Nuova Gamma Mercedes SUV

Nuova Gamma Mercedes SUV

12 ottobre 2015

SUV mercedes

Il 4-matic compie 30 anni. Mercedes-Benz celebra l'evento con la presentazione di tre nuove regine della trazione integrale, facendo le cose in grande. E non è un modo di dire.
Tre nuovi SUV Mercedes-Benz, tre nuove anime 4-matic: GLE, GLE Coupé e GLC che vanno a completare la gamma e ad accostarsi al mitico G, al massimo del comfort di GL e ai crossover GLA e GLA Enduro.


In breve le nuove arrivate.

 

Mercedes-Benz GLE

Mercedes GLE

Mercedes GLE prende il posto dello storico ML e conferma l'autorità affermata del suo predecessore.
Il design esterno segue il family feeling di gamma con un look più moderno e hi-tech, anche all'interno. Qui il comfort è portato all'estremo grazie a dotazioni avanguardistiche in quanto a sicurezza e dinamica di marcia.
9 marce, di serie sui motori diesel, la rendono capace di consumare in media il 17% in meno rispetto all'attuale ML.
Già in data di lancio Mercedes-Benz GLE sarà disponibile in tutte le versioni e motorizzazioni, comprese AMG e la nuovissima ibrida plug-in.
Una vettura che fa del comfort, sicurezza e rispetto per l'ambiente i capisaldi che l'hanno sempre resa responsabile e equilibrata.
Scopri di più su nuovo Mercedes GLE

 

Mercedes-Benz GLE Coupé

 Mercedes GLE coupé

Mercedes-Benz entra nel nuovo segmento di mercato nato con BMW X6 e non lo fa in silenzio grazie a Mercedes GLE Coupé.
Al bando la discrezione: le corpose nervature, i 4 terminali di scarico cromati ed importanti prese d'aria per dar fiato a imponenti motori, danno subito l'idea di una vettura nata per farsi notare.
Dimensioni e peso sono notevolmente sopra le righe: GLE Coupé è capace di generare prestazioni brutali, combinandole con l'agilità di un coupé e la capacità di dominare la strada di un SUV, il tutto permettendo un'abitabilità da record per il segmento (650 litri contro i 580 della concorrente X6).
Preparatevi, infine, a scoprire i cerchi in lega più grandi mai visti (22 pollici sulla versione AMG) su di un'auto di serie, esagerati.
Mercedes-Benz GLE Coupé è giusto connubio per chi alla guida vuole provare un brivido da super car vera, senza rinunciare a dominare la strada dall'alto.
Scopri di più su nuovo Mercedes GLE coupé

 

Mercedes-Benz GLC

Mercedes GLC

Anima GLK, design d'avanguardia.
Mercedes GLC abbandona gli spigoli di GLK in favore di linee curve e sensuali che riprendono i le family lines degli ultimi modelli Mercedes-Benz. Come le "sorelle" però non rinuncia di certo alla versatilità e al comfort: l'anima da vero SUV non lo permetterebbe.
L'evoluzione stilistica di quest'auto è il dato più evidente che la pone un passo avanti rispetto alla concorrenza.


Scopri di più su nuovo Mercedes GLC


Con Mercedes-Benz GLE, GLE Coupé e GLC la casa di Stoccarda ridefinisce i confini del segmento SUV, combinando in modo unico design, sensazioni di guida, comfort, versatilità e off-road.


Scopri la gamma SUV in pronta consegna.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)