Torna indietro

Mercedes GLC Coupé scheda tecnica

Mercedes GLC Coupé, suv e coupé per la forma perfetta.

Mercedes GLC Coupé dona nuova forma al carattere, le linee sinuose e slanciate del coupé si fondono con la forma imponente e decisa del suv, dando vita a una vettura che non può che emozionare al primo incontro.

Mercedes GLC Coupè ha una filosofia unica nel suo genere che unisce in un connubio dall’alchimia perfetta possanza, sportività ed eleganza grazie a una tecnologia e un design di ultima generazione.


DESIGN

Design esterni

Mercedes GLC coupé design

Nuovo Mercedes GLC Coupé si presenta esteriormente come una vettura espressiva ed agile, la sua forma dai toni sportivi ed accattivanti è punto di riferimento per tutte le nuove sperimentazioni nel campo del design. La carrozzeria dalle spalle ampie e la parte posteriore munita di luci orientate orizzontalmente fungono da dettaglio decisivo per completare il look aggressivo del nuovo suv Coupé di casa Mercedes-Benz.

Mercedes GLC Coupè ha come punti di forza nel design la caratteristica mascherina matrix a una lamella con Stella centrale, la linea del tetto esclusiva e cerchi da 18 pollici di serie.

Design interni

Mercedes GLC coupé interni

Mercedes GLC Coupé con il suo design esterno fa delle specifiche promesse che non solo mantiene ma supera con i suoi interni forgiati in materiali pregiati ed esclusivi. All’interno dell’abitacolo si può vivere l’esperienza di un ambiente perfetto in grado di soddisfare le esigenze dei palati più esigenti in termini di individualità e espressività.

A bordo di Mercedes GLC Coupé guidatore e passeggeri potranno provare sulla propria pelle l’esclusività dei sedili ARTICO di serie e la morbidezza al tatto delle diverse superfici. La consolle centrale ha un aspetto minimal e moderno con dettagli nero pianoforte mentre il carattere progressista della vettura viene accentuato dalla plancia portastrumenti in color argento cromato.

A bordo di Mercedes GLC Coupé non vi sono racchiusi solo stile ed eleganza ma anche spazio e comodità, il dinamismo e l’aggressività delle linee degli interni nascondono un bagagliaio dall’ampia capienza di 1.205 litri, fondamentale per ogni esigenza di trasporto.

Brochure GLC Coupé

COMFORT

Comfort di guida

Mercedes GLC Coupé comfort di guida

Nuovo Mercedes GLC Coupé non è paragonabile a nulla ma può essere connesso a tutto.

Il nuovo Suv di casa Mercedes-Benz si spinge sempre più avanti, verso nuove possibilità di connessione gestibili a proprio piacimento con servizi quali il Mercedes me connect o altri sistemi di intrattenimento e comunicazione, includendo anche Manutenzione, Gestione incidenti o Live Traffic Information.

A bordo del nuovo Mercedes GLC Coupé il suono è sempre ottimale con Burmaster Sound System da 13 altoparlanti e sistema Studio 20 CD, mentre con il Touchpad con Controller è possibile gestire le funzioni multimediali comodamente dal posto di guida.

Mercedes GLC Coupé raggiunge ogni meta con il Garmin MAP PILOT riserva ottimi momenti di pausa con il sintonizzatore TV per ricezione digitale che permette di guardare la televisione anche nell’autovettura in caso di sosta prolungata.

Comfort abitacolo

Mercedes GLC Coupé comfort abitacolo

Mercedes GLC Coupé assicura grinta, eleganza, stile ma soprattutto spazio e comfort senza pari. Una volta saliti a bordo dell’abitacolo si può fare a meno di soffermarsi qualche minuto per osservare l’ambiente circostante. Interni incredibilmente spaziosi per un Suv Coupé ed ulteriormente ampliabili grazie a soluzioni personalizzabili e innovative.

Gli equipaggiamenti compatibili con nuovo Mercedes GLC Coupé sono innumerevoli e di ultima generazione allo scopo di rendere ancora più indimenticabili i momenti passati a bordo del Suv targato Mercedes-Benz.

L’esperienza ultra sensoriale del profumatore hi-tech AIR BALANCE abbinato al regolatore di luci ambient è incredibile come la comodità dai sedili regolabili elettronicamente con funzione memory o il volante multifunzione riscaldabile adatto ad una guida sempre confortevole anche nei periodi più rigidi.

Mercedes GLC Coupé raggiunge qualsiasi meta con standard di comfort mai provati prima, per crederci non resta che salire a bordo.

SICUREZZA

Mercedes GLC Coupé sicurezza

Gli ingegneri e i meccanici della casa tedesca hanno equipaggiato Mercedes GLC Coupé con i migliori sistemi di sicurezza nati per prevenire al massimo le conseguenze di un qualsiasi impatto stradale.

Per studiare e realizzare al meglio i sistemi di sicurezza i tecnici Mercedes-Benz hanno diviso in quattro fasi la sicurezza stradale e per ogni fase sono stati sviluppati accessori specifici.

Mercedes GLC Coupé può essere fornito di ADAPTIVE BRAKE per gestire al meglio le partenze in salita, sistema Attention Assist, fari alogeni con luci a LED e Blind Spot Assist per assicurare sempre a chi guida una tenuta perfetta.

In caso di impatto Mercedes GLC Coupè protegge gli occupanti del veicolo con Airbag lato guida e passeggero, Kneebag lato guida, Sidebag posteriori e Windowbag. Nulla è mai lasciato al caso a bordo di una vettura Mercedes-Benz e Mercedes GLC Coupé ne è la prova, classe, spazio aggressività e soprattutto massima sicurezza.

MOTORIZZAZIONI

Motorizzazioni Diesel

GLC Coupé 220 d 4MATIC

Velocità Max 210 Km/h
Cilindrata cm3 cm3 2.143
Potenza Kw Giri/min 155/5.500
N. cilindri 4 cilindri in linea
Consumo Combinato 5,4-5,0 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 143-131 g/km
 

GLC Coupé 250 d 4MATIC

Velocità Max 222 Km/h
Cilindrata cm3 cm3 2.143
Potenza Kw Giri/min 155/5.500
N. cilindri 4 cilindri in linea
Consumo Combinato 5,4-5,0 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 143-131 g/km
 

Motorizzazioni Benzina

GLC Coupé 250 4MATIC

Velocità Max 222 Km/h
Cilindrata cm3 cm3 1.991
Potenza Kw Giri/min 155/5.500
N. cilindri 4 cilindri in linea
Consumo Combinato 7,3-6,9 l/100 km
Emissioni CO2 Ciclo combinato 170-159 g/km
 


Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)