Mercedes-Benz Classe C Coupé: presentazione ufficiale

Trivellato presenta nuova Mercedes Classe C Coupé

18 gennaio 2016

Mercedes Classe C Coupe Presentazione

Eleganza, comfort e design. Non perdere l’appuntamento con lo stile.

Sabato 23 Gennaio presso tutte le Concessionarie Mercedes-Benz Trivellato avrai l’occasione di conoscere in prima persona l’esclusiva Mercedes-Benz Classe C Coupé.

La nuova arrivata completa la famiglia C, portando tutti i modelli a sposare le nuove linee estetiche della casa di Stoccarda. Resta poco del modello di derivazione su Nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé: il confronto forse più facile è quello con Classe S Coupé di cui sembra una versione in miniatura. L’elemento più innovativo dal punto di vista dell’estetica è certamente la coda di nuova concezione, breve, filante, dinamica ed introdotta da nervature slanciate e muscolose sulle fiancate. Il cofano si impone sul frontale per la sua ampiezza e favorisce la grande aerodinamicità della nuova due porte che presenta un Cx di 0,26 per una perfetta sintesi di sportività, comfort e silenziosità.

Ma non è tutto. Rispetto al modello precedente Nuova Mercedes Classe C Coupé è più lunga di 95 mm e più larga di 40 e con un telaio più rigido che le dona maggiore stabilità e protezione in caso di incidente.

Mercedes Classe C Coupé presentazione

Nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé tuttavia non è solo design: in piena linea con la filosofia Mercedes-Benz la tecnologia svolge qui un ruolo fondamentale. Basti pensare già solo alla regolazione continua dell’assetto in base alle condizioni della strada e alla possibilità da parte del guidatore di scegliere tra 5 diverse modalità di guida: Eco, Comfort, Sport, Sport + e Individual.

Tecnologia in Nuova Classe C Coupé significa anche sicurezza.

Con l’applicazione del sistema Mercedes Intelligent Drive, le dotazioni di sicurezza della due porte di nuova generazione fanno un passo avanti verso una guida semiautonoma e il massimo del supporto al guidatore. Tra le dotazioni di serie e a richiesta:

  • Attention Assist con sensibilità regolabile
  • Collision Prevention Assist Plus con Adaptive Brake Assist
  • Brake Assist System Plus che rileva il traffico perpendicolare e aumenta la forza di frenata
  • Active Lan Keeping in funzione con il cruise control adattivo Distronic Plus per una guida semiautonoma da 0 a 200 km/h in autostrada
  • Active Park Assist per un parcheggio semiautonomo

Tecnologia, infine, significa per C Coupé connettività, grazie all’ultima evoluzione del Comand Online che permette di collegarsi ad internet su varie app e a Mercedes Connect Me che permette di controllare l’auto da remoto attraverso lo smartphone.

Ti aspettiamo sabato 23 Gennaio presso le concessionarie di Vicenza, Padova, Bassano del Grappa, ThieneMontecchio Maggiore e Boara Pisani dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Avrai l’occasione durante la giornata avrai l’occasione, inoltre, di approfondire di meglio la conoscenza dell’intera gamma Classe C con Mercedes-Benz Classe C Berlina e Mercedes-Benz Classe C StationWagon.

Vai alla scheda tecnica di Mercedes-Benz Classe C Coupé.

Vai allo stock mercedes ›

Per maggiori informazioni contattaci.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)