Trivellato alla Fiera dell'Autotrasporto a Carmignano

Prova nuovo Actros con PPC alla Fiera dell'Autotrasporto con Trivellato

04 giugno 2015

Prova Actros con PPC

Trivellato sarà presente sabato 6 e domenica 7 giugno 2015 alla Fiera dell’Autotrasporto di Carmignano di Brenta (PD).

La Fiera dell’Autotrasporto trae le sue origini dalla tradizionale Festa del Camionista, organizzata dalla famiglia Panizzolo, che è sempre stata un’importante occasione di incontro apprezzata dagli operatori di settore. L’evento, a seguito del crescente successo acquisito nel corso degli anni, per l’edizione 2015 cambia il nome in Fiera dell’Autotrasporto, a conferma e risalto dell’importanza di questo momento di incontro delle attività economiche operanti nel territorio.

Nel corso della manifestazione potrete visitare il corner Trivellato dove saranno presenti 3 veicoli Actros Mercedes-Benz in esposizione:

  • 1845 LS Actros Trattori Flat Floor
  • 1848 LS Actros Trattori Flat Floor
  • 2542 LnR Actros Carro Flat Floor

Nuovo Mercedes-Benz Actros con PPC

Trivellato ha inoltre il piacere di offrire a tutti un Test Drive su nuovo Mercedes-Benz Actros con PPC: Predictive Powertrain Control. Il veicolo disponibile per la prova su strada è un Actros 1845 con 6 posti in cabina.
Con PPC il nuovo Actros sarà ancora più efficiente e i consumi si ridurranno fino al 5%. Il sistema conosce in anticipo la morfologia stradale, prevedendo ad esempio discese o salite in prossimità, ottimizzando così la velocità e i cambi di marcia.

Scopri di più su nuovo Actros

Venite dunque a trovarci a Carmignano di Brenta, in Zona Industriale, alla Fiera dell’Autotrasporto il 6 e 7 giugno 2015.

Prova Actros con PPC

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)