AMG Classe A

In questa sezione tutto ciò che ti serve sapere per comprare un nuovo modello di AMG Classe A
Leggi le schede per conoscere nel dettaglio l’auto nuova perfetta per le tue necessità.
A rendere completa la presentazione, una gallery fotografica per valutare tutti i particolari.
Listino prezzi, eventuale offerta e rata consigliata per l'acquisto della vettura, accanto ad un elenco completo di ogni caratteristica: alimentazione, dati tecnici, colore esterno, allestimenti interni, pacchetto accessori, optional inclusi, equipaggiamenti di serie e possibili varianti.
2 Vetture trovate
Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA
NUOVO
Cod. 001N350348
BENZINA
AUTOMATICO
Possiamo consegnare la vettura nella tua città!
Pronta consegna
20 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N350352
BENZINA
AUTOMATICO
Possiamo consegnare la vettura nella tua città!
Prenotata
48 persone
interessate

Mercedes-AMG Classe A: design degli esterni e dimensioni

Classe A AMG è, ad oggi, la vettura più performante nel mondo delle compatte, grazie alla sua massima sportività ed alla sua maneggevolezza su strada. Mantiene le dimensioni della Classe A 177 ma viene caratterizzata da dettagli in pieno stile performance, come le prese d’aria anteriori, che scaricano peso aerodinamico aiutando la diminuzione del CX, e l’alettone posteriore. Anteriore con nuovo mascherone a 12 lamelle verticali e nel posteriore invece nuovo estrattore che incornicia i tubi di scarico in stile Gran Turismo da competizione per il modello AMG A 45 e 45 S. Le dimensioni di Classe A AMG: Lunghezza 4.419 mm; Larghezza 1.796 mm; Altezza 1.440 mm; Passo 2.729 mm. Il bagagliaio ha una capacità di 370 litri.

Mercedes-AMG Classe A: interni e tecnologia

Abitacolo con materiali di massima qualità, finiture in pelle cucita a contrasto, sedile sportivo con targhetta AMG e tecnologia avanzata con il sistema di infotainment MBUX che, oltre a rispondere al comando “Hey, Mercedes”, trova l’aggiunta di alcune funzioni dedicate al mondo AMG. Varie modalità di guida con il sistema Dynamic Select: Comfort, Sport, Sport+ e Race. Sistemi di sicurezza alla guida avanzati che comprendono la regolazione della distanza DISTRONIC, l’assistenza alla frenata attivo, il sistema anti-sbandamento attivo ed il Blind Spot Assist che monitora la situazione durante i cambi di corsia e rileva l’eventuale presenza di altre auto o cose non visibili nell’angolo cieco dello specchietto.

Mercedes-AMG Classe A: allestimenti e motorizzazioni

Le motorizzazioni disponibili per Classe A AMG sono: AMG Classe A 35 4MATIC con motore a 4 cilindri turbo da 2 litri, 306 CV e cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG. AMG Classe A 45 4MATIC+ con motore 2.0L 4 cilindri turbo con 387 CV mentre la versione AMG Classe A 45 S 4MATIC+ è il più potente motore al mondo con ben 421 CV. I consumi dichiarati per Mercedes-AMG Classe A variano dai 7-8,4 l/100 km.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART