Toyota RAV4 2019

Scopri tutti i dettagli di Toyota RAV4 2019.

05 novembre 2018

Toyota RAV4 2019

Toyota RAV4 2019: il SUV tecnologico dall’aspetto muscoloso.

Debutta al New York International Show la quinta generazione di Toyota RAV4. Toyota RAV4 2019 è il primo progettato sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA) che ha consentito di realizzare lo stile e il carattere deciso di RAV4 e di garantire maggiore sicurezza e comfort di guida.


RAV4 2019 - DESIGN

Il nuovo SUV giapponese risulta particolarmente potente e muscoloso grazie alle linee grintose e spigolose. Le dimensioni di Toyota RAV4 2019 sono rimaste pressoché inalterate tranne per il passo allungato di 3 cm e l’altezza aumentata di 1,5 cm che lo rendono più possente. Gli interni risultano incredibilmente spaziosi grazie anche ai sedili posteriori pieghevoli e al vano portabagagli più capiente, caratterizzato da un volume di carico di 595 litri. L’abitacolo è foderato da rivestimenti e superfici soft-touch e arricchito da un nuovo quadro strumenti con pulsanti e controlli integrati e schermo a sfioramento da 7’’.

Nuovo Toyota RAV4 2019 interni


RAV4 2019 - MOTORIZZAZIONE

Il nuovo RAV4 2019 sarà disponibile con due powertrain in TNGA ma, molto probabilmente, per il mercato italiano sarà disponibile solo la motorizzazione 2.5 Full Hybrid Electric. Toyota RAV4 Hybrid sarà quindi caratterizzato da un motore 2.5 benzina e un motore elettrico che insieme erogheranno una potenza combinata di 222 CV. La nuova tecnologia Hybrid Sinergy Drive permetterà di privilegiare ancora di più la componente elettrica fino ad ottenere un’efficienza termica del 41% (tra le migliori del segmento) e migliori livelli di consumo ed emissioni pari a 102 g/km (per la versione a due ruote motrici). Di serie, il nuovo SUV Toyota presenterà la trazione anteriore ma sarà inoltre disponibile la versione AWD-I a trazione integrale. Il nuovo sistema elettrico AWD Integrated Management permetterà di gestire diverse funzioni della vettura in base alla modalità di guida selezionata.

Nuovo Toyota RAV4 retro


RAV4 2019 - SICUREZZA ALLA GUIDA

Il nuovo Toyota RAV4 disporrà anche di numerosi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida come otto airbag, il sistema di allarme anti-collissione con rilevamento dei pedoni, il sistema di avviso di superamento della corsia e un nuovo assistente per il tracciamento di corsia. Il SUV giapponese dispone inoltre di una nuova funzionalità denominata Trail Mode che assicura maggiore aderenza e controllo su superfici bagnate o innevate e del Safety Sense Toyota, un pacchetto che comprende nuovi sistemi e tecnologie per garantire la massima sicurezza del conducente e dei passeggeri.

Nuovo Toyota RAV4 esterni


Immagine vettura indicativa. Valori massimi NEDC correlati riferiti alla gamma RAV4 Hybrid: consumo combinato 17,8 km/l, emissioni CO2 127 g/km. (NEDC - New European Driving Cycle - correlati ai sensi del Regolamento UE 2017/1151).

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)