Mercedes Classe C SW

In questa sezione tutto ciò che ti serve sapere per comprare un nuovo modello di Mercedes Classe C SW
Leggi le schede per conoscere nel dettaglio l’auto nuova perfetta per le tue necessità.
A rendere completa la presentazione, una gallery fotografica per valutare tutti i particolari.
Listino prezzi, eventuale offerta e rata consigliata per l'acquisto della vettura, accanto ad un elenco completo di ogni caratteristica: alimentazione, dati tecnici, colore esterno, allestimenti interni, pacchetto accessori, optional inclusi, equipaggiamenti di serie e possibili varianti.

5 Vetture trovate

Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA
NUOVO
Cod. 001N347028
IBRIDO
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
30 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N347032
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Prenotata
18 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N347027
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
12 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N347029
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
19 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N347031
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
11 persone
interessate

Scopri altri modelli Mercedes Classe C SW

Mercedes Classe C SW: design degli esterni e dimensioni

Classe C SW è una delle vetture più vendute e più amate perché offre allo stesso tempo spazio, eleganza, comfort e sportività. La nuova mascherina del radiatore Matrix e i fari MULTIBEAM LED le conferiscono un look ancora più incisivo ed accattivante. Le dimensioni di Classe C SW: Lunghezza 4.700 mm; Larghezza 1.810 mm; Altezza 1.460 mm; Passo 2.840 mm. Il bagagliaio ha una capacità tra i 490 litri ed i 1510 litri reclinando lo schienale.

Mercedes Classe C SW: interni e tecnologia

Gli interni di Mercedes Classe C SW sono sportivi e prestigiosi con finiture di lusso. La vettura è dotata di un display a colori da 5,5 pollici ma a richiesta è disponibile il display sulla plancia completamente digitale (diagonale di 12,3 pollici). A richiesta anche il display centrale nel formato 16:9, con diagonale di 10,25 pollici e una risoluzione di 1.920 x 720 pixel. Con i display si gestiscono tutte le principali funzionalità di Classe C SW, si può scegliere tra 3 diverse visualizzazioni e tutte le attività si eseguono tramite touchpad o con i comandi al volante touch control che, come la superficie di uno smartphone, reagiscono a movimenti di sfioramento. Dai comandi integrati al volante è possibile gestire anche le funzioni DISTRONIC e TEMPOMAT. Classe C SW è ai massimi livelli per quanto riguarda i Sistemi di sicurezza attiva alla guida e in alcune situazioni consentono alla vettura di viaggiare in modo parzialmente automatizzato. La nuova Classe C è dotata, di serie, di un sistema di assistenza alla frenata attivo che può contribuire ad evitare tamponamenti con veicoli antistanti più lenti, che stanno frenando o sono fermi, oltre che con pedoni e ciclisti in attraversamento.

Mercedes Classe C SW: allestimenti e motorizzazioni

Classe C SW è una station wagon 5 porte e 5 posti disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico. Gli allestimenti disponibili per Classe C SW sono: Executive, Business, Sport, Sport Plus e Premium. Le motorizzazioni disponibili sono: C180d Auto SW, C200d SW, C200d Auto SW, C220d Auto SW, C220d Auto 4MATIC SW, C300d Auto SW, C300d Auto 4MATIC SW, C300de Auto EQ-POWER, C200 Auto EQ-BOOST SW, C300e Auto EQ-POWER, Mercedes-AMG C43 AMG 4M Mercedes-AMG C63AMG, Mercedes-AMG C63 S AMG. I consumi dichiarati per Mercedes Classe C SW sono 4,4 l/100 km per i propulsori diesel.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
TOYOTA
LEXUS