Ricerca la tua Mercedes-Benz

Puoi selezionare più categorie per una ricerca più ampia.
PREZZO
RATA
RESETTA FILTRI
{{ filteredVehicles(vehicleList).length }}
Vetture trovate

Mercedes nuove in vendita: le migliori offerte online

Ultime Mercedes-Benz nuove inserite

Ultime Mercedes-Benz usate inserite

Le migliori offerte della settimana

Solo su Trivellato.it puoi trovare le migliori offerte Mercedes nuove in vendita online. Sfoglia i nostri cataloghi per conoscere tutti i modelli Mercedes-Benz disponibili. Confronta il listino prezzi con le foto dettagliate e le caratteristiche tecniche dei veicoli, e scopri le promozioni del Gruppo Trivellato.

Stai cercando l’auto Mercedes perfetta per le tue esigenze? Utilizza il form per trovare la vettura in base al criterio più importante per te: avrai a disposizione tutti i prezzi Mercedes aggiornati, i modelli disponibili, le versioni, gli equipaggiamenti, gli optional, e le soluzioni d’acquisto più vantaggiose, anche a rate, con finanziamento, leasing, o in formula noleggio a breve, medio e lungo termine.

Mercedes: tutti i modelli della Stella

Mercedes-Benz significa da sempre stile, design, eleganza e prestazioni. Con più di 30 modelli e versioni in produzione, la casa di Stoccarda è in grado di coprire tutti i segmenti auto, conferendo alle vetture tutto il fascino che ha reso unico e inimitabile il marchio della Stella a tre punte. Ecco tutti i modelli Mercedes disponibili:

Mercedes compatte:

Le auto compatte (dette anche compact) sono vetture di medie dimensioni, berline ma non solo (possono rientrare nella categoria anche le sport-tourer o monovolume), ideali per ospitare 4 persone e per i viaggi brevi. Agili in città e dai consumi contenuti, le Mercedes compatte si distinguono per il design caratteristico e per la ricca dotazione tecnologica.

Fanno parte della categoria: Mercedes Classe A e Mercedes Classe B.

Mercedes berline

Caratteristiche comuni delle berline (in inglese sedan) sono la carrozzeria in due o tre volumi, 4/5 porte, un bagagliaio non molto capiente, ma che garantisce comunque comfort, lasciando il giusto spazio nell’abitacolo. La gamma delle berline Mercedes-Benz è ricca di modelli che hanno fatto la storia del marchio bavarese: auto eleganti e sinuose, che hanno mantenuto costante il fascino, rinnovando il design e riscuotendo grande successo in tutti i mercati. 

Tra i modelli Mercedes Berlina troviamo: Mercedes Classe A Sedan, Mercedes Classe C Berlina, Mercedes Classe E Berlina, Mercedes Classe S Berlina, Mercedes Classe S Berlina Passo Lungo e Mercedes Mybach Classe S. Nella gamma berline Mercedes Elettriche troviamo Mercedes EQS e Mercedes EQE

Mercedes station wagon

Le vetture station wagon (abbreviato SW) sono auto famigliari per eccellenza. Si tratta di modelli derivati quasi sempre dalle versioni berline, delle quali riprendono l’estetica e le motorizzazioni, allungando però i volumi e fondendo il bagagliaio con l’abitacolo. Apprezzate e riconosciute per il grande comfort di bordo, le Mercedes station wagon si contraddistinguono per lo spazio dedicato a guidatore e passeggeri, la cura nei dettagli e nei materiali degli interni e la tecnologia, sia nell’infotainment che nei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.

Fanno parte della gamma Mercedes Station Wagon: Mercedes Classe C Station Wagon, Mercedes Classe C All Terrain, Mercedes Classe E Station Wagon, Mercedes Classe E All Terrain e Mercedes Classe CLA Shooting Brake.

Mercedes coupe

Di derivazione francese, il termine coupé si riferisce a vetture dal carattere sportivo, enfatizzato dal tipico “taglio” nella parte posteriore. Il tetto è fisso e il comfort di bordo un po’ sacrificato, soprattutto nei sedili posteriori, spesso concepiti per ospitare solo due persone, privilegiando dunque la sportività.

La gamma Mercedes coupe evidenzia la cifra stilistica del marchio bavarese fin dalla sua nascita: auto grintose e potenti, riconosciute per il piacere di guida e i dettagli luxury. Tra i modelli Mercedes coupe troviamo: Mercedes CLA Coupe, Mercedes Classe C Coupe, Mercedes Classe E Coupe, CLS Coupe, Mercedes-AMG GT Coupe, Mercedes-AMG GT Coupe 4. Rientrano nella categoria anche i modelli derivati dai SUV: Mercedes GLC Coupe e Mercedes GLE Coupe.

Mercedes cabrio e roadster

Le vetture cabrio (abbreviativo di cabriolet), sono la versione “decappottabile” derivata dalla berlina, con alcune parti del telaio rinforzate, per motivi di sicurezza e di prestazioni. Dotate di tetto pieghevole spesso in tela (soft-top), le cabrio sono sportive ed eleganti, e sprigionano un senso di libertà che deriva dalla sensazione dello “stare all’aria aperta”.

Anche in questo segmento, Mercedes sfodera diversi assi nella manica, proponendo vetture che lasciano il segno, per design e prestazioni. Fanno parte della gamma Mercedes cabrio e roadster: Mercedes Classe C Cabrio, Mercedes Classe E Cabrio, Mercedes Classe SL Roadster e Mercedes-AMG GT Roadster.

Mercedes SUV

Uno dei segmenti più apprezzati e rivoluzionari degli ultimi anni, il mondo SUV (Sport Utility Vehicle) identifica auto dall’assetto rialzato, spesso dotate di trazione integrale e progettate per affrontare anche terreni dissestati e off-road. Categoria ricca e sfaccettata, la gamma SUV si suddivide in sottocategorie, in base alle dimensioni: Urban, Compact, Large e Premium.

Nella categoria SUV Mercedes troviamo l’intera gamma G: Mercedes Classe G, Mercedes GLAMercedes GLB, Mercedes GLC e Mercedes GLE. Tra i SUV elettrici Mercedes EQ, invece,  Mercedes EQA, Mercedes EQB e Mercedes EQC.

Contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica