Nuovo Mercedes-Benz GLA

Nuovo Mercedes-Benz GLA è arrivato con il suo restyling.

03 aprile 2017

Nuovo GLA Mercedes

Ancora più possente, ancora più SUV. Ancora più Mercedes-Benz GLA.

Nuovo Mercedes-Benz GLA è stato presentato al Salone di Detroit 2017 con un restyling che non si ferma all’aspetto ma che si rinnova anche nelle motorizzazioni e negli strumenti tecnologici di cui Nuovo Mercedes-Benz GLA è dotato.

L’esterno ha un carattere ancora più marcato rispetto al modello precedente grazie alla mascherina del radiatore modificata, i cerchi in lega, i fari LED High Performance (su richiesta) ed il paraurti anteriore con fendinebbia integrati e rivisitati. Gli interni sono lussuosi grazie alle luccicanti cromature argento dei comandi, agli elementi decorativi delle tappezzerie e gli accattivanti altoparlanti.

La dotazione tecnologica di Nuovo Mercedes-Benz GLA è ancora più ricca per aumentare il comfort di guida con la telecamera a 360 gradi, il pacchetto Comfort KEYLESS-GO e HANDS-FREE ACCESS (a richiesta) ed il TEMPOMAT, ma anche la sicurezza di tutti i passeggeri non passa in secondo piano grazie al supporto di sistemi intelligenti come il rilevamento della stanchezza e la frenata automatica d’emergenza.

Nuovo Mercedes-Benz GLA è ancor più performante grazie alla gamma di motorizzazioni che permettono di scegliere tra 109 e 381 CV, mentre la novità principale è la versione GLA 220 4MATIC da 184 CV.

Scopri Mercedes-Benz GLA

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)