Mercedes-Benz Antos per trasporto valori

Trivellato ha allestito Mercedes-Benz Antos per il trasporto valori

26 ottobre 2015

antos-allestito-trasporto-valori

Allestimento porta valori per Mercedes-Benz Antos

Mercedes-Benz Antos è un furgone costituito in lega leggera di serie pesante delle dimensioni di 8000x2550x2400mm.

L’allestimento comprende: sponda posteriore caricatrice esterna alle porte con predisposizione per blindatura interna ed applicazione sistema spuma block.

antos-con-allestimento-porta-valori antos-con-allestimento-trasporto-valori

 

Le caratteristiche di Mercedes-Benz 2536 L 43 Antos OM470

Mercedes-Benz Antos presenta esternamente un telaio con sbalzo di 1950 mm, spoiler superiore con lavorazione montaggio e verniciatura, presa d’aria su lato anteriore, il rivestimento montante anteriore aerodinamico, il tetto in versione standard con pratica botola superiore.

Il deflettore è senza lamierino di base regolabile, il retrovisore principale è in posizione di manovra e quello anteriore è termico. Il mezzo ha un passo totale di 4900 mm, è protetto da un paraurti con angoli in acciaio fornito centralmente di un occhione di traino. I cerchi sono a spalla verticale 9.00 x 22,5 e quelli anteriori si presentano in acciaio.

Mercedes-Benz Antos ha gli interni rivestiti in tessuto liscio, il sedile guidatore ha la sospensione automatica, quello passeggero è funzionale ed è presente la cintura di sicurezza anche per il sedile centrale. La cabina di guida M misura 2.30 m, ha un’altezza di appoggio di 420 mm, tunnel con pianale da 320 mm, acceso fisso dal lato sx/dx ed è fornita di isolamento acustico.

Mercedes-Benz Antos monta un motore con emissioni standard Euro 6 alimentato da un serbatoio principale in alluminio con serratura posizionato su lato sinistro e un secondo serbatoio AdBlue da 60 L; l’impianto di scarico è posizionato a destra verso l’esterno ed ha la mensola in due parti.

Stabilità e maneggevolezza del mezzo sono assicurate da: assale anteriore 9,0 t (solo con Q1P + W0Y), asse posteriore aggiunto sterzante, asse anteriore con revisione a gomito, asse posteriore corona conica 400 ipoide, stabilizzatore assale anteriore, freno a disco su asse anteriore e posteriore e barra stabilizzatrice supplementare. Le sospensioni anteriori del mezzo da 9,0 t e vengono accompagnate dalle sospensioni rinforzate in acciaio della cabina e dalla regolazione di stabilità integrata.

Il controllo di Mercedes-Benz Antos è regolato da uno sterzo a circuito singolo, cambio G211 – 12/14 93 – 1,0 con frizione monodisco; è possibile regolare anche la cabina grazie al dispositivo di ribaltamento meccanico. L’alimentazione è data da due batterie affiancate da 12V/170 Ah a manutenzione ridotta con trasformatore 24 V/12V 10 A e alternatore 28V/100 A.

Mercedes-Benz Antos ti assiste nella guida con diversi optional: Electronic Air-Processing Unit centrale, programma di marcia economy, ausilio della partenza con limitazione a 30 km/h, Mercedes Power Shift 3, EBS con ABS e ASR. La cabina è climatizzata e predisposta per ricetrasmittente CB12V vano DIN, radio con collegamento USB supportata da altoparlanti standard con una presa da 24 V/15 A su vano piedi passeggero.

Scopri tutti i modelli Mercedes-Benz Sprinter in pronta consegna

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)