Anteprima smart fortwo cabrio ad Auto e Moto d'Epoca

Scoprite in anteprima la nuova smart fortwo cabrio ad Auto e Moto d'Epoca

20 ottobre 2015

smart fortwo cabrio

E' arrivata la nuova smart fortwo cabrio. Grazie alla sua capote TRITOP disponibile nelle 3 colorazioni red, blue denim e black, il suo look è ancora più particolare e personalizzabile, in tipico stile smart.

Venite a scoprire nuova smart cabrio in anteprima ad Auto e Moto d'Epoca il 23 e 24 ottobre presso la Fiera di Padova.

 

smart fortwo cabrioLa rivoluzione al top: il tettuccio di nuova smart cabrio

Retraibile in soli 12 secondi, la nuova capote è azionabile a qualsiasi velocità, senza la necessità di scendere al di sotto di una velocità limite, nella più totale flessibilità d'uso. 
3 strati di materiali diversi, 2 cm di spessore ed un lunotto posteriore in vetro termico, conferiscono alla capote un ottimo isolamento termico ed acustico, paragonabile in tutto alla sua sorella coupé.
La nuova struttura del tettuccio permette di utilizzare nuova smart cabrio come se fossero 3: totalmente coperta, semiscoperta (aprendola parzialmente), oppure, completamente cabrio. Tutto ciò grazie ad un solo pulsante.
Infinie, per supplire alla mancanza di un tetto rigido, i tecnici smart hanno rinforzato con acciai speciali la parte inferiore della vettura, conferendole una rigidità torsionale maggiore del 15%
Nonostante l'irrigidimento strutturale, smart fortwo cabrio mantiene la sua proverbiale guidabilità, con doti sorprendenti di agilità, di sterzata e stabilità anche ad alte velocità.

 

Motorizzazioni

smart fortwo cabrio eredita dalla coupé anche le due motorizzazioni più potenti, sarà dunque disponibile con il benzina 900 71 CV e il 900 turbo 90 CV, abbinabili al cambio manuale a cinque marce o all'automatico Twinamic doppia frizione.
smart fortwo cabrio sarà in vendita dalla primavera 2016.

 

Contattaci per maggiori informazioni

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)