Lavora con Noi

Offerte di lavoro in Veneto

Trivellato è una grande realtà aziendale nata nel 1922 e costituita oggi da 16 sedi, 420 dipendenti e da un importante patrimonio di valori e cultura imprenditoriale. Un gruppo che vanta una grandissima esperienza nella distribuzione e nel post vendita del Mondo Automotive.

Un’azienda innovativa in continua espansione con fatturati e capitale umano costantemente in crescita.

Persone che lavorano in un’unica grande famiglia, con la possibilità di contribuire con le proprie competenze, collaborando in ogni area di qualsiasi reparto, dalla vendita, all’assistenza, al controllo di gestione.

Entrare nel gruppo Trivellato significa iniziare un percorso di crescita professionale di grande interesse in una squadra unita e sempre pronta a valorizzarti.

Il lavoro in Trivellato si fa quindi esperienza di prestigio e qualità: la formazione diventa una costante da vivere ogni giorno in maniera professionale.

Sono attualmente aperte le seguenti posizioni:

Controller

Data di pubblicazione 18 Giugno 2020

Riportando al Responsabile di funzione, la figura si occuperà per le diverse società del gruppo di:

  • Elaborazione budget annuali e forecast infrannuali
  • Elaborazione business plan
  • Elaborazione chiusure di bilancio trimestrali
  • Elaborazione report gestionali periodici sulle diverse aree di Business
  • Analisi degli scostamenti
  • Esame dei dati sull’andamento delle diverse aree di Business e supporto al Management aziendale con evidenza di eventuali criticità
  • Attività di supporto nella preparazione e redazione del bilancio civilistico delle aziende del gruppo

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Economia, ha una formazione amministrativa, può vantare un’esperienza di 3-4 anni in aziende strutturate dove ha maturato competenze nelle attività sopra indicate, comprese quelle sulla struttura del Conto Economico. Inoltre, ha spiccate doti di analisi e orientamento al risultato, precisione ed una conoscenza avanzata di Excel, nonché una buona dimestichezza con gli altri strumenti Office.

Orario: full time.

Sede di lavoro: Vicenza.

Inquadramento e retribuzione: commisurata all’effettiva esperienza del candidato.

Impiegato Amministrativo

Data di pubblicazione 17 Giugno 2020

Descrizione del ruolo:

Riportando al Responsabile di funzione, la figura si occuperà per le diverse società del gruppo di:

  • Registrazioni contabili di contabilità generale, clienti, fornitori, banche
  • Tenuta dei libri obbligatori
  • Predisposizione di dichiarazioni ed adempimenti fiscali obbligatori
  • Predisposizione e redazione del bilancio civilistico delle aziende del gruppo
  • Supporto attivo all’area Controllo di Gestione

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea triennale e/o magistrale in discipline economiche, ha un interesse per le materie amministrative, può vantare un’esperienza di 2-3 anni in aziende strutturate dove ha maturato competenze nelle attività sopra indicate. Inoltre, ha spiccate doti di analisi, precisione ed una buona conoscenza di Excel, nonché una buona dimestichezza con gli altri strumenti Office.

Sede di lavoro:
Provincia di Vicenza.

Orario:
Full Time.

Altre informazioni:
Tutte le candidature vengono analizzate con la massima attenzione e, se in linea con i requisiti richiesti, verranno contattate per un colloquio di approfondimento presso le nostre sedi.

Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi.

Desideri inviare una candidatura spontanea?

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
TOYOTA
LEXUS