Mercedes-Benz Classe C Coupé: presentazione ufficiale

Mercedes Classe C Coupe Presentazione

Eleganza, comfort e design. Non perdere l’appuntamento con lo stile.

Sabato 23 Gennaio presso tutte le Concessionarie Mercedes-Benz Trivellato avrai l’occasione di conoscere in prima persona l’esclusiva Mercedes-Benz Classe C Coupé.

La nuova arrivata completa la famiglia C, portando tutti i modelli a sposare le nuove linee estetiche della casa di Stoccarda. Resta poco del modello di derivazione su Nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé: il confronto forse più facile è quello con Classe S Coupé di cui sembra una versione in miniatura. L’elemento più innovativo dal punto di vista dell’estetica è certamente la coda di nuova concezione, breve, filante, dinamica ed introdotta da nervature slanciate e muscolose sulle fiancate. Il cofano si impone sul frontale per la sua ampiezza e favorisce la grande aerodinamicità della nuova due porte che presenta un Cx di 0,26 per una perfetta sintesi di sportività, comfort e silenziosità.

Ma non è tutto. Rispetto al modello precedente Nuova Mercedes Classe C Coupé è più lunga di 95 mm e più larga di 40 e con un telaio più rigido che le dona maggiore stabilità e protezione in caso di incidente.

Mercedes Classe C Coupé presentazione

Nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé tuttavia non è solo design: in piena linea con la filosofia Mercedes-Benz la tecnologia svolge qui un ruolo fondamentale. Basti pensare già solo alla regolazione continua dell’assetto in base alle condizioni della strada e alla possibilità da parte del guidatore di scegliere tra 5 diverse modalità di guida: Eco, Comfort, Sport, Sport + e Individual.

Tecnologia in Nuova Classe C Coupé significa anche sicurezza.

Con l’applicazione del sistema Mercedes Intelligent Drive, le dotazioni di sicurezza della due porte di nuova generazione fanno un passo avanti verso una guida semiautonoma e il massimo del supporto al guidatore. Tra le dotazioni di serie e a richiesta:

  • Attention Assist con sensibilità regolabile
  • Collision Prevention Assist Plus con Adaptive Brake Assist
  • Brake Assist System Plus che rileva il traffico perpendicolare e aumenta la forza di frenata
  • Active Lan Keeping in funzione con il cruise control adattivo Distronic Plus per una guida semiautonoma da 0 a 200 km/h in autostrada
  • Active Park Assist per un parcheggio semiautonomo

Tecnologia, infine, significa per C Coupé connettività, grazie all’ultima evoluzione del Comand Online che permette di collegarsi ad internet su varie app e a Mercedes Connect Me che permette di controllare l’auto da remoto attraverso lo smartphone.

Ti aspettiamo sabato 23 Gennaio presso le concessionarie di Vicenza, Padova, Bassano del Grappa, ThieneMontecchio Maggiore e Boara Pisani dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Avrai l’occasione durante la giornata avrai l’occasione, inoltre, di approfondire di meglio la conoscenza dell’intera gamma Classe C con Mercedes-Benz Classe C Berlina e Mercedes-Benz Classe C StationWagon.

Vai alla scheda tecnica di Mercedes-Benz Classe C Coupé.

Vai allo stock mercedes ›

Per maggiori informazioni contattaci.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE