NUOVA YARIS HYBRID

Nuova Yaris Hybrid

Nuova Yaris Hybrid, l'auto ibrida per la città.

In casa Toyota nasce Nuova Yaris Hybrid che ha già contagiato tutta la città grazie al suo nuovo design, comfort e sicurezza.
Il design degli esterni è ancora più moderno e accattivante mentre all’interno risaltano i nuovi colori e l’affascinante contrasto tra i quadranti analogici e l’ampio display TFT multi-informazioni da 4,2”.

Yaris ibrida.

La tecnologia ibrida di Nuova Yaris Hybrid permette di viaggiare fino al 50% in modalità elettrica, senza ricaricare. Il sistema è infatti appositamente studiato per fare in modo che la batteria si ricarichi autonomamente nei momenti di decelerazione.

Consumi ridotti e prestazioni a lunga durata.

Sicurezza Toyota.

Grazie a Toyota Safety Sense Nuova Yaris Hybrid è ancora più sicura per garantire il massimo comfort di guida con la massima sicurezza. Le tecnologie attive includono una serie di sistemi di avviso per aiutare il guidatore a reagire prontamente di fronte ad un pericolo.

Abbaglianti automatici yaris

Abbaglianti automatici

Grazie al rilevatore dei fari appartenenti agli altri veicoli, Nuova Yaris modifica automaticamente le impostazioni degli abbaglianti o anabbaglianti per permettere uno stile di guida corretto senza intaccare la visibilità dei guidatori delle altre automobili.

Sistema pre-collisione Sistema pre-collisione

Questo sistema è in grado di rilevare i veicoli o gli ostacoli stradali che si presentano di fronte a Nuova Yaris e se si verifica la probabilità di un imminente impatto si attiva attraverso la frenata assistita evitando l’impatto o riducendone la forza.

Avviso superamento corsia

Avviso superamento corsia

Nuova Yaris individua automaticamente i limiti della corsia in cui sta viaggiando e l’LDA (Lane Departure Alert) genera un avviso visivo e acustico nel caso in cui l’auto esca dalla traiettoria della corsia di marcia.

Riconoscimento segnaletica stradale

Riconoscimento segnaletica stradale

Con Nuova Yaris gli avvisi stradali, come i limiti di velocità o i divieti, vengono sempre tenuti sotto controllo dal guidatore grazie al dispositivo che è in grado di identificare la segnaletica verticale e riportarla sul display multi-informazioni da 4,2”. Inoltre un segnale acustico e visivo si attiva nel caso tali avvisi non vengano rispettati.

MONDO TOYOTA

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART