AMG GLE Nuova Listino Prezzi | Trivellato

In questa sezione tutto ciò che ti serve sapere per comprare un nuovo modello di AMG GLE
Leggi le schede per conoscere nel dettaglio l’auto nuova perfetta per le tue necessità.
A rendere completa la presentazione, una gallery fotografica per valutare tutti i particolari.
Listino prezzi, eventuale offerta e rata consigliata per l'acquisto della vettura, accanto ad un elenco completo di ogni caratteristica: alimentazione, dati tecnici, colore esterno, allestimenti interni, pacchetto accessori, optional inclusi, equipaggiamenti di serie e possibili varianti.
0 Vetture trovate
Apri Chiudi filtri
Visualizza
PREZZO
RATA

Al momento non sono presenti veicoli

Mercedes-AMG GLE: design degli esterni e dimensioni

GLE AMG risulta essere la vettura ideale per gli amanti dei SUV ma che non vogliono lasciare la sportività pura. Il suo carattere forte viene messo subito in evidenza grazie alla mascherina del radiatore con listelli verticali, dalle rifiniture cromate dei due doppi terminali di scarico e dai cerchi in lega leggera AMG dal 21 pollici bicolore di serie. Design ancora più sportivo e dinamico per il modello Coupé. Le dimensioni di GLE SUV: Lunghezza 4.924 mm; Larghezza 2.022 mm; Altezza 1.797 mm; Passo 2.995 mm. Il bagagliaio ha una capacità di 630 litri. Le dimensioni di GLE Coupé: Lunghezza 4.939 mm; Larghezza 2.157 mm; Altezza 1.730 mm; Passo 2.935 mm. Il bagagliaio ha una capacità di 500 litri.

Mercedes-AMG GLE: interni e tecnologia

Nel design degli interni spiccano subito i sedili sportivi con targhetta AMG ed il volante tipico Performance AMG con paddle in alluminio. Massimo comfort grazie anche all’illuminazione ambientale di serie. Doppio display multimediale ad alta definizione e sistema d’infotainment MBUX, con l’aggiunta di diverse funzioni dedicate al mondo AMG quali l’AMG TRACK PACE, utile per girare su circuito ed il Dynamic Select rivisto, con programmi di guida più sportiva.

Mercedes-AMG GLE: allestimenti e motorizzazioni

Ma come per tutte le vetture AMG il cuore è nel motore. Per la motorizzazione AMG GLE 53 4MATIC+ si tratta di un motore turbo a 6 cilindri in linea da 3 litri da 435 CV. Motore V8 biturbo da 4 litri invece per la versione AMG GLE 63 4MATIC+ e AMG GLE 63 S 4MATIC+, che sviluppa rispettivamente 571 CV e 612 CV. Entrambe le motorizzazioni sono affiancate dalla tecnologia mild-hybrid EQ Boost, ovvero un secondo motore elettrico a 48 Volt capace di erogare fino a 22 CV e 250 Nm. I consumi dichiarati per Mercedes-AMG GLE variano dai 9,3-11,5 l/100 km.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica