Torna indietro

Scheda Tecnica Mercedes Classe A

Nuova Mercedes Classe A con Mercedes Me

Entra nell'era di Nuova Classe A, l'unica auto con intelligenza artificiale. Lasciati soprendere dalsuo design, comfort e tecnologia.

Nuova Mercedes Classe A è disponibile nelle versioni: Executive, Business, Sport e Premium.

Scegli la tua presso una delle concessionarie Trivellato.



Design

Il design è spesso legato all'estetica e alle emozioni ma con Nuova Classe A si espande includendo il concetto di comfort e fruibilità della vettura.

Gli interni di Nuova Classe A si trasformano in un ambiente unico dove l'esperienza di guida diventa un piacere grazie all'abitacolo molto spazioso e al display widescreen da 7 e 10,25 pollici che al centro della plancia diventa un vero e proprio sistema di bordo che permette di accedere ad ogni tipo d'impostazione di guida.

Nuova Classe A offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di seduta. Preferisci il comfort a sospensione pneumatica o un sedile sportivo con effetto integrale? Una volta scelta l'ergonomia, ogni passeggero avrà la possibilità di regolarne il riscaldamento od il clima a proprio piacere.

Inoltre grazie alle luci ambient, si può arrivare fino a 64 colorazioni differenti per gli interni della tua Nuova Classe A in modo da ricreare la giusta atmosfera a seconda del momento della giornata.

Tecnologia

Intelligenza Artificiale

Nuova Mercedes Classe A è la prima auto dotata d'intelligenza artificiale. Grazie al sistema tecnologico MBUX (Mercedes-Benz User Experience) potrai semplicemente parlare alla tua auto per farle fare tutta una serie di funzioni.
Più le parli e più lei conoscerà i tuoi gusti, preferenze, abitudini e, ad esempio, potrà suggerirti autonomamente la tua canzone preferita o la strada per arrivare a casa.
Ti basterà pronunciare due parole "Hey, Mercedes!", per attivare la funzione comandi vocali. Se invece preferisci il touchscreen hai anche a disposizione un display widescreen personalizzabile a seconda delle tue esigenze ma non solo, tutti i comandi (anche della plancia e del volante) diventano touch, per una esperienza tecnologica a 360°.

Mercedes Me Connect

Grazie all'integrazione tra il nuovissimo sistema di infotainment MBUX e i servizi di Mercedes Me Connect, ora restare connesso con la tua vettura è ancora più semplice.
Inoltre l'esperienza di guida diventa ancora più intuitiva:
con il nuovo sistema di mappatura stradale che con tre parole (What3WORDS) ti permette di raggiungere qualsiasi destinazione mentre grazie al one-street prediction calcola automaticamente la probabilità di trovare parcheggio in una determinata area.

Sicurezza

Sistemi di sicurezza

Grazie ai fari MULTIBEAM LED viaggiare con scarsa visibilità non sarà motivo di timore. I 18 LED di cui sono formati si attivano singolarmente in modo da adeguarsi alle condizioni di luce esterna, sia ambientale che del traffico stradale.

Grazie al Display Head-up tutte le informazioni sono raggiungibili al primo sguardo per non doversi mai distogliere dalla guida facilitando comunque l'accesso alle informazioni principali. Nell'eventuale ipotesi di distrazione, si attivano i sistemi di sicurezza di antisbandamento e assistenza alla frenata. Il primo si attiva in caso di scavallamento della linea bianca della carreggiata, mentre il secondo evita collisioni con altre auto o pedoni.

Motorizzazioni

Diesel

A 180 d Automatic

Cilindrata 1461 cm³
Cambio Automatico
Potenza (kw/CV) 85/116
Emissioni CO2 118.0 - 108.0
 

Benzina

A 200

Cilindrata 1332 cm³
Cambio Manuale
Potenza (kw/CV) 120 /163
Emissioni CO2 144.0 - 133.0
 

A 200 Automatic

Cilindrata 1332 cm³
Cambio Automatico
Potenza (kw/CV) 120 /163
Emissioni CO2 128.0 - 120.0
 

A 250 Automatic

Cilindrata 1991 cm³
Cambio Automatico
Potenza (kw/CV) 165/224
Emissioni CO2 149.0 - 141.0
 


Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)