Lavora con Noi
Offerte di lavoro in Veneto
Un’azienda innovativa in continua espansione con fatturati e capitale umano costantemente in crescita.
Persone che lavorano in un’unica grande famiglia, con la possibilità di contribuire con le proprie competenze, collaborando in ogni area di qualsiasi reparto, dalla vendita, all’assistenza, al controllo di gestione.
Entrare nel gruppo Trivellato significa iniziare un percorso di crescita professionale di grande interesse in una squadra unita e sempre pronta a valorizzarti.
Il lavoro in Trivellato si fa quindi esperienza di prestigio e qualità: la formazione diventa una costante da vivere ogni giorno in maniera professionale.
Leggi l'informativa sulla privacy
Sono attualmente aperte le seguenti posizioni:
Tecnico di Diagnosi
Data di pubblicazione 26 Ottobre 2020Per la nostra filiale di Thiene (VI),
ricerchiamo un TECNICO DIAGNOSTICO, con maturata e comprovata esperienza nel ruolo, da inserire nel team Service in qualità di meccanico/diagnostico/elettrauto specifico Auto, che supporterà le attività di officina ed è in grado di eseguire la diagnosi e la riparazione di sistemi elettrici ed elettronici complessi, con l’ausilio di checklist e software diagnostici.
Esperienza minima richiesta: 5 anni
REQUISITI PRICIPALI
- Diploma ad indirizzo Tecnico
- Pregressa esperienza in officina meccanica/elettrauto
- Conoscenza delle tecniche di diagnosi
- Patente B/automunito
- Disponibilità di trasferta
CONTRATTO DI LAVORO
- Tempo indeterminato (dopo periodo di prova e formazione presso la sede di TORRI DI QUARTESOLO)
- Full Time
- Formazione specifica per certificazione casa madre
ALTRE INFORMAZIONI
- Tutte le candidature saranno analizzate con la massima attenzione e, se in linea con i requisiti richiesti, verranno contattate per un colloquio
- Approfondimento presso la nostra sede
Impiegato Amministrativo
Data di pubblicazione 17 Giugno 2020Descrizione del ruolo:
Riportando al Responsabile di funzione, la figura si occuperà per le diverse società del gruppo di:
- Registrazioni contabili di contabilità generale, clienti, fornitori, banche
- Tenuta dei libri obbligatori
- Predisposizione di dichiarazioni ed adempimenti fiscali obbligatori
- Predisposizione e redazione del bilancio civilistico delle aziende del gruppo
- Supporto attivo all’area Controllo di Gestione
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale e/o magistrale in discipline economiche, ha un interesse per le materie amministrative, può vantare un’esperienza di 2-3 anni in aziende strutturate dove ha maturato competenze nelle attività sopra indicate. Inoltre, ha spiccate doti di analisi, precisione ed una buona conoscenza di Excel, nonché una buona dimestichezza con gli altri strumenti Office.
Sede di lavoro:
Provincia di Vicenza.
Orario:
Full Time.
Altre informazioni:
Tutte le candidature vengono analizzate con la massima attenzione e, se in linea con i requisiti richiesti, verranno contattate per un colloquio di approfondimento presso le nostre sedi.
Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi.