Ricambi Mercedes-Benz e accessori: ora anche a rate con Scalapay

Ora acquistare accessori e ricambi originali Mercedes Benz, AMG e smart da Trivellato è ancora più semplice e veloce, grazie a Scalapay. Clienti e appassionati della Stella possono infatti scegliere se dilazionare il pagamento in tre rate uguali con cadenza mensile, senza costi aggiuntivi, sia online che presso le officine e concessionarie del Gruppo.

Tre rate e zero interessi: come funziona Scalapay

Scalapay è l'innovativo metodo di pagamento che permette di avere subito il prodotto desiderato, pagandolo un po' alla volta, attraverso una soluzione che prevede tre rate dello stesso importo. Con Scalapay ogni ricambio, accessorio o gadget ufficiale Mercedes presente sullo Store Trivellato, oppure acquistato presso i Service Trivellato, può essere pagato nei tre mesi successivi all'acquisto, allo stesso prezzo e a tasso zero, in modo più comodo e semplice. 

Al momento dell'acquisto verrà addebitata la prima rata (pari a 1/3 dell'importo del bene/servizio acquistato); le due rate successiva saranno addebitate nei due mesi seguenti. Ogni rata verrà addebitata direttamente sulla carta indicata dal cliente (carta di credito o carta di debito); dopo la prima rata al momento dell'acquisto, le altre due rate saranno scalate rispettivamente un mese dopo il giorno dell'acquisto, e due mesi dopo il giorno dell'acquisto.

Tagliando auto e manutenzione: paga in officina con Scalapay

Con Trivellato anche gli interventi di officina sotto i 1500€ potranno essere pagati con Scalapay. Devi sostituire una componente della tua vettura? Oppure effettuare un tagliando auto o ancora eseguire interventi di manutenzione? Potrai acquistare tutto ciò anche in tre comode rate, senza interessi né costi aggiuntivi, grazie all'innovativo metodo di pagamento "smart".

Chiedi maggiori informazioni presso i Service Mercedes Trivellato e approfitta di Scalapay per qualsiasi tipologia di lavoro di officina meccanica su Mercedes-Benz, AMG o smart sotto i 1500€.

Ricambi originali Mercedes: tutto quello che cerchi, su Trivellato Store

Trivellato Store è l'e-commerce Mercedes-Benz, smart e AMG dove puoi trovare tutti gli accessori e le parti di ricambio per la tua vettura, a prezzi vantaggiosi e con la garanzia Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart, e unico AMG Performance Center per il Veneto.

Nell'e-commerce Trivellato è inoltre possibile acquistare pneumatici Mercedes, pneumatici smart, pneumatici AMG, pneumatici invernali, pneumatici estivi, oltre a set di gomme complete, con cerchi in lega originali Mercedes-Benz e AMG, per rendere ancora più esclusiva la propria auto.

Mercedes collection: il fascino della Stella sempre con te

L'eleganza ed esclusività Mercedes-Benz è a portata di clic su Trivellato Store, dove è possibile trovare una selezione premium di gadget originali Mercedes e AMG, oltre ai migliori accessori e all'abbigliamento griffato con la Stella. 

Scopri le collezioni Mercedes-Benz e AMG su Trivellato Store e porta il fascino della Stella sempre con te! Potrai scegliere se acquistare direttamente online - da ora anche con Scalapay, pagando in 3 rate a tasso zero - facendoti spedire il prodotto direttamente accasa, oppure direttamente presso uno degli showroom Trivellato Mercedes presenti tra le province di Vicenza, Padova, Verona e Rovigo. In alternativa, l'acquisto può essere effettuato online e il ritiro del prodotto in salone, secondo le esigenze del cliente.

Seleziona la marca e contatta la sede desiderata
Loading ...
Concessionarie Officine trovate {{ $_items(locationBrandList).filter(locationTypeSelected, "type").data().length }}
{{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.name }}
{{ item.address }} - {{ item.cap }} {{ item.city }} ({{ item.province }})
{{ item.hour }}
x
MERCEDES-BENZ
EQ
Viaggio alla scoperta dell'auto elettrica
MERCEDES-AMG
SMART
ICH-X
SPORTEQUIPE