Full Hybrid Toyota

I vantaggi di avere un'auto Full Hybrid Toyota

04 marzo 2019

Il sistema Full Hybrid Toyota è il più evoluto dei sistemi ibridi automobilistici. Ad oggi, l'intera gamma ibrida elettrica Toyota rappresenta il 70% delle auto elettrificate in Italia e permette di viaggiare in tutta tranquillità, ad emissioni ridotte.


Cos'è il motore ibrido e come funziona?

Il sistema di trasmissione ibrida combina meccanicamente due motori: uno a benzina e uno elettrico. I due motori lavorano insieme per garantire maggiore potenza ed elevate prestazioni. La componente elettrica entra in funzione nelle partenze da fermo e nella marcia a bassa velocità. Una volta superata una certa velocità e nei momenti di bisogno di maggiore potenza entra in funzione il motore termico. Inoltre, la vettura non ha bisogno di essere ricaricata perchè il motore elettrico recupera energia durante la decelerazione e la frenata.


Quali sono i vantaggi della tecnologia Full Hybrid?

C'è una lunga lista di vantaggi che possono offrire le vetture Toyota Full Hybrid. Le vetture ibride Toyota garantiscono un elevato risparmio di carburante in quanto possono viaggiare in modalità totalmente elettrica, a zero emissioni, fino ai 50 km/h. Il sistema Full Hybrid consente di ottenere consumi da citycar senza rinunciare alle prestazioni (32,3 l/km nel ciclo urbano). Inoltre la tecnologia Full Hybrid ti garantisce una guida fluida in totale tranquillità e silenziosità ad emissioni ridotte. Le vetture ibride Toyota infatti producono livelli ridotti in termini di emissioni di CO2 (circa 75 g/km) e di sostanze inquinanti e consentono quindi di viaggiare liberamente anche in condizioni di limitazione della circolazione dei veicoli (es. blocco del traffico euro 3).


Garanzia fino a 10 anni!


garanzia_toyota
Grazie al programma Toyota Hybrid Service se effettui la regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota avrai la garanzia fino a 10 anni o 250.000 km* su: batteria, componenti meccaniche e ibride, non soggette ad usura.

Se non hai effettuato regolarmente la manutenzione presso la rete autorizzata Toyota potrai comunque attivare l'Hybrid Care, ossia l'estensione di garanzia della batteria ibrida per 1 anno o 15.000 km**.

I vantaggi per te non finiscono qui!


In molte regioni e comuni italiani, le vetture ibride godono di numerosi incentivi e agevolazioni:

  • costi di bollo più bassi
  • parcheggio gratuito sulle strisce blu
  • accesso gratuito o a tariffa ridotta nelle zone ZTL
  • circolazione libera con il blocco del traffico

Scegli la tua Toyota Hybrid >>

*La garanzia Toyota Hybrid Service si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Si può beneficiare della garanzia Toyota Hybrid Service solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Toyota Hybrid Service. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Toyota Hybrid Service ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). La manutenzione si intende regolare se effettuata al sopraggiungere di una delle seguenti condizioni: ogni 15.000 km o 1 anno.
**L'Hybrid Care potrà essere attivato a fronte di esito positivo dell'Hybrid Health Check e avrà validità 1 anno o 15.000 km, a seconda di quale condizione si verifica per prima.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)