Apertura sede Rovigo

Trivellato apre a Rovigo una nuova sede Mercedes-Benz.

05 giugno 2006

ROVIGO: LA TRADIZIONE TRIVELLATO CONTINUA

Capoluogo di provincia del Veneto e importante sede vescovile, Rovigo è situata tra i fiumi Po e Adige e conta circa 52.000 abitanti.

La città di Rovigo grazie alla graduale crescita di nuove realtà aziendali si è conquistata nel corso degli anni un posto di tutto rispetto nell'economia veneta.

Nello showroom di Rovigo, verranno esposte le vetture più prestigiose, le ultime nate di casa Mercedes, come la Classe R e la nuova Classe S. Il mercato italiano, risulta essere il secondo mercato, dopo gli Stati Uniti per fatturato ed unità vendute fuori dai confini della Repubblica Tedesca.

Il Gruppo Trivellato, che fin dal lontano 1954 collabora con Mercedes, è fra i maggiori artefici del conseguimento di tale prestigioso risultato in Italia.

Il successo dei modelli della casa di Stoccarda, costante negli anni, è cresciuto in sintonia con una organizzazione di vendita che si è sviluppata con una presenza capillare sul territorio della Provincia di Vicenza e che ora, a seguito dei successi commerciali e di politiche di servizi post-vendita ad alti livelli, Trivellato si espande nel Veneto grazie all'apertura della recente Sede di Padova, ed oggi con la nascita della nuova realtà di Rovigo.

A tagliare il nastro della nuova realtà a Rovigo sarà l'indimenticato campione Sandro Munari che da tempo ha scelto vetture Mercedes per offrire le migliori esperienze di guida sicura e sportiva presso l'autodromo di ADRIA.

Francesco e Luca Trivellato, padre e figlio, entusiasti operatori nel pur difficile settore dell'automobile, sono tra gli artefici del successo di Mercedes negli anni e sono certi che la costante innovazione nei servizi di vendita e post-vendita saranno i cardini sui quali poggerà il successo di questa nuova coraggiosa iniziativa.

Percorso Stradale Sede di Rovigo:
Per chi arriva dalla autostrada A13, prendere uscita per Boara. Boara Pisani SS16 Adriatica.

Concessionaria Mercedes Rovigo

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)