SUV Mercedes

Nuovi SUV Mercedes: scopri tutti i modelli, le caratteristiche e i prezzi di listino

SUV mercedes

Il 4matic compie 30 anni. Quest'anno Mercedes-Benz festeggia alla grande con il lancio di una nuova vettura a trazione integrale, nuovo Mercedes GLB. E non è tutto.
Nel 2020 è arrivato anche nuovo GLA che entra di fatto a far parte della famiglia di SUV Mercedes-Benz, oltre a nuovo GLE SUV e GLE Coupé, nuovo GLC SUV e GLC Coupé e NUOVO GLS che vanno a completare la gamma e ad accostarsi al mitico G.


In breve le nuove arrivate.

 

Mercedes-Benz GLE

Mercedes GLE

Mercedes GLE ha preso il posto dello storico ML e conferma anche nella versione 2020 l'autorità affermata del suo predecessore.
Il design esterno segue il family feeling di gamma con un look più moderno e hi-tech, anche all'interno. Qui il comfort è portato all'estremo grazie a dotazioni avanguardistiche in quanto a sicurezza e dinamica di marcia.
Nuovo GLE ha Il valore di resistenza aerodinamica più basso tra i SUV presenti sul mercato e per la prima volta viene offerta in vetture con motori a sei e otto cilindri una trazione integrale completamente variabile.
Mercedes-Benz GLE è disponibile anche in versione ibrida plug-in.
Una vettura che fa del comfort, sicurezza e rispetto per l'ambiente i capisaldi che l'hanno sempre resa responsabile e equilibrata.

 

Mercedes-Benz GLE Coupé

 Mercedes GLE coupé

Mercedes-Benz è entrata nel segmento di mercato nato con BMW X6 nel 2015 grazie a Mercedes GLE Coupé.
Oggi dopo 5 anni lancia la nuova versione che si caratterizza per una linea ancora più sensuale, ricercata ed esclusiva, i terminali di scarico cromati ed importanti prese d'aria per dar fiato a imponenti motori, danno subito l'idea di una vettura nata per farsi notare.
Dimensioni e peso sono notevolmente sopra le righe: GLE Coupé è capace di generare prestazioni brutali, combinandole con l'agilità di un coupé e la capacità di dominare la strada di un SUV, il tutto permettendo un'abitabilità da record per il segmento, gli spazi infatti sono più generosi per i passeggeri rispetto al modello precedente e il bagagliaio più capiente della categoria, con un volume di carico massimo di 1.790 litri e una lunghezza del pianale di carico di quasi due metri.
La dotazione di bordo comprende l'ultimissima generazione del sistema di Infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience). GLE Coupé è dotata di motori diesel a sei cilindri in linea di ultimissima generazione ed è disponibile anche nel modello ibrido plug-in di terza generazione per una guida a zero emissioni locali fino a 100 km.
Mercedes-Benz GLE Coupé è giusto connubio per chi alla guida vuole provare un brivido da super car vera, senza rinunciare a dominare la strada dall'alto.

 

Mercedes-Benz GLC

Mercedes GLC

Mercedes GLC si caratterizza per linee curve e sensuali che riprendono i le family lines degli ultimi modelli Mercedes-Benz. Come le "sorelle" però non rinuncia di certo alla versatilità e al comfort: l'anima da vero SUV non lo permetterebbe.
L'evoluzione stilistica di quest'auto è il dato più evidente che la pone un passo avanti rispetto alla concorrenza. Nuovo GLC è proposto in cinque motorizzazioni che sostituiscono completamente le precedenti: il 2.0 benzina M 264 nelle versioni 200 197 CV e 300 258 CV e il diesel 2.0 OM 654 nelle versioni 200 d 163 CV, 220 d 194 CV e 300 d 245 CV. Tutte le versioni sono proposte con trazione integrale 4Matic e cambio automatico a nove marce 9G-Tronic.

Mercedes-Benz GLB

Anima GLK, design d'avanguardia.
Mercedes GLB è il nuovo arrivato in casa della Stella ed ha subito conquistato il mercato grazie ai suoi interni spaziosi (può ospitare fino a 7 passeggeri) e per il comfort di guida. Il design degli esterni ricorda il suo predecessore GLK ma con una nuova vitalità e un abitacolo ricco di tecnologia. Anche GLB su richiesta può essere equipaggiato con la trazione integrale permanente 4MATIC, con ripartizione variabile della coppia. 

Mercedes-Benz GLA

GLA diventa grande.

Mercedes GLA abbandona il segmento crossover e nel 2020 entra a far parte della famiglia dei SUV Mercedes.
Alto 10 cm più del suo predecessore Nuovo GLA offre un'abitacolo spazioso e un bagagliaio che arriva alla capacità di 435 litri. Nuovo GLA attinge alla squadra di motori a quattro cilindri, benzina e diesel della nuova serie di compatte Mercedes-Benz ed disponibile anche nella versione 4matic.


Con Mercedes-Benz GLE, GLE Coupé e GLC la casa di Stoccarda ridefinisce i confini del segmento SUV, combinando in modo unico design, sensazioni di guida, comfort, versatilità e off-road.


Scopri la gamma SUV in pronta consegna.

Contattaci per informazioni
Trattamento dei dati per finalità di marketing di cui al punto b) dell'informativa
Trattamento dei dati per finalità di profilazione di cui al punto c) dell'informativa
CODICE DI CONTROLLO*
CODICE DI VERIFICA*
Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
MERCEDES-AMG
SMART
TOYOTA
LEXUS