Nuovo Mercedes-Benz GLA

Nuovo GLA Mercedes

Ancora più possente, ancora più SUV. Ancora più Mercedes-Benz GLA.

Nuovo Mercedes-Benz GLA è stato presentato al Salone di Detroit 2017 con un restyling che non si ferma all’aspetto ma che si rinnova anche nelle motorizzazioni e negli strumenti tecnologici di cui Nuovo Mercedes-Benz GLA è dotato.

L’esterno ha un carattere ancora più marcato rispetto al modello precedente grazie alla mascherina del radiatore modificata, i cerchi in lega, i fari LED High Performance (su richiesta) ed il paraurti anteriore con fendinebbia integrati e rivisitati. Gli interni sono lussuosi grazie alle luccicanti cromature argento dei comandi, agli elementi decorativi delle tappezzerie e gli accattivanti altoparlanti.

La dotazione tecnologica di Nuovo Mercedes-Benz GLA è ancora più ricca per aumentare il comfort di guida con la telecamera a 360 gradi, il pacchetto Comfort KEYLESS-GO e HANDS-FREE ACCESS (a richiesta) ed il TEMPOMAT, ma anche la sicurezza di tutti i passeggeri non passa in secondo piano grazie al supporto di sistemi intelligenti come il rilevamento della stanchezza e la frenata automatica d’emergenza.

Nuovo Mercedes-Benz GLA è ancor più performante grazie alla gamma di motorizzazioni che permettono di scegliere tra 109 e 381 CV, mentre la novità principale è la versione GLA 220 4MATIC da 184 CV.

Scopri Mercedes-Benz GLA

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica