Mercedes AMG GT 4 Coupe: prezzo, caratteristiche, motorizzazioni

mercedes gt 4 amg video presentazione

Mercedes AMG GT Coupe 4: Gran Turismo High Performance

Mercedes AMG GT Coupe 4 è la prima sportiva a quattro porte della gamma AMG GT. Una Gran Turismo in versione extra-lusso, capace di prestazioni da vera supercar, senza rinunciare al comfort e al piacere di guida quotidiano.

Disponibile in 3 motorizzazioni, Mercedes AMG GT 4 offre una vasta possibilità di personalizzazione: configurazioni per il vano posteriore, pacchetti esclusivi per gli esterni e gli interni e un'ampia scelta di vernici, cerchi e freni. Scopri tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche e le versioni disponibili, anche in formula leasing, finanziamento o noleggio a lungo termine. Sfoglia le schede veicolo e trova la Mercedes AMG Gt 4 Coupe perfetta per le tue esigenze!


Vedi le AMG GT 4 disponibili

Mercedes AMG GT Coupe 4: design deciso, DNA sportivo

Mercedes AMG GT coupe 4 è l'auto perfetta per chi ha la competizione nel sangue, ma non vuole rinunciare al comfort e al piacere di guida tipico della Stella. La 4 porte progettata dal reparto speciale di Affalterbach colpisce per lo stile elegante ma sportivo, con linee pulite, proporzioni decise e ricchezza di volumi. Il frontale esprime subito l'anima grintosa di AMG GT coupe 4, con i fari LED sottili, i powerdome e la mascherina del radiatore specifica AMG.

mercedes amg gt 4 design

La coda è possente, disegnata da fari a LED affusolati con indicatori di direzione sequenziali. Il posteriore di AMG GT 4 è contraddistinto dalla caratteristica linea del bordo di carico e dall'alettone estraibile a più stadi o fisso (a richiesta). I finestrini laterali senza cornici e il parabrezza inclinato sono i classici elementi distintivi di un'architettura coupé.

mercedes amg gt 4 esterni laterale
mercedes amg gt 4 esterni posteriore


Mercedes AMG GT Coupe 4 prezzo e dati tecnici

Mercedes AMG GT Coupe 4 è equipaggiata con motore 4 litri V8 sovralimentato capace di una potenza di 639 cavalli, nella versione benzina più estrema; l'ibrido monta invece propulsore di 2.999 cc a 6 cilindri che arriva ad una potenza massima di 457 cavalli. Il cambio è automatico a 9 rapporti di serie. La GT 4 Coupe AMG fa registrare un'accelerazione da 0-100 km/h in soli 3,2 secondi e una velocità massima di 315 km/h.

Mercedes AMG GT Coupe 4 prezzo parte da un listino poco superiore ai 111mila euro per la versione AMG GT 43 e varia in base alle motorizzazioni e agli allestimenti. Il consumo medio oscilla tra i 9 e gli 11 litri per 100km.

Modello

Cilindrata

Cambio

Potenza (kw/CV)

Consumo ciclo misto

AMG GT 4 Prezzo €

Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ Mild hybrid 2.999 cm³ Automatico  270 kW + 16 kW (367 CV + 22 CV) 9,4 l/100km 111.510,00
Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Mild hybrid 2.999 cm³ Automatico  320 kW + 16 kW (435 CV + 22 CV) 9,4 l/100km 131.500,00
63 S E-Performance 4MATIC+ Plug-in Hybrid 3.982 cm³ Automatico  470 kW + 150 kW (639 CV + 204 CV) 7,9 l/100km 204.640,00

I prezzi sono da considerarsi IVA e MSS Incluse.


Mercedes AMG GT Coupe 4: interni luxury e spaziosi

Mercedes AMG GT Coupe 4 offre tre diverse varianti di sedili posteriori, per garantire il massimo in termini di comfort. La versione con due sedili ribaltabili singolarmente dispone di una consolle centrale Business, dotata di porta bevande climatizzati, ricarica senza cavi e schermo touchscreen per l'infotainment.

mercedes amg gt 4 coupe interni
mercedes mg gt 4 coupe interni sedili

Il display multimediale da 12,3 pollici permette di avere tutte le informazioni rilevanti sempre a portata di mano. I tasti al volante AMG consentono di gestire le funzioni specifiche della dinamica di marcia in modo rapido e sicuro. La plancia colpisce per i materiali raffinati e l'eccellente qualità delle rifiniture. Le funzioni ampliate del sistema MBUX comprendono un hotspot Wifi e si adattano alle preferenze del conducente, creando profili personali e funzioni predittive.

Mercedes AMG GT Coupe 4: dimensioni

Mercedes AMG GT 4 è una coupé a 4 posti lunga 5 metri, sviluppata dal reparto speciale AMG High Performance. Ecco le dimensioni di AMG GT 4:

Lunghezza

Larghezza

Altezza

Peso

Volume max del bagagliaio

505 cm 195 cm 145 cm 1965/2045 kg 1324 l
mercedes amg gt 4 coupe dimensioni frontale
mercedes amg gt 4 coupe dimensioni laterale

Vedi le GT 4 AMG disponibili


Mercedes AMG GT 4: sistemi di sicurezza

Con i nuovissimi sistemi di sicurezza di Mercedes AMG GT 4 il piacere di guida è esaltato al massimo, in completo relax e protezione. Il Sistema di assistenza alla guida Mercedes-Benz Intelligent Drive supporta il guidatore in tutte le occasioni: ore di punta, lunghi tragitti notturni o strade sconosciute. Tra le soluzioni tecnologiche di aiuto alla guida troviamo: il Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC, il Sistema di assistenza alla frenata attivo, il Sistema PRE-SAFE®, il Sistema anti-sbandamento attivo, il Blind Spot Assist e l'head-up display.

mercedes amg gt 4 coupe sistemi sicurezza
mercedes amg gt 4 coupe telecamera parcheggio

Altre "chicche" in ottica sicurezza sono il Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita, il Sistema di assistenza al parcheggio attivo con PARKTRONIC e la Telecamera a 360°. Completano la dotazione i fari MULTIBEAM LED e il Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus. 

Per gli amanti della guida sportiva, grazie al RIDE CONTROL AMG è possibile premere un pulsante per modificare l'assetto secondo le proprie preferenze: le modalità «Sport» e «Sport+» offrono una taratura più rigida per la guida più dinamica. L'assetto RIDE CONTROL+ AMG, con sospensioni pneumatiche a tre camere, offre una forbice molto ampia: dalla predisposizione più confortevole e quella più sportiva.

1 Vetture trovate
Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA
NUOVO
Cod. 001N359627
fuel
IBRIDO
gear
AUTOMATICO
Pronta consegna
people
7 persone
interessate

Ultime news
AMG GT-4

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE