Mercedes Classe A Nuova Generazione

Trivellato presenta la nuova generazione della Mercedes-Benz Classe A.

03 ottobre 2015

Mercedes Classe A Nuova Generazione

Mercedes Classe A. Pronta per una nuova generazione.

Mercedes Classe A Facelift: look ancora più aggressivo, aumento del comfort, della sicurezza di guida e un'articolata gamma di motorizzazioni.

 

Vieni a scoprirla sabato 3 e domenica 4 ottobre nelle concessionarie Trivellato Mercedes-Benz di Torri di Quartesolo (VI), Padova, Montecchio Maggiore (VI), Bassano del Grappa (VI), Thiene (VI).

 

Mercedes Classe A nuova generazione esterni

Mercedes Classe A Nuova Generazione si ripropone al mercato con un design più grintoso grazie ad un paraurti anteriore più dinamico, un profilo laterale più incisivo, un frontale più affusolato, nuovi fari LED High Performance anteriori, terminali di scarico integrati nel nuovo paraurti posteriore e sei tipologie di cerchi sportivi.

 

 

Le novità non si fermano al design degli esterni: gli interni sono stati rivisitati in alcuni dettagli.

Tre nuove versioni di sedili conferiscono a Classe A Facelift il massimo del comfort ergonomico, con ampia scelta di tessuti e rivestimenti.

La strumentazione fornisce già per la dotazione di serie un display multifunzione a colori, una nuova generazione di volanti e nuovi elementi dalla superficie cromata che richiamano il concetto che ha guidato la rivisitazione degli esterni.

 

Interni Classe A Nuova Generazione

 

Migliora anche il comfort di guida. Il nuovo sistema Dynamic Select permette di modificare l'impostazione della vettura per renderla più sportiva o confortevole semplicemente premendo un pulsante.
L'aggiornamento della dotazione tecnologica continua con l'arrivo del Comand Online con schermo da 8 pollici (molto più sottile e accattivante nel design) e funzioni MirrorLink, Apple Car Play e Android Auto. Tutto questo senza però dimenticarsi del nuovo Brake Assist adattivo integrato nel Collision Assist: ora la frenata automatizzata può essere anche parziale ed il suo funzionamento, come quello dell'attention assist, è stato.

 

Strumentazione Classe A Nuova Generazione

 

Le motorizzazioni aumentano: sono 13 ora le versioni disponibili con quattro cilindri a benzina e a gasolio.

  • Il modello d'ingresso è Mercedes Classe A 160 da 102 a 180 CV accreditata da un consumo pari a 5,4 litri per 100 chilometri.
  • Aumenta la potenza invece per la Mercedes Classe A 180 da 122 a 200 CV, proposta anche in variante BlueEfficency.
  • Il più potente dei 1.6 turbo è quello di Mercedes Classe A 200 da 156 a 250 CV con consumi fino a 5,5 litri per 100 chilometri.
  • La cilindrata 2.0 è inaugurata da Mercedes Classe A 220 4Matic da 184 a 300 CV proposta con trazione integrale 4MATIC.
  • Le top di gamma per i motori di cilindrata 2.0, A 250 e A 250 Sport, sono proposte sia con trazione anteriore che con le quattro ruote motrici del sistema 4MATIC
  • Completa la gamma infine Mercedes AMG A 45 4MATIC, con ben 381 CV contro i 360 del modello precedente e un consumo medio dichiarato pari a 6,9 litri per 100 chilometri.
 

Scopri subito Mercedes Classe A in pronta consegna

 

Classe A Nuova Generazione AMG

Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)