Mercedes AMG GT Coupe: prezzo, caratteristiche, versioni

mercedes amg gt coupe nera

Mercedes AMG GT Coupe: pura adrenalina

AMG GT Coupe rappresenta la quintessenza della Driving Performance Mercedes-AMG. Grazie al motore anteriore centrale e al cambio in configurazione sull'asse posteriore, abbinati al baricentro basso della vettura, il peso viene ripartito in modo vantaggioso, facendo di Mercedes AMG GT una vera e propria “auto da pista”.

Scopri tutti i dati tecnici di nuova AMG GT Coupe: prezzo, caratteristiche, prestazioni, allestimenti interni e possibilità di personalizzazione. Trova la Mercedes AMG GT Coupe perfetta per te: tutte le vetture presenti sul sito sono descritte in ogni dettaglio, con foto degli esterni, panoramiche a 360° e dettagli su tutte le parti salienti della vettura. Scopri le soluzioni d’acquisto più vantaggiose e trova quella adatta alle tue esigenze, anche in leasing, finanziamento o noleggio a lungo termine.


Vedi le AMG GT Coupe disponibili


Mercedes AMG GT Coupe design degli esterni

La super-sportiva della Stella è disponibile nelle versioni Mercedes AMG GT Coupe e AMG GT Roadster (con possibilità di optare per gli allestimenti speciali Night Edition e Black Series). Una vettura bella e potente, caratterizzata da un design da vera gran turismo, con forme slanciate e un look incisivo. Numerosi sono gli elementi ripresi dal mondo delle gare, per accentuare la sportività di Mercedes AMG GT Coupe: il cofano motore, molto lungo e dalle linee che convergono verso il basso, la mascherina del radiatore specifica AMG, i sottoporta sagomati e gli elementi decorativi integrati.

mercedes amg gt design frontale
mercedes amg gt design laterale

Anche la coda è da vera sportiva, con il classico design fastback che colpisce per le luci posteriori a LED con elementi interni scuri. Il diffusore posteriore con doppie mascherine trapezoidali dei terminali di scarico, disponibili anche in versione cromata lucida, conferisce un look ancora più aggressivo e ricercato.


GT Coupe AMG: interni high performance

Anche negli interni Mercedes AMG GT Coupe punta tutto alla massima espressione della Driving Performance. I sedili Performance AMG, disponibili a richiesta, offrono una posizione di guida tutta orientata alla sportività, garantendo un'eccellente manovrabilità dell'auto. I rivestimenti, i materiali e le finiture sono curati nel minimo dettaglio, nel perfetto stile della Stella.

mercedes amg gt interni
mercedes amg gt interni tecnologia

Gli interni di AMG GT Coupe colpiscono anche per la dotazione tecnologica di bordo: l’interfaccia utente si basa su strumenti digitali, tra cui campeggia il display da 31,2 cm (10,2 pollici). Il volante Performance AMG in pelle nappa con tasti AMG permette di avere sempre il controllo della vettura, in qualsiasi situazione.


Mercedes AMG GT Coupe dimensioni

Vera "supercar" pronta per la pista, Mercedes AMG GT Coupe è una vettura a due posti caratterizzata da un'elegante carrozzeria in alluminio e da linee estetiche che richiamano il glorioso passato della Stella. Ecco le dimensioni di AMG GT Coupe:

Lunghezza

Larghezza

Altezza

Peso

Volume max del bagagliaio

454 cm 201 cm 128 cm 1570 kg 350 l
mercedes amg gt dimensioni frontale
mercedes amg gt dimensioni laterale


Mercedes AMG GT Coupe prezzo, motorizzazioni e prestazioni

Mercedes AMG GT Coupe è una vettura sportiva premium capace di garantire altissime prestazioni, tanta tecnologia e tutto il comfort e il piacere di guida caratteristici Mercedes-Benz. AMG GT Coupe prezzo varia in base alle versioni e agli allestimenti, ed è disponibile su richiesta. 

mercedes amg gt modelli


Tutte le versioni AMG GT sono equipaggiate con motori V8 da 4 litri, con potenze che vanno dai 476 ai 585 cavalli e una coppia massima di 700 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km/h è davvero impressionante, con misurazioni che vanno dai 4 ai 3,6 secondi per la versione più potente. I consumi medi registrati sono di tutto rispetto, per una vettura "da pista" del genere: circa 7,8 l per percorrere 100 km.


Vedi le AMG GT Coupe disponibili


Mercedes Benz AMG GT Coupé: tecnologia e sicurezza

Grazie alle soluzioni Mercedes-Benz Intelligent Drive, Mercedes Benz AMG GT Coupé assiste in modo puntuale nelle situazioni di stress, consentendo un piacere di guida unico, anche quando si spremono al massimo le potenzialità dell’auto. Tra i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida troviamo: il Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC, il Sistema PRE-SAFE® che assiste in caso di previsione di incidente, il Blind Spot Assist che avvisa con un segnale ottico e acustico del pericolo di collisione laterale.

mercedes amg gt sistemi sicurezza
mercedes amg gt telecamera parcheggi

A completare la dotazione di sicurezza troviamo il Sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC e la possibilità di avere la Telecamera per la retromarcia assistita. Per ottenere il massimo anche su pista o durante la guida sportiva, AMG GT Coupé offre l’assetto RIDE CONTROL AM, che opera in modalità automatica, grazie a valvole comandate che agiscono sull'estensione e sulla compressione, adattando l'assetto su ogni singola ruota al fondo stradale.

Al momento non sono presenti i veicoli AMG GT nuovo

Ma ti possiamo proporre i seguenti veicoli

NUOVO
Cod. 006N4014
fuel
IBRIDO
gear
AUTOMATICO
Pronta consegna
people
18 persone
interessate
Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica