Mercedes Classe E SW

In questa sezione tutto ciò che ti serve sapere per comprare un nuovo modello di Mercedes Classe E SW
Leggi le schede per conoscere nel dettaglio l’auto nuova perfetta per le tue necessità.
A rendere completa la presentazione, una gallery fotografica per valutare tutti i particolari.
Listino prezzi, eventuale offerta e rata consigliata per l'acquisto della vettura, accanto ad un elenco completo di ogni caratteristica: alimentazione, dati tecnici, colore esterno, allestimenti interni, pacchetto accessori, optional inclusi, equipaggiamenti di serie e possibili varianti.

3 Vetture trovate

Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA
NUOVO
Cod. 001N347036
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
13 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N348748
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
26 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N349268
DIESEL
AUTOMATICO
Consegniamo la vettura nella tua città!
Pronta consegna
32 persone
interessate

Mercedes Classe E SW: design degli esterni e dimensioni

Dinamica e spaziosa, Nuova Classe E SW rimane una delle vetture di punta del suo segmento. Ha un volume di carico che arriva fino a 1820 litri e grazie all’EASY-PACK è possibile aprire e chiudere il bagagliaio automaticamente con un pulsante. Il suo design è sportivo e fluido, le linee allungate dei finestrini gli conferiscono dinamicità. Le dimensioni di Classe C Berlina: Lunghezza 4.933 mm; Larghezza 1.852 mm; Altezza 1.475 mm; Passo 2.939 mm. Il bagagliaio ha una capacità di carico fino a 1820 litri.

Mercedes Classe E SW: interni e tecnologia

Gli interni di Mercedes Classe E SW sono realizzati con materiali di altissima qualità con una particolare attenzione ai sedili ergonomici pensati per soddisfare anche chi deve passare in auto molto tempo. L’interno è poi caratterizzato da tecnologia di ultima generazione, Classe E SW è infatti dotata, come Classe A, Classe B e GLA, del Sistema Mercedes-Benz User Experience MBUX comprende, di serie, due ampi schermi da 10,25 pollici/26 cm disposti uno accanto all'altro per un effetto widescreen a colori e consente di gestire tutte le funzionalità tramite comandi vocali, touchpad della consolle centrale o touchscreen. Grande attenzione è stata fatta anche nel ridurre il più possibile rumori all’interno dell’auto: Classe E SW è una delle vetture più silenziose della sua categoria. Chi sceglie Classe E SW può disporre anche dei più avanzati sistemi di sicurezza alla guida come il sistema di assistenza alla frenata attivo, di serie, il sistema di assistenza attivo al rilevamento automatico del limite di velocità, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC, etc.

Mercedes Classe E SW: allestimenti e motorizzazioni

Classe E SW è una station wagon 5 porte e 5 posti disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico. Gli allestimenti disponibili per Classe C SW sono: Executive, Sport, Business Sport, Exclusive, Premium, Premium Plus. Le motorizzazioni disponibili sono: E200 d Auto, E220 d Auto, E220 d 4MATIC Auto, E300 de Auto EQ-POWER, E350 d Auto, E400 d 4MATIC, E200 Auto, E450 4MATIC Auto, Mercedes-AMG E53 4M+ EQ-BOOST, Mercedes-AMG E63 4MATIC+, Mercedes-AMG E63 S 4MATIC+. I consumi dichiarati per Mercedes Classe E SW variano 5 l/100 km dei diesel ai 12 l/100 km dei propulsori benzina con cilindrata 3.982 e 612 CV.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
TOYOTA
LEXUS