Ricerca la tua Mercedes-AMG

Puoi selezionare più categorie per una ricerca più ampia.
PREZZO
RATA
RESETTA FILTRI
{{ filteredVehicles(vehicleList).length }}
Vetture trovate

AMG Nuove in Vendita

Mercedes AMG: eccellenza nel DNA

Se Potenza, Maneggevolezza e Sound sono il tuo DNA, questo è il luogo e il momento giusto per provare l’esclusività della Driving Performance AMG.

Scopri di più sul mondo Mercedes AMG e visualizza tutte le nuove AMG in vendita online da Trivellato: modelli, versioni, caratteristiche tecniche, allestimenti, personalizzazioni, Mercedes AMG prezzo. Scegli il fascino “estremo” della Stella e valuta le migliori offerte AMG Trivellato.

AMG è il non plus ultra nel mercato delle supersportive: tecnologia all’avanguardia per raggiungere su strada gli stessi risultati di un veicolo da corsa. Mercedes AMG è il non plus ultra nel mercato delle vetture supersportive: tecnologia all’avanguardia e soluzioni ingegneristiche esclusive, per permetterti di raggiungere su strada gli stessi risultati di un veicolo da corsa.

Corona il sogno, scegli la tua Mercedes AMG nuova.

Vedi tutti i modelli AMG

 

AMG, la storia

AMG nasce nel 1967, quando gli ingegneri Hans Werner Aufrecht e Erhard Melcher decidono di staccarsi dalla Daimler Mercedes-Benz, con l’idea di progettare e offrire vetture stradali ad altissime prestazioni, sul modello delle auto da corsa di maggiore successo.

Bastano pochi anni per ottenere i primi riconoscimenti a livello internazionale: quella che era una piccola azienda, diventa presto partner ufficiale del gruppo Daimler-Benz, conservando intatta fino ai giorni nostri la tradizione del Gran Turismo Tedesco.

Trivellato è Mercedes AMG Performance Center

In Trivellato amiamo da sempre la competizione, le idee dirompenti, le massime prestazioni e l'eccellenza. Valori condivisi con l'universo Mercedes AMG, che nella sede di Affalterbach progetta e costruisce auto uniche e dalle prestazioni “estreme”, perfette anche per l’uso su pista.

Come unico AMG Performance Center in Veneto, Trivellato propone una selezione accurata e inimitabile di AMG Mercedes nuove e usate, con la garanzia di qualità e professionalità che da un secolo ci contraddistingue.

Contattaci

 

Mercedes AMG: scopri tutta la gamma

AMG è sinonimo di altissime prestazioni, ma anche di comfort di guida, esclusività, eccellenza nei materiali e soluzioni tecnologiche di ultimissima generazione. Tutte le vetture del marchio tedesco sono progettate a partire dalle versioni “di serie”, ma aggiungono il fascino della driving performance AMG, rendendo ogni modello ricercato e straordinario.

Mercedes AMG Classe A: compatta e potente

Regina per eccellenza del segmento è lei, Classe A AMG. Berlina compatta 5 posti, Mercedes Classe A AMG si distingue per il design sportivo e accattivante, svettando per le prestazioni davvero imbattibili.

La versione più “estrema” Classe A AMG 45, monta il motore 4 cilindri turbo di serie più potente mai prodotto: 421 CV di potenza e una coppia di 500 Nm permettono di ottenere un'accelerazione da 0-100 km/h in soli 3,9 secondi e una velocità massima di 270 km/h.

Iconica e stilosa, la versione Classe A AMG 35 si distingue per il look giovane e ribelle, configurandosi come modello ideale per entrare nel mondo Driving Performance AMG.

Mercedes AMG berlina

Le versioni berline firmate AMG esaltano al massimo la sportività, mantenendo il fascino e l’eleganza dei modelli che hanno reso famoso il marchio a tre punte. Mercedes AMG berlina significa carrozzeria in due o tre volumi, 4/5 porte, un bagagliaio ridotto e comfort di bordo garantito.

Tra i modelli Mercedes AMG berlina troviamo: Classe A Sedan AMGClasse E AMG e le berline elettriche Mercedes EQE AMG e Mercedes EQS AMG

Mercedes Coupe AMG

Le vetture Mercedes AMG Coupe sono auto dal carattere sportivo, messo in risalto da elementi di design tipici, come il caratteristico “taglio” nella parte posteriore. Dotate di tetto rigido e assetto ribassato, le AMG Coupe spiccano non solo per la sportività e lo stile esclusivo, ma anche per il comfort, sempre ad altissimi livelli, nel perfetto stile Mercedes-Benz.

La gamma Mercedes AMG coupe è caratterizzata dai modelli: Mercedes CLA Coupe AMGClasse C Coupe AMG, Classe E Coupe AMGMercedes CLS AMG, Mercedes AMG GT 4. Rientrano nella categoria anche i modelli Mercedes Coupe AMG SUV: GLC Coupe AMG e GLE AMG Coupe.

Mercedes AMG station wagon

AMG station wagon significa comfort in chiave luxury, unito a prestazioni super-sportive. Le versioni famigliari derivate dalle berline consentono ampi spazi di bordo, fondendo il bagagliaio con l’abitacolo. Ma AMG Station Wagon è soprattutto sinonimo di high performance e soluzioni d’eccellenza, sia per quanto riguarda i materiali degli interni, sia in termini di sicurezza e tecnologia.

Fanno parte della gamma Mercedes AMG Station Wagon Mercedes Classe E SW AMG e Mercedes Benz CLA shooting brake AMG.

Mercedes AMG SUV

Tra le vetture più amate e ricercate del marchio, le auto Mercedes AMG SUV sono caratterizzate dall’assetto rialzato e dalla trazione integrale 4MATIC che consente di affrontare agevolmente ogni tipo di terreno. Il design spicca per la possenza e l’eleganza, impreziosito da quel tocco di sportività che rende uniche le vetture SUV firmate AMG.

Nella categoria Mercedes AMG SUV troviamo le versioni progettate ad Affalterbach della gamma GGLA AMG, GLB AMG, GLC AMGMercedes GLE AMG, Mercedes GLS AMG e l’inimitabileClasse G AMG.

Mercedes AMG cabrio

Simbolo di sportività ed esclusività per eccellenza, le vetture AMG cabrio sono la versione “decappottabile” derivata dalla berlina, con alcune parti del telaio rinforzate, per implementare sicurezza e prestazioni. Fanno parte di questo segmento: Mercedes Classe C Cabrio AMG, Classe E AMG Cabrio, la nuovissima Mercedes AMG SL e la roadster Mercedes AMG GTR. 

Vedi tutti i modelli AMG

 

Mercedes AMG: tecnologia e innovazione

Una AMG è il sapiente sviluppo di ingegneria e tecnologia, che cresce sempre di più fino a diventare un autentico capolavoro di meccanica. L’evoluzione di una vettura AMG parte dalla progettazione del modello base Mercedes-Benz: gli ingegneri AMG cominciano già a studiare e a prevedere le prestazioni desiderate dal modello sportivo, definendo dinamica longitudinale, trasversale, sportività, comfort e set-up base della vettura.

Poi si passa alla definizione dei componenti da modificare rispetto alla vettura originale, per ottenere performance e dinamismo degni di un modello AMG: assi, impianto frenante, motore, cambio, scocca e carrozzeria, fino a definire almeno 500 componenti indipendenti AMG per la nuova vettura. Tutto il processo di costruzione, assemblamento e settaggio delle vetture è documentato e costantemente monitorato per garantire la massima qualità nella produzione.

Motore AMG

Il motore AMG è il punto forte della High Performance. Con la filosofia “Un Uomo, un Motore” AMG porta agli estremi il processo artigianale, assegnando ad ogni tecnico un solo motore: il meccanico altamente qualificato AMG assembla il motore a mano e ne è responsabile in tutto il processo di produzione. Al termine del lavoro, il tecnico apporrà la propria firma sul pezzo, certificandone la qualità.

Cuore pulsante di ogni modello Mercedes AMG, il motore AMG è tipicamente un V8 da 4 litri, disponibile in differenti classi di potenza, fino a raggiungere i 639 cavalli. Caratteristiche principali sono la spontaneità di risposta, l’eccezionale erogazione di coppia, l’elevata efficienza e il sound tipico del marchio AMG.

Design AMG: sportività estrema

Una vettura AMG si differenzia già all’esterno con un posteriore caratterizzato dal logo AMG e dalla sigla della vettura, accompagnata sempre da due cifre. Le carenature sottoporta, la grembialatura posteriore e un diffusore fino a quattro terminali di scarico, differenziano AMG da qualsiasi altra vettura.>

Anche i frontali delle vetture AMG portano segni inconfondibili, con la Mascherina del radiatore specifica AMG e i dominanti Powerdome a segnare il cofano motore, che preannunciano la potenza dei propulsori contenuti (V8 o V12). I cerchi AMG, i grandi passaruota e le fessure di aspirazione d’aria enfatizzano lo stile unico AMG, che ritroviamo anche negli interni. Qui la plancia strumenti, dietro un volante ergonomico AMG con corona appiattita e paddle in alluminio, mostra tutto il carattere della Driving Performance.

 

Ultime Mercedes-AMG nuove inserite

Ultime Mercedes-AMG usate inserite

Contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica