Lexus CT Hybrid Anniversary: vieni a provarla il 14 e 15 febbraio

Lexus CT Hybrid Anniversary nasce per festeggiare i 25 anni di Lexus. Vieni a provarla il 14 e 15 febbraio.

12 febbraio 2015

Lexus CT Hybrid Anniversary

Lexus CT Hybrid AnniversaryVieni a provare la tecnologia Ibrida con Lexus CT Hybrid Anniversary il 14 e 15 febbario presso il nostro Showroom a Verona in Via Colonnello Galliano ed entra in un nuovo stile di guida.

Lexus CT Hybrid Anniversary con Pay Per Drive può essere tua a partire da 200 € al mese* con 4 anni di manutenzione e garanzia incluse nel prezzo. E puoi restituirla quando vuoi.

Inoltre tutti i contratti PAY PER DRIVE sottoscritti durante l'Open Weekend del 14 e 15 febbraio riceveranno in omaggio l'esclusivo sistema LEXUS HOTSPOT, un hotspot che vi consentirà di collegare fino a 5 dispositivi WiFi all'interno del vostro veicolo connettendoli ad internet su rete mobile. 

Prenota il tuo Test Drive 

Lexus CT Hybrid Anniversary nasce come pietra miliare nella storia di Lexus.

E' un'edizione speciale limitata e vuole essere il sigillo della casa giapponese ai suoi primi 25 anni d’eccellenza.

Questo il motivo che ha portato designer e ingegneri Lexus verso la definizione di una vettura unica nel suo stile, affascinante e dedicata a chi ama distinguersi con stile.

Lexus CT Hybrid Anniversary

Colpisce immediatamente il colore Sonic Titanium della carrozzeria di nuova CT Hybrid Anniversary che enfatizza il dinamismo delle forme e gioca di contrasto con i nuovi cerchi in lega bruniti a 5 razze da 17”. L’equipaggiamento Black Pack (opzionale) con specchietti retrovisori esterni neri e tetto completamente nero con spoiler F SPORT dal design unico, richiamano finemente ma con decisione il gioco di stile già iniziato più in basso, sui cerchi. La dinamica di marcia è molto fluida e bilanciata grazie all’alimentazione Lexus Hybrid Drive di ultima generazione che in modalità EV permette di eliminare completamente le emissioni. Gli interni rispecchiano in pieno lo stile elegante e raffinato tipico di Lexus.

I sedili rivestiti di tessuto ed ecopelle con intarsi in argento metallizzato si affacciano su una plancia caratterizzata dall’alta tecnologia tipica della casa giapponese: il sistema Cruise Control permette di impostare la velocità di crociera preferita mentre Lexus Navigation guida verso la destinazione prescelta. I sensori di parcheggio e la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio completano l’offerta in termini di comfort.

Accedi

Password dimenticata?

Registrati
(leggi)