Nuova Classe E Station Wagon

Nuova Classe E Station Wagon. Intelligenza non artificiale.

Vieni a scoprirla anche giovedì 17 e venerdì 18 novembre nel nostro showroom di Padova in via Settima Strada, 9.

Per l’occasione apertura straordinaria fino alle 21.00.

Nuova Classe E Station Wagon di Mercedes realizza i sogni di chi cerca un lusso moderno senza sacrificare gli spazi, anzi, elevandoli al quadrato.

Un comfort senza paragoni, il design all’avanguardia e la tecnologia più evoluta ed intelligente sono i punti di forza di questo nuovo modello di Casa Daimler che impersonifica in tutto e per tutto la qualità Mercedes-Benz.

Emozioni ed intelligenza, questo è il binomio chiave che ha guidato i progettisti nello sviluppo di Nuova Classe E Station Wagon.

Nuova Classe E Station Wagon è stata creata per te.

  • Versatilità nella gestione degli spazi grazie al vano di carico ancora più grande (640 l/> 1.820 l)
  • Maggiore sicurezza con il nuovo sistema PRE-SAFE® impulse side che protegge anche dai colpi laterali e il DRIVE PILOT per l’assistenza alla guida
  • Ampio cruscotto widescreen, interfaccia con touchpad, sedili massaggianti, e sospensioni AIR BODY CONTROL. Tutto per un comfort che soddisfa anche i guidatori più esigenti.
  • Connettività al limite dell’immaginabile. Con lo smartphone è possibile avviare la vettura e comunicare con il Car-to-X-Communication.
  • Interpretazione in chiave contemporanea della bellezza. Un lusso che non trascura neppure la più piccola rifinitura e che viene sottolineato dal design deciso e ammaliante.

La dichiarazione di status sociale è forte e marcata già dal primo sguardo. Impossibile non notare il lussuoso design che caratterizza Nuova Classe E Station Wagon con il frontale d’impatto, la linea del profilo energica e la vista posteriore che non nasconde la propria imponenza. Inoltre è importante che anche gli esterni rappresentino la personalità di chi guida l’auto, per questo è possibile scegliere tra diverse possibilità.

Quale ti rappresenta?

Nuova Classe E station wagon avantgarde

Nuova Classe E SW con esterni AVANTGARDE

Nuova Classe E station wagon AMG Line

Nuova Classe E SW con esterni AMG Line
Nuova Classe E Station Wagon Exclusive

Nuova Classe E SW con esterni EXCLUSIVE
Nuova classe E station wagon Avantgarde pacchetto night Nuova Classe E SW con Pacchetto Night

Gli interni di Nuova Classe E Station Wagon: lusso ed eleganza in ogni dettaglio.

Interni_nuova_classe_E_station_wagon

I materiali sono i più preziosi e le linee giocano per comunicare un senso assoluto di comfort e relax. L’abitacolo resta ampio e spazioso, i colori e i materiali vengono finemente abbinati tra loro, e come per gli esterni è possibile scegliere la personalizzazione tra degli interni più sportivi (AVANTGARDE), raffinati (EXCLUSIVE) o accattivanti (AMG Line). L’intelligenza della Nuova Classe E Station Wagon si nota anche nella consolle centrale grazie all’ampio Media Display con 12,3” di diagonale con il COMAND Online, cruscotto con display della strumentazione, touchpad e connettività mai vista prima tra lo smartphone e l’automobile.

Nuova Classe E Station Wagon: icona della sicurezza Mercedes con la sua tecnologia all’avanguardia.

Nuova Classe E station wagon telecamera 360

Gli sviluppatori di Casa Daimler hanno pensato proprio a tutto per assistere il guidatore anche nei lunghi viaggi e trasmettere sicurezza e comfort allo stato puro.

Frenata sicura

Il sistema ADAPTIVE BRAKE, le luci di stop adattive e l’indicatore di avvertimento usura guarnizione freni aiutano sia in caso di brusche frenate che nella guida giornaliera.

Parcheggiare senza pensieri

I sistemi Mercedes-Benz permettono la massima agilità di manovra anche con lo smartphone. Telecamera a 360° con doppia visualizzazione, Park Assist, Parking Pilot con la telecamera per la retromarcia assistita e sistema di parcheggio autonomo.

Guidare in tranquillità

I sistemi di guida innovativi disponibili su Nuova Classe E Station Wagon riducono il pericolo d’incidenti ed assistono il guidatore. DRIVE PILOT, Brake Assist e Blind Stot Assist per aiutare il campo visivo in presenza di incroci e PRE-SAFE PLUS che si attiva in caso di tamponamento imminente sono solo alcuni esempi della tecnologia Mercedes a servizio della prevenzione degli incidenti.

Nuova Classe E Station Wagon con Intelligent Drive

Vai alla scheda tecnica

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica