Veicoli Commerciali - Mercedes Van

Mercedes Van, spazio a chi lavora.

Qualità, redditività, comfort e versatilità: in pochi concetti essenziali il mondo dei Veicoli Commerciali (Van) Mercedes-Benz.

È qui che l’affidabilità e lo stile, elementi da sempre distintivi della casa di Stoccarda, incontrano le esigenze di trasporto legate al mondo del lavoro. Nasce così una gamma di Veicoli Commerciali in grado di soddisfare molteplici esigenze, con classe: dal trasporto di persone, al trasporto di materiali fino al trasporto combinato.

I Veicoli Commerciali Mercedes-Benz sono disponibili in diverse versioni di allestimento, con un’ampia possibilità di personalizzazione dei vani carico e passeggeri, e la possibilità di scegliere tra diverse altezze e lunghezze.

Scopri tutti i modelli di veicoli commerciali disponibili: dal più piccolo e maneggevole Mercedes-Benz Citan, al più grande Sprinter (nelle versioni furgone, telaio cabinato e kombi) dal più famoso Mercedes-Benz Vito fino al rivoluzionario ed elegante Classe V, la gamma di Veicoli Commerciali Mercedes-Benz rappresenta una delle più complete nella sua categoria.

Vieni a scoprirli e mettili alla prova.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)