Torna indietro

Scheda Tecnica Mercedes Classe C SW

Mercedes Classe C SW. Il massimo indispensabile.

Nuova Mercedes-Benz Classe C Station Wagon S205 rappresenta una nuova dimensione dell'eccellenza. Ereditando dalla Nuova C Berlina un design elegante ma dall'anima sportiva, Classe C SW nella versione 2014 aggiunge un'attenzione particolare alla versatilità degli spazi interni dell'abitacolo.


Design

Design degli esterni

Mercedes Classe C Station Wagon S205 2014

Nuova Mercedes-Benz Classe C Station Wagon si distingue nettamente dalla versione precedente per il carisma del design degli esterni. Le linee e le forme decise del frontale ne conferiscono un carattere risoluto mentre la soluzione del profilo laterale nella semplicità ed essenzialità della parte posteriore accentua la prospettiva della larghezza.

Design degli interni

Mercedes Classe C Station Wagon S205 2014 interni

Non potevano mancare materiali pregiati nella rifinitura degli interni di Classe C SW. Ne godono i rivestimenti e la plancia in particolar modo. La consolle centrale è stata reinterpretata, e un nuovo concetto di abitabilità concerta con un nuovo sistema d'illuminazione interna.

Comfort e sicurezza

Comfort e sicurezza sono infine due punti che fanno la differenza per Mercedes-Benz Classe C Station Wagon.

Il primo è garantito dalla versatilità degli spazi e dalla possibilità di allestire l'abitacolo secondo le proprie necessità, scegliendo da una molteplicità di optional. Di serie vengono forniti, tra gli altri, sedili con regolazioni su quattro parametri, parzialmente elettrici, climatizzatore automatico a una o due zone e il volante multifunzione. A richiesta arricchiscono l'offerta elementi come il pacchetto AIR-BALANCE, il pacchetto KEYLESS-GO, il pacchetto parcheggio, il pacchetto luci abitacolo.

La sicurezza è garantita su Mercedes-Benz Classe C Station Wagon grazie innanzitutto al sistema INTELLIGENT DRIVE integrato che comprende ATTENTION ASSIST, ABS e ADAPTIVE BRAKE mentre offre a richiesta tra gli altri TEMPOMAT con DISTRONIC PLUS e COLLISION PREVENTION ASSIST, telecamera retromarcia e Intelligent Light System.

Versioni

Classe C SW Executive

Mercedes Classe C SW Executive esterni

Classe C SW Sport

Mercedes Classe C SW Sport esterni

Caratterizzano gli esterni il paraurti anteriore dinamico con deflettore e prese d'aria di colore nero, la mascherina del radiatore con Stella integrata con due lamelle argento e i cerchi in lega a 10 razze R16.

La versione sport aggiunge elementi e forza agli esterni: il paraurti assume elementi decorativi cromati come le prese d'aria con doppio listello decorativo. Cerchi a 5 razze con pneumatici R17.

Mercedes Classe C SW Executive interni

Mercedes Classe C SW Sport interni

Nella versione Executive, Classe C Station Wagon veste interni in tessuto grigio cristallo sul cielo, con alternativa in nero sulla tappezzeria. Una plancia con display multifunzione TFT da 13,97 pollici determina il design dell'area di guida supportata esteticamente da inserti laccato lucido nero.

Nella versione Sport di Classe C SW si arricchiscono anche gli interni con cuciture in contrasto, strumentazione tubolare e cornice del display in plancia cromata color argento. A richiesta è disponibile il kit di luci diffuse "ambient".

Classe C SW Premium

Mercedes Classe C SW Premium esterni

Classe C SW Exclusive

Mercedes Classe C SW Exclusive esterni

La versione Premium di Classe C SW veste AMG. La grembialatura anteriore è AMG. L'assetto è sportivo e ribassato di 15 mm rispetto alle altre versioni. Cerchi in lega AMG con pneumatici R18 a 5 razze ne chiudono l'assetto sportivo.

Con Exclusive gli esterni di Classe C SW s'ingentiliscono abbandonando la cromatura sulle prese d'aria frontali e ritornando ad una maschera per il radiatore alta con cornice tridimensionale e Stella Mercedes tradizionalmente posta sul cofano.

Mercedes Classe C SW Premium interni

Mercedes Classe C SW Exclusive interni
Gli interni si semplificano senza perdere di eleganza: nero con cuciture a contrasto è lo stile che domina e gli inserti alluminio definiscono il carattere prettamente sportivo di questa versione. Gli interni si arricchiscono ulteriormente offrendo un'ampia gamma colori per le tappezzerie, la plancia e i pannelli delle porte centrali che posso andare dal blu mare al marrone caffè fino all'Artico, al nero, al grigio cristallo o al beige Como.


Loading
Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)