smart #1: prezzo, modelli, autonomia, tempi di uscita

smart 1 esterno

Nuova smart #1: entra nel futuro con stile

Smart #1 è il nuovo SUV elettrico dalle infinite opportunità: Pulito ed efficiente, smart SUV declina in nuove forme il design del futuro, aprendo la strada ad una nuova era 100% elettrica caratterizzata da raffinatezza e innovazione.

Scopri tutti i dettagli, le caratteristiche tecniche, le dimensioni, le versioni disponibili e le possibilità di personalizzazione del primo SUV completamente elettrico firmato smart. Nel catalogo online troverai tutte le informazioni che ti servono per scegliere la smart #1 perfetta per le tue esigenze, grazie a foto dettagliate degli esterni e immagini panoramiche degli interni.

Nuova smart #1 può essere tua anche in leasing e finanziamento o con noleggio a lungo termine smart tutto incluso.

Vedi le smart #1 disponibili

Nuova smart #1: design degli esterni

Il design di smart #1 è moderno ed elegante e infrange tutte le regole: gli esterni del nuovo SUV smart sono caratterizzati da una creatività sfrenata e da una chiara attenzione ai dettagli. Il frontale, dinamico e grintoso, mostra due nuovi fari Cyber Spark LED, uniti da una fascia centrale luminosa che rende ancora più stiloso il muso della vettura. Altro tratto caratteristico di questa nuova smart #1 è il tetto sagomato che sembra quasi "galleggiare" sopra l'auto: il gioco di contrasti tra colore del tetto e nero lucido della carrozzeria enfatizza l'aspetto compatto da "SUV" della vettura.

nuova smart #1 design frontale

Di profilo spicca tutta l'esclusività di questa nuova elettrica firmata smart, con elementi come le maniglie delle porte a scomparsa nella carrozzeria, ottimizzate per l'aerodinamica; oppure le porte con cristalli privi di cornice, che garantiscono sportività e un confort superiore. Altro dettaglio stilistico distintivo, le modanature laterali nei sottoporta, in tinta con il colore del tetto, oltre agli innovativi cerchi in lega da 19", caratterizzati da un design "pieno" e futuristico.

nuova smart #1 design posteriore

Alla vista posteriore, nuova smart #1 stupisce e affascina per gli elementi di raccordo tra le forme del tetto e della carrozzeria, oltre che per i nuovissimi gruppi ottici LED, anche qui connessi da una striscia luminosa centrale, vera e propria cifra stilistica di questo modello a trazione elettrica.

Scopri tutte le colorazioni e gli interni di nuova smart #1

video nuovo smart suv elettrico colorazioni esterne e interni


Vedi le smart #1 disponibili

smart #1 interni: tecnologia ed eleganza

Lo stile ricercato e innovativo degli esterni si ritrova anche a bordo di smart #1. Il SUV smart infatti offre soluzioni tecnologiche moderne e user-friendly, capaci di soddisfare tutte le esigenze. Mossi dalla cultura urbana contemporanea, i designer smart hanno dato forma a interni curati nel minimo particolare e ogni soluzione dell'abitacolo è a portata di mano.

smart #1 interni
smart #1 display centrle

Il tunnel centrale con fantasia a due colori si raccorda perfettamente alla plancia porta strumenti, progettata per restituire una user experience senza eguali. Elemento di spicco è il nuovo display touch screen 3D da 12,", grazie al quale è possibile monitorare e gestire tutte le funzionalità del veicolo. Anche le bocchette di ventilazione ovali e allungate, così come i led dell'illuminazione d'atmosfera a 64 colori, contribuiscono ad impreziosire la cifra stilistica degli interni di smart #1.

smart #1 illuminazione interni
smart #1 interni sedili posteriori

La cura del dettaglio è davvero maniacale in nuova smart #1, così ogni soluzione del cockpit è pensata per semplificare l'esperienza utente, regalando puro piacere di guida. La console centrale, ad esempio, è equipaggiata con pad di ricarica wireless integrato, per ricaricare lo smartphone in sicurezza. Il nuovo volante, ergonomico e con comandi touch, esalta ancora di più il comfort, così come i sedili modulabili del divano posteriore, ribaltabili a seconda delle esigenze. L'impianto audio Beats offre invece un'esperienza sonora coinvolgente; il tettuccio Halo Roof di serie, ampio e luminoso, esalta visivamente la permanenza a bordo.

Vedi le smart #1 disponibili

Nuova smart #1: dimensioni

Smart #1 offre 5 posti comodi, grazie al pianale quasi completamente piatto che conferisce una spaziosità davvero invidiabile. Il divano posteriore può scorrere avanti e indietro di 13 centimetri, garantendo un comfort ancora più ottimale, in base alle necessità di carico. Il bagagliaio di smart #1 ha apertura elettrica automatica e raggiunge una capacità massima di carico di 411 litri. Disponibile anche un doppio fondo per un ulteriore stivaggio. Ecco le dimensioni di smart #1:

Lunghezza Larghezza Altezza Passo Volume max del bagagliaio
4270 mm 1822 mm 1636 mm 2750 mm 323-411 litri

smart #1 prezzo, dati tecnici e versioni

Nuova smart #1 è disponibile in quattro diverse versioni

  • smart #1 Pro+
  • smart #1 Premium
  • smart #1 BRABUS
  • smart #1 Launch Edition. 
La vettura si basa su una piattaforma completamente nuova chiamata SEA, nata dalla partnership tra Mercedes-Benz e Geely, colosso cinese dell'automotive. La batteria, alloggiata nel sottoscocca, ha potenza massima di 66 kw/h e presenta trazione posteriore (tranne che per la BRABUS che ha trazione integrale).

Il peso complessivo è di circa 1820 kg in ordine di marcia. Per quanto riguarda smart #1 prezzo, i listini ufficiali partono da un costo di poco superiore a 40 mila euro per il modello d'ingresso, smart #1 Pro+. Parlando di smart #1 autonomia, le motorizzazioni full-electric garantiscono percorrenze dai 400 ai 440 km.

Modello

Potenza (kw/CV)

Autonomia (WLTP)

Tempo di ricarica CC

smart #1 prezzo €

smart #1 Pro+ 200 kW (270 CV) 420 km 150 kW 10-80 %: circa 30 min 40.650
smart #1 Premium 200 kW (270 CV) 440 km 150 kW 10-80 %: circa 30 min 44.150
smart #1 BRABUS 314 KW (428 CV) 400 km 150 kW 10-80 %: circa 30 min 48.150
smart #1 Launch Edition 200 kW (270 CV) 440 km 150 kW 10-80 %: circa 30 min 45.450

I prezzi sono da considerarsi IVA e MSS Incluse. Le versioni AMG fanno riferimento al precedente modello.

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1 Pro+: prezzo, caratteristiche, autonomia

Smart #1 Pro+ è la scelta perfetta per la mobilità elettrica moderna, grazie ad un allestimento "entry level" contraddistinto da caratteristiche tecniche in grado di accontentare il driver più esigente. Una nuova compagna di viaggio che offre una vasta gamma di soluzioni esclusive, tipiche del segmento "lusso". Prezzo smart #1 Pro + a partire da 40.650 euro.

nuova smart #1 Pro+ design esterno

Smart #1 Pro+: dotazione di serie

  • Halo roof - tettuccio apribile panoramico
  • Luci CyberSparks a LED
  • Sedili in eco-pelle
  • Telecamera a 360 gradi con sensori di parcheggio
  • Luce ambientale - 64 colori regolabili
  • Connettività disponibile per entrambi gli schermi dell’auto
  • Cerchi da 19“ Amps
  • Maniglie per porte elettriche e a scomparsa
  • Funzione di riscaldamento per i sedili di conducente e passeggero
  • Climatizzatore bi-zona.
nuova smart #1 pro + abitacolo
nuova smart #1 pro + dettaglio interno

Consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17 KWh/100KM5; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km4; categoria di efficienza energetica: A; autonomia elettrica (WLTP4) in KM: 420 km5

Guarda il video di smart #1 Pro+
smart #1 pro + video presentazione

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1 Premium: prezzo, caratteristiche, autonomia

Smart #1 Premium sfoggia uno stile unico e una dotazione di serie ancora più ricca: un vero e proprio upgrade di contenuti, per una vettura che diventa punto di riferimento per chi è alla ricerca di un'auto distintiva e di carattere.  Prezzo smart #1 Premium a partire da 44.150 euro.

nuova smart #1 premium design esterno

Smart #1 Premium: dotazione di serie

  • Halo roof - tettuccio apribile panoramico
  • Luci CyberSparks LED+ adattive
  • Luci di posizione posteriori a LED ad alto raggio e dinamiche
  • Assistenza automatica per il parcheggio con 12 sensori
  • Caricabatterie a bordo da 22 kW
  • Sedili in pelle Duo
  • Display Head-Up da 10“
  • Sistema audio Beats
  • Climatizzatore bi-zona.
nuova smart #1 premium design esterno posteriore
nuova smart #1 premium dettaglio interno

Consumo di energia elettrica ciclo di guida: 16.7 KWh/100KM5; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km4; categoria di efficienza energetica: A; autonomia elettrica (WLTP4) in KM: 440 km5

Guarda il video di smart #1 Premium
smart #1 premium video presentazione

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1 BRABUS: prezzo, caratteristiche, autonomia

Smart #1 BRABUS unisce alte prestazioni e stile sportivo, mettendo in mostra il DNA BRABUS attraverso elementi grafici ricercati e regalando uno stile di guida e una personalità unici. La versione super-sportiva firmata BRABUS è caratterizzata da soluzioni tecniche e di design distintive e dall’impiego di molteplici materiali di alta qualità.  Prezzo smart #1 BRABUS a partire da 48.150 euro.

nuova smart #1 brabus design esterno

Smart #1 BRABUS: dotazione di serie

  • Accelerazione 0-100 km/h: 3,9 s
  • Modalità di guida BRABUS
  • Halo roof - tettuccio apribile panoramico
  • Luci CyberSparks LED+ adattive
  • Luci di posizione posteriori a LED ad alto raggio e dinamiche
  • AWD (trazione integrale), 315 kW, 543 Nm
  • Performance body styling
  • Design e logo caratteristico BRABUS presente negli interni ed esterni
  • Volante in Alcantara® e sedili in microfibra effetto scamosciato
  • Possibilità di combinazione di colori distintivi BRABUS con tettuccio rosso
  • Display Head-Up da 10“.

nuova smart #1 brabus esterno posteriore
nuova smart #1 brabus dettaglio interno

Consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17.9 KWh/100KM5; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km4; categoria di efficienza energetica: A; autonomia elettrica (WLTP4) in KM: 400 km5

Guarda il video di smart #1 BRABUS
smart #1 brabus video presentazione

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1 Launch Edition: prezzo, caratteristiche, autonomia

La versione smart #1 Launch Edition è l'edizione limitata firmata smart che combina caratteristiche uniche alle esclusive funzionalità della versione Premium. Ampliata anche l'autonomia, che per questa versione arriva fino a 440 km.  Prezzo smart #1 Launch Edition a partire da 45.450 euro.

nuova smart #1 launch edition design esterno

Smart #1 Launch Edition: dotazione di serie

  • Halo roof - tettuccio apribile panoramico
  • Luci CyberSparks LED+ adattive
  • Luci di posizione posteriori a LED ad alto raggio e dinamiche
  • Assistenza automatica per il parcheggio con 12 sensori
  • Caricabatterie a bordo da 22 kW
  • Sedili in pelle Duo
  • Interni in pelle Duo: colore bianco
  • Logo esclusivo edizione Launch limitata da 1 a 1000
  • Ruote con design a prisma da 19“
  • Esterno: carrozzeria bianco ottico, tetto platino.

nuova smart #1 launch edition design esterno posteriore
nuova smart #1 launch edition dettaglio interno

Consumo di energia elettrica ciclo di guida: 16.7 KWh/100KM5; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km4; categoria di efficienza energetica: A; autonomia elettrica (WLTP4) in KM: 440 km5

Guarda il video di smart #1 Launch Edition
smart #1 launch edition video presentazione

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1: tecnologia e connettività

L'esperienza di guida a bordo di smart #1 è un viaggio iper-tecnologico attraverso una gamma di funzionalità innovative, che permettono di rimanere sempre connessi alla vettura, curva dopo curva. Il display centrale touch-screen da 12,8" è personalizzabile con informazioni meteo e con i principali parametri dell'auto; permette inoltre di gestire comodamente l'Infotainment, attraverso i pratici widget sulla schermata iniziale.

nuova smart #1 display
smart #1 smart app

Anche la navigazione diventa più intelligente con smart #1: il sistema di bordo tiene monitorato il traffico in tempo reale, integrando alla mappa le informazioni relative all'autonomia e ai punti di interesse; facile anche trovare la stazione di ricarica più vicina, grazie ai suggerimenti di itinerario per i punti ricarica locali.

