Torna indietro

Mercedes Classe S Coupé Scheda Tecnica

Nuova Mercedes Classe S Coupé

Mercedes Classe S Coupé, ipnotica con un impareggiabile carisma ed un’immensa personalità, sinonimo di autorevolezza ed unicità, porta chiunque vi posi gli occhi a seguirla senza esitazioni.

Mercedes Classe S Coupé con la sua linea atletica ed elegante lascia trasparire la sua naturale propensione ad imporsi sulla strada ma la caratteristica più incantevole è senza dubbio il suo irresistibile fascino.

Il nuovo Classe S Coupé di casa Mercedes ha semplicemente lo spirito di un vero leader.


DESIGN

Design esterni

Mercedes Classe S Coupé

Mercedes Classe S Coupé non è solamente eleganza ma è anche grinta e sportività, il design esterno ne è la prova grazie al frontale incisivo carico di forza e tensione con stella centrale tridimensionale con lamella. La mascherina è affiancata da splendidi fari a LED con Intelligent Light System e, a richiesta, luminosi cristalli Swarovski.

Il cofano motore di Mercedes Classe S Coupé è dotato di due powerdome e di un design ben modellato che aumenta l’impatto visivo della vettura in combinazione con le prese d’aria posizionate lateralmente e centralmente.

Il design laterale è semplicemente unico, la sua silhouette dinamica dall’impatto visivo potente prepara la vista ad una linea discendente e porte senza cornici. Anche in sosta Mercedes Classe S Coupé offre una sensazione di slancio e leggerezza incredibile grazie allo splendido gioco di linee ascendenti e discendenti.

L’inconfondibile stile del Coupé viene evidenziato dalla coda sportiva ed elegante, dai possenti parafanghi posteriori, dalle rientranze laterali e dalla modanatura cromata. Il paraurti posteriore con diffusore a due terminali a vista, sottolinea l’anima sportiva di Mercedes Classe S Coupè, una vettura per leader moderni.

Design interni

Mercedes Classe S Coupé interni

A bordo di Mercedes Classe S Coupé non troverai solamente degli interni unici e mozzafiato ma ritroverai soprattutto te stesso. Un incredibile abitacolo impreziosito da grandiose idee di design faranno sentire chi la guida in una dimensione di pura esclusività.

Su Mercedes Classe S Coupé gli abbinamenti di colore innovativi ed eleganti creano un ambiente semplicemente perfetto, il tutto è finemente arricchito da superfici di fattura artigianale che riflettono una luce piacevole per i sensi di chi entra in contatto con questa vettura.

La plancia è perfettamente modellata sulle ambizioni di design della Classe S Coupé: il risultato di un minuzioso lavoro di assemblaggio di tecnici ed ingegneri Mercedes-Benz apparirà come un tutt’uno. Ciò è reso possibile dal perfetto abbinamento di materiali e tecnica di produzione estremamente accurata.

La configurazione tridimensionale viene esaltata da bellissimi inserti in legno che fungono da cornice per l’unità di visualizzazione di ultima generazione, le luci soffuse ambient donano infine un ultimo tocco di classe ed eccellenza per una vettura unica nel suo genere qual è la Mercedes Classe S Coupé.

COMFORT

Comfort di guida

Mercedes Classe S Coupé comfort

Mercedes Classe S Coupé possiede tutto ciò che è necessario per assicurare viaggi sicuri e ricchi di intrattenimento grazie agli avveniristici strumenti di infotainment e ai numerosi sistemi multimediali.

L’audio dalla qualità sonora superlativa e i sistemi di navigazione con interfaccia ad alta definizione suscitano nel pilota emozioni indescrivibili e un piacere di guida senza limiti, portandolo sempre a destinazione senza alcuna difficoltà.

Goditi tutto il piacere della guida su Mercedes Classe S Coupé grazie al Burmaster Sound System Surround High-End 3D con 24 altoparlanti, alla tecnologia COMAND Online che porterà chi la guida ovunque vorrà tenendolo sempre connesso al mondo interno o al lettore DVD presente nell’abitacolo.

A bordo di Mercedes Classe S Coupé ogni momento di pausa sarà estremamente rilassante ed interattivo grazie al sintetizzatore TV integrato e l’ampio display con funzionalità Splitview.

Comfort abitacolo

Mercedes Classe S coupé comfort 3

Accomodarsi a bordo di Mercedes Classe S Coupé significa entrare in un mondo di morbidezza e bellezza assaporando i valori intrinsechi di una Gran Performer. Gli interni rispecchiano uno stile moderno, lounge ed esclusivo che rispetta e supera le aspettative del cliente più esigente sorprendendolo con un comfort impensabile per un coupé sportivo.

Mercedes Classe S Coupé sorprende fin dal primo contatto con i suoi sedili in pelle pregiata dalla qualità artigianale impareggiabile e si supera grazie al pacchetto AIR-BALANCE accompagnato da luci Ambient che permettono di creare una ambiente ricco di luci e profumi.

Guida al meglio su Mercedes Classe S Coupé anche durante i periodi più rigidi grazie al sistema AIRSCARF che grazie a delle bocchette sui poggiatesta che riscaldano l’aria fasciando il collo di guidatore e passeggero in un confortevole tepore.

SICUREZZA

Mercedes Classe S coupé sicurezza

Mercedes Classe S Coupé assicura a chi la guida e ai suoi passeggeri tutta la tecnologia fornita dai tecnici e dagli ingegneri Mercedes-Benz che lavorano perseguendo il sogno di una guida senza incidenti.

Per raggiungere un obiettivo così difficile ed utopistico Mercedes Classe S Coupé può essere equipaggiata con TEMPOMAT, ADAPTIVE BRAKE, ATTENTION ASSIST e sistema di visione notturna per poter guidare sempre a livelli massimi di sicurezza diminuendo di molto il rischio di incidenti.

Nonostante le innumerevoli attenzioni e i molti strumenti di prevenzione di cui è dotata Mercedes Classe S Coupé, gli ingegneri non hanno trascurato la sicurezza in caso di impatto. Per ridurre al minimo le conseguenze entrano in funzione cinture di sicurezza con pretensionatore su tre punti, airbag anteriori, cofano motore attivo, sidebag e windowbag per evitare rottura dei cristalli.

MOTORIZZAZIONI

Motorizzazioni Benzina

S Coupé 400 4MATIC

Velocità Max 250 Km/h, limitata elettronicamente
Cilindrata cm3 cm3 2.996
Potenza Kw Giri/min 270/5.500-6.000
N. cilindri V6
Consumo Combinato 8,9-8,3 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 208-193 g/km
 

S Coupé 500

Velocità Max 250 Km/h, limitata elettronicamente
Cilindrata cm3 cm3 4.663
Potenza Kw Giri/min 335/5.250-5.500
N. cilindri V8
Consumo Combinato 8,8-8,3 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 204-193 g/km
 

S Coupé 500 4MATIC

Velocità Max 250 Km/h, limitata elettronicamente
Cilindrata cm3 cm3 4.663
Potenza Kw Giri/min 335/5.250-5.500
N. cilindri V8
Consumo Combinato 9,4-8,8 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 219-206 g/km
 

S Coupé 500 AMG S 63

Velocità Max 250 Km/h, limitata elettronicamente
Cilindrata cm3 5.461
Potenza Kw Giri/min 430/5.500
N. cilindri V8
Consumo Combinato 10,1 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 237 g/km
 

S Coupé 500 AMG S 63 4MATIC

Velocità Max 250 Km/h, limitata elettronicamente
Cilindrata cm3 5.461
Potenza Kw Giri/min 430/5.500
N. cilindri V8
Consumo Combinato 10,3 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 242 g/km
 

S Coupé 500 AMG S 65

Velocità Max 250 Km/h, limitata elettronicamente
Cilindrata cm3 5.980
Potenza Kw Giri/min 463/4.800-5.400
N. cilindri V12
Consumo Combinato 11,9 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 279 g/km
 


Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)