Linee sportive e aerodinamiche si mescolano allo stile anticonvenzionale di smart, in questo modello di SUV urbano dal design coupé. L'ultima arrivata della generazione di smart Hashtag combina il suo aspetto compatto a dettagli unici, che trasmettono tutta la sua atleticità e potenza.
Il risultato è un'auto elettrica pensata per chi ama l'azione.
La sezione anteriore presenta uno "Shark Nose" con listello luminoso continuo dominato da snelli fari LED CyberSparks. Il frontale dal look sportivo è completato dalla distintiva griglia a forma di "A" e dalle prese d'aria laterali.
Le
linee sinuose di smart completano anche la sezione posteriore, arricchita dal
nuovo spoiler, più pronunciato rispetto alla sorella smart #1, che assicura minore resistenza al vento e prestazioni sempre più aerodinamiche.
In perfetta sintonia con la sezione anteriore, anche la parte posteriore fa bella mostra del suo listello luminoso continuo.
L'aspetto dinamico e scattante di smart #3 è accentuato anche dai cerchi in lega, ancora una volta ottimizzati aerodinamicamente. Le grandi dimensioni dei cerchi si armonizzano alla perfezione con il design complessivo della vettura, raggiungendo i
20" nella versione BRABUS.
Il corpo vettura si impreziosisce ulteriormente grazie al
tetto bicolore e
panoramico, ideato per una sensazione di
comfort e
spazio e per bloccare al contempo calore e raggi UV in maniera efficace.
Dettagli raffinati che fanno la differenza e migliorano anche la funzionalità della nuova compatta elettrica smart.