Tagliando Mercedes Trivellato: la differenza fa la qualità

Perchè scegliere il Tagliando Mercedes e smart Trivellato.

04 novembre 2015

tagliando mercedes trivellato

Il tagliando Mercedes-Benz e smart per la manutenzione ordinaria di una vettura comprende il cambio olio, la sostituzione delle parti usurate, il ripristino delle funzionalità della vettura, oltre che molte attività di controllo in particolare su componenti e dispositivi da cui dipende la sicurezza della vettura. Solo nelle officine autorizzate Mercedes-Benz e smart tutto ciò viene eseguito seguendo scrupolosamente i criteri della casa costruttrice da personale specializzato con molte ore di formazione specifica e certificazioni Mercedes-Benz e smart.

Il tagliando Mercedes e smart Trivellato, tuttavia, non si esaurisce in questa breve descrizione. Solo Trivellato, infatti, aggiunge alle operazioni canoniche una serie di interventi importantissimi per la vostra vettura, la vostra salute e la vostra sicurezza, operazioni che raramente si trovano in altre officine, autorizzate e non.

A noi non basta la qualità, cerchiamo la perfezione.

I plus del tagliando Merecedes e smart Trivellato

Igienizzazione abitacolo Contrastept Tunap

Igienizzazione tunapProcedura di igienizzazione dei condotti d’aria dell'abitacolo, che insieme alla sostituzione del filtro abitacolo antipolline, è altamente raccomandato per tenere pulito tutto l’impianto di areazione, da cui dipende la qualità dell’aria che respiriamo.

Cambiare il filtro da solo non è sufficiente a rimuovere polveri, funghi, batteri e acari che si depositano all'interno dei canali di areazione.

TUNAP, esclusivamente in uso ai concessionari che aderiscono al progetto partner Tunap "Viaggiare in salute", è un agente specifico antiallergico e antiasmatico che rimuove le impurità presenti nei condotti d’areazione e crea un ambiente sfavorevole al deposito di nuove muffe e batteri, oltre a lasciare una leggera e piacevole profumazione in abitacolo.

Tagliando pulizia filtro

 

Ripristino e lubrificazione delle parti originali

Controllo e lubrificazione delle cinture di sicurezza, giunti elastici, cerniere, parti scorrevoli, tiranteria e meccanica delle porte/baule/cofano.

Questa operazione sfrutta anch’essa prodotti Tunap ad alta penetrazione, non indurenti, non tossici e antiasmatici.

tagliando mercedes ripristino parti

 

Protezione anticorrosione dei freni

L’impianto frenante è sottoposto a fortissimi stress meccanici, termici ed è esposto a corrosione e sedimentazione di sporco: tutto ciò può compromettere il corretto funzionamento dei freni, con conseguente pericoloso aumento dello spazio di frenata. Ad ogni cambio freni (dischi o pastiglie) Trivellato aggiunge sempre un servizio di protezione efficace e duraturo nel tempo grazie all’applicazione di prodotti specifici, detergenti, stabilizzanti ma anche sicuri per la salute perché non contengono n-esano. Anche a occhio nudo spesso si può vedere che sui dischi freni non trattati si depositano ruggine e sedimenti: con il trattamento specifico Trivellato l’impianto frenante è mantenuto pulito e sicuro nel tempo.

Tagliando manutenzione freni

 

Pulizia e protezione del motore

Come tutti sanno, una delle attività cardine del tagliando è il cambio dell’olio motore. Questa operazione, apparentemente banale, consiste nella sostituzione completa dell’olio, ossia svuotamento totale dell’impianto dall’olio vecchio e riempimento dell’impianto con olio nuovo. Tuttavia inserire olio pulito in un ambiente sporco serve relativamente a poco. I grassi e le morchie depositati nel motore e sui giunti persiste e, anzi, aumenta con l’utilizzo della vettura. Trivellato consiglia di effettuarealmeno ogni 50.000km il servizio di pulizia motore, che consiste nel far circolare una sostanza specifica che spurga l’impianto dai residui di olio, grasso e morchiaprima di inserire l’olio nuovo. Così il riempimento con l’olio nuovo è veramente efficace e il motore rimane pulito e protetto nel tempo

Tagliando Pulizia motore

Protezione dell'impianto di alimentazione

Nei carburanti di nuova generazione, sia diesel che benzina, la componente biologica è molto aumentata ed è destinata ad aumentare in futuro. Questa componente biologica se da un lato rende i carburanti attuali meno inquinanti dall’altro comporta una corrosione molto più veloce dell’impianto di alimentazione e precipitazioni batteriche nel serbatoio. Se fosse possibile guardare a occhio nudo il carburante nel serbatoio, si vedrebbe come il carburante pulito rimanga nella parte alta del serbatoio, mentre in basso si formino colonie di batteri, fanghi e alghe, che alla lunga causano la corrosione di serbatoio e impianto di alimentazione. Trivellato offre un sistema di pulizia e protezione basato su prodotti innovativi, compatibili con ogni tipo di carburante, che impediscono la formazione di colonie batteriche e proteggono perfettamente il serbatoio e l’impianto alimentazione da tagliando a tagliando.  

tagliando protezione impianto alimentazione

 

 

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)