Torna indietro

Mercedes Classe E Station Wagon Scheda Tecnica

Nuova Mercedes Classe E Station Wagon

Presenza, stile e attenzione, Nuova Mercedes Classe E Station Wagon rivoluziona il concetto di vettura di serie.

Grandi spazi e nuove tecnologie intelligenti contraddistinguono la nuova Mercedes Classe E Station Wagon che esternamente si presenta con una nuovissima linea dal gusto deciso e moderno.

La nuova scocca nasconde al suo interno innovazioni importantissime dal punto di vista della sicurezza, riducendo il pericolo di incidente con DRIVE PILOT e fari MULTIBEAM LED o in caso di incidente con il PRE-SAFE Impulse Side che sposta verso il centro della vettura il sedile del guidatore e del passeggero quando prevede uno scontro laterale inevitabile o il PRE-SAFE Sound che prepara l’orecchio al fragore di un incidente.

Con Mercedes Classe E Station Wagon potrai viaggiare verso i tuoi obiettivi con una nuova fiducia verso il futuro e con lo stile necessario per affrontarlo, da solo o con la tua famiglia.


DESIGN

Design esterni

Mercedes Classe E Station Wagon esterni

Mercedes Classe E Station Wagon possiede una delle silhouette più eleganti tra le vetture del segmento superiore, linee dinamiche e cariche di tensione disegnano una Station Wagon dall’aspetto totalmente nuovo.

I valori più importanti di Mercedes-Benz vengono perfettamente interpretati e distribuiti sulla nuova Mercedes Classe E Station Wagon con linee eleganti ma incisive: il frontale è estremamente marcato, il profilo laterale è deciso e dinamico, il tetto richiama la linea di una coupé ma la conformazione della coda riporta la concentrazione sulla lunghezza e l’ampiezza della vettura.

Nuova Mercedes Classe E Station Wagon è una vettura che ridefinisce e rivoluziona le tendenze di stile portandole alla loro massima rappresentazione.

Design interni

Mercedes Classe E Station Wagon interni

Nuova Mercedes Classe E Station Wagon riassume in se tutta la maestria della qualità artigianale e delle nuove tecnologie. Come in una grande opera di architettura l’attenzione prestata ai particolari e alla disposizione degli stessi è quasi maniacale, l’ambiente interno accentua la prospettiva orizzontale, gli inserti sono di grandi dimensioni, gli abbinamenti cromatici lasciano senza fiato e il tutto contribuisce a creare un ambiente prestigioso e di ampio respiro.

Serve spazio per potersi realizzare e Mercedes Classe E Station Wagon lo sa, gli interni estremamente spaziosi e lussuosi risplendono di un’autentica esclusività perfezionabile ulteriormente con nuovi equipaggiamenti; lasciati conquistare dalla raffinatissima pelle o dai legni particolari che ti porteranno in un mondo dal comfort ineguagliabile.

COMFORT

Comfort di guida

Mercedes Classe E Station Wagon comfort guida

Mercedes-Benz con nuova Classe E Station Wagon fa un passo importante verso la guida senza incidenti e lo fa assicurando un comfort ineccepibile per i suoi clienti.

La strada che ci ha condotto fino alla tecnologia di nuova Classe E è iniziata con il lancio del PRE-SAFE evolutosi poi nel DISTRONIC PLUS; questo ancora non era sufficiente: oggi parliamo in modo diverso, su Classe E Station Wagon parliamo di Intelligent drive, che unisce comfort e sicurezza in una sensazionale emozione di guida.

Nuova Classe E Station Wagon ti permetterà una visuale a 360 gradi, potrai tenere sotto controllo tutto ciò che accade attorno a te grazie alla telecamera stereoscopica posizionata sul parabrezza in grado di rilevare movimenti di corpi esterni calcolandone la traiettoria.

Comfort abitacolo

Mercedes Classe E Station Wagon comfort abitacolo

Salire su Mercedes Classe E Station Wagon significa entrare in un’oasi di benessere unica nel suo genere.

Con il pacchetto Multicontour potrai godere di sedili estremamente all’avanguardia con funzione di massaggio ENERGIZING, 14 camere d’aria integrate nel sedile stesso e i programmi Active Workout ti assicureranno comfort e benessere totale anche nei viaggi di lunga durata.

Nuova Mercedes Classe E Station Wagon non teme neppure il freddo, il pacchetto comfort calore riscalda leggermente i braccioli delle portiere anteriori e della consolle centrale mantenendoti sempre in una zona di comfort grazie alla miglior temperatura possibile all’interno della vettura.

SICUREZZA

Mercedes Classe E Station Wagon sicurezza

Nuova Mercedes Classe E Station Wagon porta con se tutta l'esperienza degli ingegneri Mercedes-Benz che da anni lavorano al grandissimo obiettivo di salvaguardare i propri clienti, i passeggeri delle proprie vetture e tutti gli utenti della strada.

Per cercare di realizzare il sogno di una guida senza incidenti Mercedes mette a disposizione numerosissimi programmi di sicurezza che proteggono la salvaguardia di chi è all’interno della vettura, come ad esempio il sistema DRIVE PILOT che, prevendendo l’assistenza alla guida fino alla guida semi-automatica, aiuta il guidatore a mantenere sempre sotto controlla la distanza di sicurezza, i segnali stradali e la carreggiata con il supporto del sistema antibloccaggio e antislittamento.

Nuova Mercedes Classe E Station Wagon possiede innumerevoli sistemi di sicurezza nati per prevenire impatti ma, in caso si verifichi una collisione, le misure di sicurezza presenti nella vettura cercheranno di limitare al minimo i danni. Proprio per questo Mercedes Classe E Station Wagon presenta airbag lato guida e passeggero, protezione pedoni con cofano motore attivo, kneebag lato guida, sistema PRE SAFE e windowbag.

MOTORIZZAZIONI

Motorizzazioni Diesel

Classe E Station Wagon 220 d

Velocità Max 235 Km/h
Cilindrata cm3 cm3 1.950
Potenza Kw Giri/min 143/3.800
N. cilindri 4 in linea
Consumo Combinato 4,6-4,2 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 120-109 g/km
 

Motorizzazioni Benzina

Classe E Station Wagon 200

Velocità Max 231 Km/h
Cilindrata cm3 cm3 1.991
Potenza Kw Giri/min 135/5.500
N. cilindri 4 in linea
Consumo Combinato 6,6-6,2 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 149-138 g/km
 

Classe E Station Wagon 250

Velocità Max 243 Km/h
Cilindrata cm3 cm3 1.991
Potenza Kw Giri/min 155/5.500
N. cilindri 4 in linea
Consumo Combinato 6,6-6,2 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 149-138 g/km
 

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)