Garanzia Lexus auto ibride

Estensione di garanzia Lexus Hybrid inclusa nel prezzo.

06 maggio 2019

Garanzia auto lexus 10 anni


Lexus estende la garanzia sulle vetture ibride fino a 10 anni o 250.000 km*.

Senza nessun costo aggiuntivo.


Come funziona il programma di garanzia Lexus Hybrid Service?

Acquistando un'auto Lexus ibrida, è possibile aderire al programma di Lexus Hybrid Service che permette di usufruire di una garanzia aggiuntiva sulla batteria e su tutte le componenti ibride e meccaniche non soggette ad usura.

Per poter avere la garanzia fino a 10 anni o 250.000 km, è necessario effettuare la manutenzione regolare presso le officine ufficiali Lexus, come l'officina Trivellato Lexus di Verona.

Se invece hai già una Lexus ma non hai effettuato la regolare manutenzione presso una delle officine della rete ufficiale Lexus, puoi comunque scegliere di estendere la garanzia Hybrid Care sulla batteria del motore ibrido per un anno o 15.000 km** con € 60.

Garanzia auto lexus 10 anni

L’affidabilità delle auto ibride Lexus è riconosciuta e certificata, per l'ottava volta, anche da J.D. Power, una delle più importanti società di servizi di informazione e customer satisfaction, che definisce Lexus come il marchio più affidabile. La possibilità di offrire fino a 10 anni di garanzia supplementare è un'ulteriore prova di qualità ed esperienza nel campo della tecnologia ibrida.


Trivellato è l'UNICO SERVICE UFFICIALE LEXUS a Verona.
Presso l'officina di viale Colonnello Galliano, 75 troverai un team di consulenti e tecnici certificati Hybrid Specialist che si prenderanno cura della tua Lexus.

Officina


Garanzia auto lexus 10 anni

*La garanzia Lexus Hybrid Service si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Si può beneficiare della garanzia Lexus Hybrid Service solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Lexus, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Lexus Hybrid Service. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Lexus Hybrid Service ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). Sulla batteria ibrida, a condizione che venga effettuato e superato l'Hybrid Health Check, non è previsto limite di chilometraggio complessivo, nel rispetto degli intervalli temporali e chilometrici (anno/15.000 km) previsti nel programma Lexus Hybrid Service.
La manutenzione si intende regolare se effettuata al sopraggiungere di una delle seguenti condizioni: ogni 15.000 km o 1 anno.
** L'Hybrid Care potrà essere attivato a fronte di esito positivo dell'Hybrid Health Check e avrà validità 1 anno o 15.000 km, a seconda di quale condizione si verifica per prima.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)