Mercedes Classe A AMG

mercedes classe a amg 45 e amg 35

Mercedes Classe A AMG: prestazioni straordinarie

Mercedes Classe A AMG è sinonimo di performance di altissimo livello, unite al fascino intramontabile di uno dei modelli più amati dai fan della Stella. Dinamica, potente e affidabile, Classe A AMG è disponibile in due versioni: Mercedes-AMG A 35 4MATIC e Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+.

Scopri tutte le caratteristiche tecniche, le motorizzazioni, gli allestimenti, i contenuti di serie e le possibili personalizzazioni su Trivellato.it. Trova la Mercedes Classe A AMG perfetta per le tue esigenze: tutte le vetture presenti sul sito sono descritte nei minimi particolari, con immagini a 360° degli esterni e foto dettagliate degli interni. Scegli la formula d’acquisto Mercedes Classe A AMG più adatta, anche con leasing, finanziamento o noleggio a lungo termine.

Vedi le Classe A AMG disponibili


Mercedes Classe A AMG prezzo e motorizzazioni

Le motorizzazioni disponibili per Mercedes Classe A AMG sono due:

Mercedes Classe A AMG prezzo parte dai 48.730 € della versione AMG 35; i consumi dichiarati per Mercedes-AMG Classe A variano dai 7 agli 8,4 l/100 km.

Modello

Cilindrata

Cambio

Potenza (kw/CV)

Emissioni CO(g/Km)

Classe A AMG Prezzo €

Mercedes-AMG A 35 4MATIC 1991 cm³ Automatico 255/306 189 48.730,00
Mercedes-AMG A 45S 4MATIC+ 1991 cm³ Automatico 310/421 203 64.019,99

I prezzi sono da considerarsi IVA e MSS Incluse.


Mercedes Classe A AMG: interni

Gli interni di Mercedes Classe A AMG sono caratterizzati da uno stile sportivo e accattivante, grazie al sistema MBUX (Mercedes Benz User Experience) con stile di visualizzazione “Supersportivo”. L’abitacolo è realizzato con materiali di massima qualità, finiture in pelle cucita a contrasto, sedile sportivo con targhetta AMG. La plancia è dominata da due display che si fondono in un unico elemento widescreen; nuova anche la consolle centrale AMG, con touchpad e interruttori aggiuntivi per gestire funzioni specifiche come l'ESP®, la modalità manuale del cambio e la regolazione adattiva dell'ammortizzazione.

mercedes classe a amg 35 interni
mercedes classe a amg 45 interni sedili

La strumentazione firmata AMG è inconfondibile e fornisce informazioni indispensabili per la guida sportiva, come la visualizzazione della marcia, il menu Warm-Up con la temperatura dell'olio del motore e del cambio, il menu Setup con le impostazioni del DYNAMIC SELECT AMG, l’accelerometro, il RACETIMER e i dati del motore. Anche la consolle centrale di Classe A AMG è ridisegnata su base sportiva e allungata: comprende gli interruttori per gestire le funzioni della modalità manuale del cambio, dell'ESP® a tre livelli e dell'assetto RIDE CONTROL AMG (a richiesta). 


Mercedes AMG Classe A: design degli esterni

Il design esterno di Mercedes AMG Classe A lascia subito il segno. Mascherina del radiatore specifica AMG, grembialatura anteriore con flic sulle prese d'aria, splitter frontale ed elementi decorativi color cromo argentato: questi gli elementi stilistici che identificano immediatamente i modelli “iper-sportivi” della Stella. 

mercedes classe a amg design

Completano il look sportivo di Mercedes AMG Classe A (nella versione Mercedes Classe A 45 AMG): i cerchi da 19 pollici a razze verniciati in nero opaco e torniti con finitura a specchio, i rivestimenti sottoporta AMG, il diffusore con quattro alette verticali e le due mascherine dei terminali di scarico rotonde e cromate.

mercedes classe a amg esterni frontale

mercedes classe a amg esterni posteriore

Mercedes Classe A AMG: dimensioni

Mercedes Classe A AMG è un'auto berlina compatta a 5 porte capace di prestazioni da vera "pista", grazie alla massa ridotta (1545 kg). Ecco le dimensioni di Classe A AMG:

Lunghezza

Larghezza

Altezza

Peso

Volume max del bagagliaio

441 cm 179 cm 144 cm 1545 kg 1195 l
mercedes classe a amg dimensioni frontale
mercedes classe a amg dimensioni laterale



Mercedes AMG Classe A: tecnologia e sicurezza

La tecnologia avanzata con il sistema di infotainment MBUX trova l’aggiunta di alcune funzioni dedicate al mondo AMG. Diverse sono inoltre le modalità di guida, grazie al sistema Dynamic Select: Comfort, Sport, Sport+ e Race. 

mercedes classe a amg

Anche sul lato della sicurezza Mercedes AMG Classe A non teme confronti: è dotata di sistemi di guida avanzati che comprendono la regolazione della distanza DISTRONIC, l’assistenza alla frenata attivo, il sistema anti-sbandamento attivo ed il Blind Spot Assist che monitora la situazione durante i cambi di corsia e rileva l’eventuale presenza di altre auto o cose non visibili nell’angolo cieco dello specchietto.


Mercedes Classe A AMG: scopri i modelli disponibili

mercedes classe a 35 amg gialla

Mercedes-AMG A 35 4MATIC

Vai alla pagina dedicata >>

mercedes classe a 45 amg grigia

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+

Vai alla pagina dedicata >>
2 Vetture trovate
Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA
NUOVO
Cod. 001N352431
fuel
BENZINA
gear
AUTOMATICO
Pronta consegna
people
11 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N352531
fuel
BENZINA
gear
AUTOMATICO
Pronta consegna
people
28 persone
interessate
Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica