Nuova CLA Shooting Brake Open Weekend

Nuova CLA Shooting Brake: vieni a scoprirla sabato 28 e domenica 29 in tutti i concessionari Mercedes-Benz Trivellato.

25 marzo 2015

nuova CLA Shooting Brake

Sabato 28 e domenica 29 marzo parti con noi alla scoperta di un nuovo mondo.

Nuova CLA Shooting Brake ti aspetta in tutti i concessionari Mercedes-Benz Trivellato per introdurti in una dimensione dove comfort assoluto e anima sportiva per la prima volta si uniscono dando vita ad una vettura dal carattere unico.

nuova CLA Shooting Brake

La linea di Nuova CLA Shooting Brake è pura grinta ed atleticità con un frontale carico di forza esplosiva che, dinamicamente, si conforma alle necessità aerodinamiche sulla linea allungata del tetto per chiudere su una coda dal design inconfondibile.

CLA Shooting Brake è l'unica del suo segmento a registrare un Cx di 0,26 senza dimenticare la sua naturale provenienza Station Wagon con un volume di carico del portabagagli di 500 l con una larghezza superiore di 1,30 mt.

Sebbene sia il design a rendere inconfondibile Nuova CLA Shooting Brake, sono la tecnologia e la cura degli interni a far innamorare: inserti cromati, volante a tre razze multifunzione con impugnatura traforata (su versioni SPORT E PREMIUM), luci soffuse interne "ambient" in 12 colorazioni, rivestimenti dei sedili in pelle ecologica e tutti i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida Mercedes-Benz ne fanno una vettura top di gamma.

nuova CLA Shooting Brake interni

Con l'introduzione del nuovo sistema di connettività da remoto Mercedes connect me, inoltre, potrete controllare e gestire la vostra auto in ogni momento anche da remoto, grazie ad un'applicazione sul vostro smartphone.

Scoprite di più su nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake

Vi aspettiamo sabato 28 e domenica 29 in tutti gli Showroom Trivellato Mercedes-Benz Trivellato di Torri di Quartesolo, Padova, Bassano del Grappa, Montecchio Maggiore, Thiene.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)