Mercedes Classe E All-Terrain

Classe E All-Terrain

Classe E All-Terrain 4MATIC.
Pronta per ogni tipo di strada.

Nuova Classe E All-Terrain 4MATIC dimostra tutta la sua grinta con gli elementi tipici del SUV mantenendo la classe ed eleganza che contraddistingue Mercedes-Benz Classe E come la mascherina del radiatore con Stella Mercedes al centro, il paraurti anteriore e posteriore particolare e protetto dal sottoscocca argento cromato, i cerchi in lega leggera da 20” a 5 razze o da 19” e 10 razze ed il duplice impianto di scarico integrato.

Tutti questi sono solo alcuni esempi che lasciano intuire come i dettagli di design diventano funzionali ad una guida cittadina che non ha paura di sfidare i percorsi fuoristrada, anzi, li affronta con estrema disinvoltura.

Lo stile urban lifestyle si ritrova anche negli interni AVANTGARDE, personalizzati con la targhetta del marchio “All-Terrain”, le rifiniture effetto carbonio e l’accostamento accattivante dei colori scelti per gli interni EXCLUSIVE: designo beige latte macchiato/marrone cuoio oppure i più classici designo nero/grigio titanio pearl.

La spaziosità di Mercedes-Benz Classe E Station-Wagon si unisce alla robustezza del SUV per vivere un’esperienza di guida senza eguali e, anche fuori strada, la trazione integrale 4MATIC regala la massima stabilità di guida.

Il cambio automatico 9G-TRONIC permette di ottenere i più alti livelli di comfort, efficienza e dinamica di marcia riducendo contemporaneamente i consumi mentre il DYNAMIC SELECT è personalizzato con il programma di marcia dedicato “All-Terrain”. Questo specifico settaggio regola anche l’Electonic Stability Program (ESP) e la regolazione antislittamento (ASR) che si attiva se il fondo stradale è dissestato.

Nuova Classe E All-Terrain utilizza il sistema AIR BODY CONTROL, le sospensioni pneumatiche che lavorano insieme alle altre dotazioni adeguandosi alle sollecitazioni di ogni tipo di terreno. In questo modo ogni percorso può godere di una dinamica di marcia ottimizzata elevando il comfort di viaggio al massimo livello.

Dal punto di vista della sicurezza, la versione All-Terrain mantiene tutta la tecnologia di Mercedes-Benz Classe E, l’avanguardista dell’Intelligent Drive e della guida assistita.

Grazie all’interconnessione “Sensor fusion”, Classe E All-Terrain raccoglie tutte le informazioni provenienti dai diversi sistemi di sicurezza e l'Intelligent Drive e riesce ad analizzare anche le situazioni più complesse, riconoscendo preventivamente i pericoli ed agendo di conseguenza. In questo modo si riesce a ridurre al minimo il rischio di collisioni. Con il sistema DRIVE PILOT, il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS ed il PARKING PILOT viaggiare in tutta sicurezza non è mai stato così facile.

Anche nel caso d'impatto, Classe E All-Terrain è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza per ridurre le conseguenze dell'incidente e facilitare il più possibile i soccorsi. Le misure protettive che si attivano automaticamente cambiano a seconda dell'entità della collisione e possono comprendere: l'AIR-BAG lato guida e passeggero, il KNEE-BAG lato guida ed il sistema PRE-SAFE Impulse Side.

Classe E All-terrain

Nuova Mercedes-Benz Classe E All-Terrain ospita un motore Diesel 220 4MATIC da 143 kW (194 CV) e 400 Nm.

Consumo di carburante:

  • Ciclo urbano: 5,6-5,5 l/100 km
  • Extraurbano: 5,1-5,0 l/100 km
  • Combinato: 5,3-5,2 l/100 km

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 139-137 g/km

Classe E All-Terrain

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE