Nuova Toyota Auris 2019

Scopri tutti i dettagli della nuova Toyota Auris 2019.

06 novembre 2018

Nuova Toyota Auris

Nuova Toyota Auris: la compatta solo ibrida.

Debutta al Salone di Ginevra 2018 la terza generazione di Toyota Auris. Sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 2019. Toyota Auris 2019 presenterà una nuova motorizzazione Full Hybrid con motore termico 2.0.


DESIGN AURIS 2019

Come per Toyota RAV4 2019, anche Toyota Auris 2019 è stata sviluppata sulla piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture) che ha permesso di creare il nuovo look distintivo della vettura. Auris 2019 presenta infatti una lunghezza di 4,37 m (4 cm in più rispetto alla versione precedente) e un’altezza ridotta di 2 cm. Anche il parabrezza presenta una linea ribassata di 4,7 cm. Tutti questi nuovi elementi donano a Toyota Auris un look filante e slanciato e la rendono meglio “piantata” a terra. Il design esterno è ulteriormente enfatizzato dalla livrea bicolore che collega il rivestimento nero del tetto al colore della scocca.

MOTORIZZAZIONE E SICUREZZA AURIS 2019

In Italia Toyota Auris 2019 sarà disponibile in due versioni con motorizzazione ibrida. La prima con powertrain 1.8 da 122 CV e la seconda con unità 2.0 da 180 CV. La tecnologia Full Hybrid Toyota garantisce una guida silenziosa, nessuna necessità di ricarica plug-in, la possibilità di viaggiare per il 50% del tempo in modalità elettrica* e il massimo in termini di consumi ed emissioni.
Come le altre nuove uscite, Auris 2019 disporrà del sistema di assistenza alla guida Toyota Safety Sense 2. Particolarmente importanti sono il sistema Lane Tracing Assist che in autostrada mantiene la traiettoria della vettura sempre al centro della corsia e il Dynamic Radar Cruise Control, il sistema adattivo di regolazione della velocità.


Nuova Toyota Auris frontale
Nuova Toyota Auris retro

*La percentuale percorsa in modalità elettrica è ricavata dai risultati degli studi sul comportamento energetico di veicoli Toyota HYBRID effettuati a cura del CARe – Centro di ricerca sull’Auto e la sua evoluzione (Università degli Studi “Guglielmo Marconi”, Roma) e di ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (Centro Ricerche Casaccia, Roma), e da quelli ottenuti con il “Test Drive della Verità” in base ai dati del sistema diagnostico del veicolo (i risultati dei test, effettuati in collaborazione con Driveco, sono consultabili sul sito toyota.it nella sezione “Test Drive della Verità”). Immagine vettura indicativa. Valori massimi NEDC correlati riferiti alla gamma Auris Hybrid: consumo combinato 23,3 km/l, emissioni CO2 97 g/km. (NEDC - New European Driving Cycle - correlati ai sensi del Regolamento UE 2017/1151).

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)