Campagna Permuta Usato Mercedes-Benz

Campagna Permuta Usato Mercedes

17 settembre 2018

Siamo lieti di proporre su una selezione di auto nuove Mercedes-Benz un'offerta commerciale che prevede un prezzo di vendita scontato di sicuro interesse a fronte della permuta della vostra auto usata. Affinchè l'offerta sia valida ci sono alcune condizioni relativamente all'auto che ci date in permuta; tali condizioni sono diverse a seconda dell'auto nuova che volete acquistare.

Condizioni di base per la validità dell'offerta*

  • la vettura che ci viene data in permuta deve avere una quotazione minima determinata dal listino Eurotax Blu di Luglio 2018 (escluso qualsiasi elemento in decremento o incremento) come riportato in dettaglio nell'elenco sottostante
  •  per l'acquisto di alcune Mercedes-Benz nuove, i modelli delle vetture che vengono accettate in permuta sono limitati come riportato in dettaglio nell'elenco sottostante
  • è necessario essere proprietari da almeno 6 mesi della vettura che volete permutare

In dettaglio

  • Per l'acquisto dei seguenti modelli nuovi: Classe A l'offerta è valida in caso di ritiro di Mercedes-Benz A e B, Audi, BMW, Mini oppure Volksvagen usata con un valore Eurotax Blu uguale o maggiore a 5.000 euro.
  • Per l'acquisto dei seguenti modelli nuovi: CNuova Classe C Berlina, Station Wagon, Coupé o Cabrio l'offerta è valida in caso di ritiro di qualsiasi auto usata con un valore Eurotax Blu uguale o maggiore a 10.000 euro.

*L’offerta è valida per contratti sottoscritti dal 13 settembre 2018 fino al 30 settembre 2018 e immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018 per Nuova Classe A e Classe C facelift; entro il 31 gennaio 2019 per Classe C Berlina. Sono esclusi i modelli AMG.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)