L'esclusiva app "Hello smart" consente di rimanere in contatto facilmente con la propria auto, ovunque si trovi, fornendo informazioni dettagliate sul veicolo in tempo reale, per monitorare autonomia, stato della batteria, posizione e pressione degli pneumatici. Smart #1 offre inoltre la possibilità di attivare la propria chiave digitale attraverso l'app Hello smart: non ci sarà più bisogno della chiave fisica, perché potrai aprire, chiudere e mettere in moto l’auto direttamente dal cellulare. È possibile anche condividere in modo semplice e sicuro le chiavi digitali della propria smart con amici e familiari, basta solo creare un nuovo Smart ID.

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1: tutto più semplice con il controllo a distanza

Le funzionalità dell'app Hello smart sono davvero infinite: tramite l'app, ad esempio, è possibile impostare il pre-condizionamento dell’auto, regolando la temperatura interna, riscaldando i sedili e il volante da remoto. Smart #1 mette inoltre a disposizione dell'utente diverse modalità di settaggio - Parking Comfort, Rest mode, Refresh mode e Pet mode - attraverso cui è possibile creare un perfetto comfort in auto, anche per gli animali domestici.

smart #1 smart app
smart #1 smart modalità

Le nuove feature per la connettività trasformano nuova smart #1 in un vero e proprio ecosistema digitale. L'intelligenza artificiale supporta nei comandi vocali, permettendo di gestire l'ampia varietà di funzioni legate alla navigazione, al lettore multimediale e al veicolo: pronunciando la frase "Hello smart" seguita dal comando che si vuole impartire è possibile chiedere alla vettura tutto ciò di cui si ha bisogno.

Attraverso l'app Hello smart è inoltre più semplice controllare lo stato della batteria della vettura, attraverso la funzione che consente di programmare l’inizio o la fine del processo di ricarica. Prepararsi per ogni viaggio diventa più semplice, grazie alla possibilità di pianificare la durata della ricarica, la data e la conclusione in base all'ora precisa in si desidera mettersi in viaggio (risparmiando anche sul costo dell'elettricità).

Vedi le smart #1 disponibili

smart #1: guida intelligente avanzata e sistemi di sicurezza

Smart #1 inaugura nuove frontiere sulla sicurezza, attraverso funzionalità intuitive e intelligenti, che supportano il conducente quando ne ha più bisogno. La frenata di emergenza autonoma e l'assistente per manovre di emergenza, ad esempio, garantiscono nuovi standard di sicurezza per tutti i passeggeri.

smart #1 sicurezza
smart #1 sicurezza

All'avanguardia anche i sistemi di rilevamento della stanchezza: smart #1 utilizza un'innovativa tecnologia di tracciamento oculare, in grado di monitorare gli occhi del guidatore e il grado di affaticamento. Se la telecamera rileva stanchezza alla guida, comparirà immediatamente un messaggio di avviso sul quadro comandi, accompagnato da un segnale acustico.

4 Vetture trovate
Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA
NUOVO
Cod. 001N356204

Smart #1
PRO +

€ 40.650
IVA inclusa
fuel
ELETTRICA
In arrivo
people
17 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N356206

Smart #1
PREMIUM

€ 44.150
IVA inclusa
fuel
ELETTRICA
In arrivo
people
12 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N356207

Smart #1
LAUNCH EDITION

€ 45.450
IVA inclusa
fuel
ELETTRICA
In arrivo
people
11 persone
interessate
NUOVO
Cod. 001N356208

Smart #1
BRABUS

€ 48.150
IVA inclusa
fuel
ELETTRICA
In arrivo
people
16 persone
interessate
Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica