Mercedes-Benz Sprinter cassone, centina e mezza sponda

Trivellato ha allestito Mercedes-Benz Sprinter 316 NGT T 37/35 con un cassone con centina e mezza sponda

26 ottobre 2015

Mercedes Sprinter cassone con centina

Allestimento cassone con centina e mezza sponda per Mercedes-Benz Sprinter

Le dimensioni dell’allestimento con il piano in multistrato sono di 3500x2200mm.

Le sponde sono in alluminio anodizzato da 400mm e quella anteriore salva-cabina misura 1400 mm di altezza, le porte posteriori presentano due battenti con cerniere ed una a chiusura incassata fornita di scaletta di salita.

Sono presenti i tamponi paracolpi sia sul lato destro che su quello sinistro del mezzo e il cassetto zincato misura 600 mm.

La centina ad altezza fissa con carico laterale 200/2200 mm è fornita di quattro piantoni in tubolare, un tetto normale spiovente in tubolari di ferro, un telone in PVC, tre giri di listelli in alluminio anodizzato e mezza sponda caricatrice posteriore. I teli laterali dell’allestimento sono scorrevoli e dotati di chiusura tramite tenditelo manuale a leva.

La sponda caricatrice posteriore è a battuta, l’elettroidraulica è a 12 V mentre la portata arriva fino ai 500 kg, la mezza piattaforma da 1600 mm sul lato sx guida può essere gestita tramite telecomando a piede su pedana.

Il peso totale dell’allestimento è di circa 950 kg.

Mercedes Sprinter cassone con centina Mercedes Sprinter cassone centina

 

Le caratteristiche di Mercedes-Benz Sprinter 316 NGT T 37/35 (Euro 6)

Mercedes-Benz Sprinter 316 NGT T 37/35 con carrozzeria blu acciaio, equipaggiato con pneumatici estivi 235/65 R16C con cerchi in acciaio da 6,5Jx16.

I cristalli montati sono atermici con filtro orizzontale sul parabrezza, presente il finestrino sulla parete posteriore del mezzo e una porta scorrevole sulla destra.

Le luci di segnalazione di stop sono adattive e accompagnate dalle luci di ingombro laterale.

Interni standard rivestiti in tessuto Lima nero con una panca a due posti per i passeggeri anteriori, airbag sul lato conducente, specchio retrovisore interno con protezione antiabbagliante.

Sprinter 316 NGT T 37/35 è equipaggiato con cambio manuale e un motore incapsulato bivalente metano/benzina Euro 6 con impianto di scarico post diretto fino a fine telaio. Il serbatoio contiene 100 litri e può usufruire di tre serbatoi supplementari alimentati a gas.

La solidità del mezzo è assicurata dalla presenza della barra stabilizzatrice posteriore e anteriore rinforzata, dell’assale anteriore rinforzato, dalle sospensioni e dagli ammortizzatori anteriori anch’essi rinforzati.

La batteria è una AGM da 12V/95 Ah mentre l’alternatore è da 14V/150A, presente sul mezzo anche il contatto di avviamento d’emergenza.

Mercedes-Benz fornisce il suo Sprinter 316 NGT T 37/35 di comodi optional quali: set di riparazione pneumatici con compressore ad aria compressa, climatizzatore Tempatic con canale d’aria calda e fredda per il vano passeggeri, dispositivo di segnalazione cintura sul sedile di guida, indicatore del livello di carica della batteria e suggeritore di marcia consigliata.

Il veicolo possiede la predisposizione elettrica per modulo speciale e la possibilità di installazione dell’autoradio con 2 altoparlanti anteriori. Lo spazio interno può essere comodamente gestito sfruttando il ripiano presente sopra al parabrezza, il vano portaoggetti munito di serratura, il posacenere anteriore ed il supporto retrovisore allungato.

Scopri tutti i modelli Mercedes-Benz Sprinter in pronta consegna

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)