sono state le parole dell’ex playmaker per definire questa partnership così importante creata sugli stessi valori.

Ma Trivellato è anche cultura e impegno sul territorio. Dall’assunto di Luca Trivellato che definiva Vicenza una città perfetta per ospitare con entusiasmo un evento musicale e culturale alla portata di tutti, nasce Il Vicenza Jazz Festival, che da più di 20 anni consolida il sodalizio artistico, sociale e culturale che lega Trivellato alla città di Vicenza.

“Ci domandammo cosa avesse la nostra città che non andava per poter ospitare un Festival. La risposta fu che non le mancava assolutamente nulla. Da quel semplice e banale assunto decidemmo di partire con la prima stagione. E cosi sono passati 20 anni. Con concerti memorabili, stagioni indimenticabili, tanta sperimentazione e moltissimi amici che ci seguono sin dall'esordio."

Luca Trivellato

Lorem ipsum Lorem ipsum

Contattaci per informazioni

Sarai ricontattato entro poche ore.

(leggi)

*Campi obbligatori

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)