smart BRABUS

Brabus, una delle maggiori aziende private per la modifica estetica e componentistica, nasce nel 1977 a Dussendorf dai soci Klaus Brackmann e Bodo Buschmann.

01 giugno 2016

Brabus dal 2001 è una delle principali partner del mondo smart per la realizzazione di vetture uniche. L'elaborazione fatta da Brabus dei modelli smart incide principalmente su estetica e prestazioni della vettura: spoiler, kit estetici, cromature, particolari meccanici, rivestimenti degli interni, verniciature speciali, parti in fibre di carbonio e cerchi in lega scomponibili.

Il motto Brabus mette da subito in luce quali siano i destinatari principali di questo marchio: “Se devi chiedere quanto costa, non te lo puoi permettere”. Perciò da sempre aggiudicarsi una smart Brabus significa avere fra le mani uno strumento calibrato alla perfezione, un gioiello tra le auto.

smart BRABUS 2016

La nuova smart BRABUS 2016 si declina nelle tre famose versioni di smart (fortwo, forfour, cabrio) e fa innamorare proprio tutti grazie ad una estetica ricercata e ai nuovi accorgimenti tecnici come l’incremento della potenza che arriva fino a 102 cavalli, alla nuova taratura del cambio doppia frizione twinamic e alla funzione Race Start. Un’esperienza di guida dal sapore esclusivo.

smart brabus

Visivamente le nuove smart BRABUS si fanno subito notare: i componenti aerodinamici ed il nuovo design fanno di questa vettura un'icona dello stile sportivo.

Nuova smart BRABUS: bellezza e prestazioni insuperabili.

La linea estetica di Brabus è stata appositamente studiata per essere sia bella che performante allo stesso tempo. Il corpo anteriore è  rivisto nel paraurti, la parte posteriore presenta due terminali di scarico centrali ed in contrasto con la carrozzeria, i cerchi sono in lega Monoblock IX Brabus. Inoltre, tutte le smart  BRABUS hanno di serie il tetto Panorama (tranne per la versione cabrio) per godersi la città a 360°, il box portaoggetti, il pack Cool & Audio (climatizzatore automatico) e lo smart Media-System per poter gestire al meglio la multimedialità e poter guidare al ritmo della tua musica preferita.

Motorizzazioni smart BRABUS
Motore/Tipo
3 cilindri in linea (turbo)
Cilindrata in cm³
999
Potenza massima in kW (CV) a giri/min
75 (102)/6.000
Coppia massima in Nm a giri/min
147/2.500 - 3.600
Alesaggio x Corsa in mm
72 x 81,8
Rapporto di compressione
10 : 1
Preparazione della miscela
Multipoint, acceleratore elettronico
Velocità max in km/h
155
Accelerazione 0-100 km/h in s
8,9
Trazione
posteriore
Cambio
Cambio automatizzato a 5 marce
Consumo in l/100 km: ciclo urbano
Coupé/Cabrio: 6,4
Consumo in l/100 km: ciclo extraurbano
Coupé/Cabrio: 4,4
Consumo in l/100 km: ciclo combinato
Coupé/Cabrio: 5,2
Alimentazione
super senza piombo
Emissioni di CO2 (ciclo combinato) in g/km
Coupé/Cabrio: 119
Sistema frenante/Sistemi di controllo della dinamica di marcia
esp® con antislittamento e antiarretramento in salita; abs con ripartizione elettronica della forza frenante; sistema antislittamento; Brake Assist elettronico; freni a disco anteriori, freni a tamburo posteriori Cerchio/Pneumatico pure (ant.; post.)

smart brabus interni

La nuova smart BRABUS è ben incollata alla strada.

La cellula di sicurezza tridion è rinforzata con acciai high-tech per proteggere gli occupanti e il sistema di assistenza di serie permette di contrastare anche forti raffiche di vento laterale. Se viene rilevato un pericoloso spostamento di corsia, si attiva automaticamente l’intervento di frenata selettiva e la vettura resta al sicuro in carreggiata. La nuova smart BRABUS è inoltre fornita di ulteriori sistemi di sicurezza come il sistema antisbandamento, i cinque airbag di serie e il kneebag per il guidatore, oltre che una carrozzeria ancora più rigida.

smart forfour brabus

Più spazio per i tuoi amici: smart BRABUS c'è anche in versione forfour per più di due passeggeri, mantenendo sempre lo stile grintoso che la caratterizza. Non si accettano compromessi: il look sportivo resta insuperabile ed il piacere di guida si moltiplica per quattro.

La nuova smart BRABUS è anche Tailor Made.

Scegliendo tailor made Bodypanel Color-Package o il tailor made Leather-Package, puoi iniziare a personalizzare la tua smart arricchendola di dettagli e pacchetti integrativi. Il personale dello smart center Trivellato ti aiuterà a creare la tua auto su misura combinando i pacchetti smart BRABUS tailor made con i tuoi allestimenti preferiti.

Personalizza la tua

smart BRABUS edition

A tiratura limitatissima, esclusivamente in versione cabrio, e con il suo esclusivo light blue matt, la smart BRABUS edition si caratterizza per essere una delle showcar che stanno riscuotendo maggiore successo. La sua vernice speciale opaca crea l’anteprima perfetta per gli interni con equipaggiamenti sportivi che si distinguono per il mix di materiali esclusivi, i sedili in microfibra DINAMICA in grigio brillante con impuntura a nido d’ape light blue e per la plancia in pelle e tessuto a contrasto.

smart brabus edition

Scegli ora la tua nuova smart

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)