Torna indietro

Nuovo RAV4

L’originale SUV compatto si rinnova ancora una volta, portando importanti innovazioni e un nuovo design. Questo nuovo modello unisce il DNA di RAV4 con l’indiscussa leadership di Toyota nella motorizzazione Hybrid: un ulteriore passo in avanti verso il full hybrid di gamma.



Design Moderno

Toyota nuovo RAV4
Pur mantenendo le stesse proporzioni, Nuovo RAV4 rinnova notevolmente il suo design.

Il frontale riprende gli stilemi della Nuova Auris, adattati ad un muso più alto e possente. Tra le linee eleganti e dinamiche, trovano posto i nuovissimi fari anteriori Bi-LED, per un look tecnologico e una fantastica visibilità notturna; caratterizzano la parte posteriore i fari con tecnologia LED che assicurano una maggiore presenza sulla strada e donano a RAV4 un look moderno e sofisticato.

Eleganza e stile continuano all’interno, grazie ai nuovi materiali e alle rifiniture di qualità. Indipendentemente da quale RAV4 scegliate, vi sentirete sempre all’altezza.

Nonostante la nuova linea RAV4 non dimentica la sua origine e se dovete partire per una nuova avventura o un semplice weekend di relax, l’abitacolo spazioso e l’ampio bagagliaio di RAV4 saranno in grado di accogliere in modo versatile anche i bagagli più ingombranti.

Innovazione Tecnologica

Toyota nuovo RAV4
La tecnologia Hybrid e le capacità complessive di RAV4, oltre ai bassi costi di manutenzione e ad emissioni ridotte, apportano vantaggi ai quali non potrete più rinunciare.

Grazie ai suoi 197 CV di potenza massima, erogati nell’immediatezza e fluidità che solo la tecnologia ibrida può donare, RAV4 Hybrid è in grado di reagire prontamente, e nel più totale silenzio, ad ogni situazione; infine, questo comfort di guida, unito alla posizione di guida rialzata, fanno in modo che l’abitacolo si trasformi in un’oasi di relax.

Grazie al nuovo display a colori da 4,2”, posizionato al centro del quadro strumenti, avrete sempre sott’occhio indicazioni di navigazione, Energy Monitor, informazioni sul veicolo e opzioni di personalizzazione, il tutto coordinato dal sistema multimediale Toyota Touch® 2 di serie su tutti gli allestimenti di nuovo RAV4.

Sul grande schermo touch da 7” sarà inoltre possibile visualizzare, per la prima volta su RAV4, il nuovo Panoramic View Monitor: quattro telecamere disposte attorno all’automobile combineranno le immagini catturate per creare una fantastica visuale 3D a 360° di tutto ciò che circonda l’auto. E’ possibile inoltre scegliere tra due modalità di visualizzazione: Moving View e See-through View, per accertarsi della presenza di pericoli nascosti durante la guida a basse velocità o in fase di parcheggio.

Sicurezza

Toyota nuovo RAV4
RAV4 è da sempre sinonimo di sicurezza. Nuovo RAV4 Hybrid è disponibile con Toyota Safety Sense, una combinazione di cinque tecnologie di sicurezza attiva che ti permettono di viaggiare in tutta tranquillità.

Questo pacchetto comprende:

Sistema Pre-Collisione (PCS)

Avviso Superamento Corsia (LDA)

Abbaglianti Automatici (AHB)

Riconoscimento Segnaletica Stradale (TSR)

In aggiunta a queste specifiche, il nuovo RAV4 sarà dotato anche dell’Adaptive Cruise Control (ACC), per adattare la velocità rispetto alle vetture che precedono ed aiutare così il guidatore nel mantenere un’adeguata distanza di sicurezza.

Motorizzazioni

Grazie all’adozione dell’ibrido, nuovo RAV4 offre prestazioni senza compromessi e ognuno può scegliere il motore più adatto per il suo stile di vita. L’abbinamento del motore termico ad uno elettrico, permettono di avere potenza istantanea, facilità di guida e basse emissioni; un ulteriore motore elettrico sull’asse posteriore e la trasmissione elettronica All Wheel Drive (AWD) garantisce maggiore aderenza e stabilità nelle condizioni di marcia più impegnative.

Debuttano due nuove motorizzazioni:

2.0 Diesel D-4D Stop&Start

Potenza: 143 CV – 320 Nm

Trasmissione: Cambio manuale a 6 marce

Consumi - Emissioni: 21,3 km/l - 124 g/km*

Accelerazione: 9,6 sec

2.5 Hybrid

Potenza: 197 CV – 206 Nm

Trasmissione: Cambio sequenziale a 6 marce E-CVT

Consumi - Emissioni: 19,6 km/l - 118 g/km*

Accelerazione: 8,3 sec

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)